I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Angelo custode Lecabel: simbolo di serenità e discernimento

Se sei una Vergine, il tuo angelo custode è Lecabel, che protegge i nati tra il 24 e il 28 agosto. Trentunesimo angelo Custode, ti offre soddisfazioni professionali e sorprese in ambito sentimentale. Scopri di più sulle sue caratteristiche e qualità.

Sommario 

Lecabel, angelo custode della Vergine (dal 25 al 28 agosto)

Lecabel, trentunesimo angelo, è il protettore dei Vergine nati tra il 25 e il 28 agosto. Letteralmente significa "Dio che ispira", è legato al discernimento e all'apertura mentale.


🌟 Mettiti in contatto con Lecabel, parla con un sensitivo 🌟


Lecabel riassume nella sua figura l'Alchimista, il Mago, l'Ecclesiastico, cioè tutti coloro che hanno cercato, ciascuno a modo suo, di attingere alla conoscenza divina.

Ecco perché Lecabel è un angelo che infonde curiosità e discernimento nei suoi protetti. A volte per poter trovare il nostro percorso di luce, abbiamo dovuto sperimentare un cammino d’ombra, di difficoltà e dolore. Con Lecabel, questo percorso porterà finalmente i suoi frutti.

Quali sono i poteri di Lecabel?

Lecabel è l’angelo della conoscenza, ci aiuta a fare luce sul passato, per affrontare con maggiore consapevolezza il presente e il futuro.  

Virtù e Poteri
Stabilità economica, intelligenza e fortuna
Elemento
Terra
Colore
Blu
Pietre
Diamante, Quarzo, Rubino, Sodalite
Sephirah
Hesed
Arcangelo Rettore

Zadkiel
Pianeti
Giove, Mercurio


Lecabel è un angelo custode maschile, rappresenta una guida verso il divino. Trasforma il dolore in amore, placa paure ed ansie, ci mostra il viaggio da intraprendere, dall’Ombra alla Luce, da uno stato di dannazione ad uno di grazia.

Lacabel è sinonimo di equilibrio, forza di volontà, ottimismo e pace interiore. Ci dà modo di affrontare con maturità le critiche, condannare con fermezza l’intolleranza e le menzogne. Sarà la Luce a guidarti, a portare serenità nei momenti bui e gioia nei momenti difficili.


Sotto l’ala protettrice di Lecabel, riuscirai a capire meglio te stesso, a conoscere i tuoi limiti, a smussare gli angoli acerbi del tuo carattere. Sarà purificando la tua anima da tutte le energie negative, lasciando andare l’odio e la cupidigia, che attingerai alla Luce divina.

Perché invocare Lecabel?

Il tuo angelo custode, Lecabel, può essere invocato per trovare serenità, coraggio, speranza e avere nuove opportunità. Grazie a lui, avrai la forza per affrontare con il sorriso gli ostacoli e le insidie che la vita ti mette di fronte. Inoltre, Lecabel ti proteggerà da difficoltà finanziaria ed economiche, mostrandoti la strada migliore da intraprendere.

In amore, se hai difficoltà a gestire le tue emozioni, grazie al suo aiuto, riuscirai a trovare un giusto equilibrio e a riprendere le redini della tua vita. Lecabel è un maestro di vita, ti dà modo di accedere al tuo “Io” più profondo, si portare alla luce la tua vera natura. Fai tesoro dei suoi consigli, e non avere paura di prendere decisioni che, in un primo momento, possono spaventarti.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come si invoca l’angelo custode Lecabel?

I giorni e gli orari di reggenza di Lecabel sono il 7 febbraio, il 20 aprile, il 4 luglio, il 17 settembre e il 28 novembre tra le 10:00 e le 10:20. Per comunicare con Lecabel, il tuo angelo custode, puoi usare l'incenso benzoino e recitare la seguente preghiera:

Preghiera per invocare Lecabel

Angelo Lecabel, invoco la tua grazia e magnanimità

Rendimi degno e aiutami a superare le difficoltà

Materiali e spirituali.

Rendi concreti i miei progetti e guida le mie azioni

In modo tale risolverei miei problemi

E ritrovare serenità e pace.

Dammi la forza per aiutare la mia famiglia e i miei cari.

Amen

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


La nostra redazione ha selezionato per te il migliore incenso per invocare Lecabel


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

L'interpretazione dei pianeti in astrologia: scopri la loro influenza sull'uomo  Qual è l'influenza dei pianeti sull'uomo in astrologia?
Come leggere le linee del polso di una mano?  Scopri qual è il loro significato
5 segni che hai perso la testa per lui o lei  Scopri subito quali sono!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci