Lecabel, angelo custode della Vergine (dal 25 al 28 agosto)
Lecabel, trentunesimo angelo, è il protettore dei Vergine nati tra il 25 e il 28 agosto. Letteralmente significa "Dio che ispira", è legato al discernimento e all'apertura mentale.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Lecabel riassume nella sua figura l'Alchimista, il Mago, l'Ecclesiastico, cioè tutti coloro che hanno cercato, ciascuno a modo suo, di attingere alla conoscenza divina.
Ecco perché Lecabel è un angelo che infonde curiosità e discernimento nei suoi protetti. A volte per poter trovare il nostro percorso di luce, abbiamo dovuto sperimentare un cammino d’ombra, di difficoltà e dolore. Con Lecabel, questo percorso porterà finalmente i suoi frutti.
>>> Scopri l'oroscopo del 2024!<<<
Quali sono i poteri di Lecabel?
Lecabel è l’angelo della conoscenza, ci aiuta a fare luce sul passato, per affrontare con maggiore consapevolezza il presente e il futuro.
Virtù e Poteri
| Stabilità economica, intelligenza e fortuna
|
Elemento
| Terra
|
Colore
| Blu
|
Pietre
| Diamante, Quarzo, Rubino, Sodalite
|
Sephirah*
| Hesed
|
Arcangelo Rettore
| Zadkiel
|
Pianeti
| Giove, Mercurio
|
*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.
Lecabel è un angelo custode maschile, rappresenta una guida verso il divino. Trasforma il dolore in amore, placa paure ed ansie, ci mostra il viaggio da intraprendere, dall’Ombra alla Luce, da uno stato di dannazione ad uno di grazia.
Lacabel è sinonimo di equilibrio, forza di volontà, ottimismo e pace interiore. Ci dà modo di affrontare con maturità le critiche, condannare con fermezza l’intolleranza e le menzogne. Sarà la Luce a guidarti, a portare serenità nei momenti bui e gioia nei momenti difficili.
Sotto l’ala protettrice di Lecabel, riuscirai a capire meglio te stesso, a conoscere i tuoi limiti, a smussare gli angoli acerbi del tuo carattere. Sarà purificando la tua anima da tutte le energie negative, lasciando andare l’odio e la cupidigia, che attingerai alla Luce divina.
Perché invocare Lecabel?
Il tuo angelo custode, Lecabel, può essere invocato per trovare serenità, coraggio, speranza e avere nuove opportunità. Grazie a lui, avrai la forza per affrontare con il sorriso gli ostacoli e le insidie che la vita ti mette di fronte. Inoltre, Lecabel ti proteggerà da difficoltà finanziaria ed economiche, mostrandoti la strada migliore da intraprendere.
In amore, se hai difficoltà a gestire le tue emozioni, grazie al suo aiuto, riuscirai a trovare un giusto equilibrio e a riprendere le redini della tua vita. Lecabel è un maestro di vita, ti dà modo di accedere al tuo “Io” più profondo, si portare alla luce la tua vera natura. Fai tesoro dei suoi consigli, e non avere paura di prendere decisioni che, in un primo momento, possono spaventarti.
Come si invoca l’angelo custode Lecabel?
I giorni e gli orari di reggenza di Lecabel sono il 7 febbraio, il 20 aprile, il 4 luglio, il 17 settembre e il 28 novembre tra le 10:00 e le 10:20. Per comunicare con Lecabel, il tuo angelo custode, puoi usare l'incenso benzoino e recitare la seguente preghiera:
🕯️ Preghiera per invocare LecabelAngelo Lecabel, invoco la tua grazia e magnanimità Rendimi degno e aiutami a superare le difficoltà Materiali e spirituali. Rendi concreti i miei progetti e guida le mie azioni In modo tale risolverei miei problemi E ritrovare serenità e pace. Dammi la forza per aiutare la mia famiglia e i miei cari. Amen |
Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)