Angelo custode Lecabel: simbolo di serenità e discernimento

Aggiornato il da Viola Lombardo

Se sei una Vergine, il tuo angelo custode è Lecabel, che protegge i nati tra il 24 e il 28 agosto. Trentunesimo angelo Custode, ti offre soddisfazioni professionali e sorprese in ambito sentimentale. Scopri di più sulle sue caratteristiche e qualità.

Angelo custode Lecabel: simbolo di serenità e discernimento

Lecabel, angelo custode della Vergine (dal 25 al 28 agosto)

Lecabel, trentunesimo angelo, è il protettore dei Vergine nati tra il 25 e il 28 agosto. Letteralmente significa "Dio che ispira", è legato al discernimento e all'apertura mentale.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Lecabel riassume nella sua figura l'Alchimista, il Mago, l'Ecclesiastico, cioè tutti coloro che hanno cercato, ciascuno a modo suo, di attingere alla conoscenza divina.

Ecco perché Lecabel è un angelo che infonde curiosità e discernimento nei suoi protetti. A volte per poter trovare il nostro percorso di luce, abbiamo dovuto sperimentare un cammino d’ombra, di difficoltà e dolore. Con Lecabel, questo percorso porterà finalmente i suoi frutti.


>>> Scopri l'oroscopo del 2024!<<<


Quali sono i poteri di Lecabel?

Lecabel è l’angelo della conoscenza, ci aiuta a fare luce sul passato, per affrontare con maggiore consapevolezza il presente e il futuro.  

Virtù e Poteri
Stabilità economica, intelligenza e fortuna
Elemento
Terra
Colore
Blu
Pietre
Diamante, Quarzo, Rubino, Sodalite
Sephirah*
Hesed
Arcangelo Rettore
Zadkiel
Pianeti
Giove, Mercurio

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Lecabel è un angelo custode maschile, rappresenta una guida verso il divino. Trasforma il dolore in amore, placa paure ed ansie, ci mostra il viaggio da intraprendere, dall’Ombra alla Luce, da uno stato di dannazione ad uno di grazia.

Lacabel è sinonimo di equilibrio, forza di volontà, ottimismo e pace interiore. Ci dà modo di affrontare con maturità le critiche, condannare con fermezza l’intolleranza e le menzogne. Sarà la Luce a guidarti, a portare serenità nei momenti bui e gioia nei momenti difficili.

Angelo custode

Sotto l’ala protettrice di Lecabel, riuscirai a capire meglio te stesso, a conoscere i tuoi limiti, a smussare gli angoli acerbi del tuo carattere. Sarà purificando la tua anima da tutte le energie negative, lasciando andare l’odio e la cupidigia, che attingerai alla Luce divina.

Perché invocare Lecabel?

Il tuo angelo custode, Lecabel, può essere invocato per trovare serenità, coraggio, speranza e avere nuove opportunità. Grazie a lui, avrai la forza per affrontare con il sorriso gli ostacoli e le insidie che la vita ti mette di fronte. Inoltre, Lecabel ti proteggerà da difficoltà finanziaria ed economiche, mostrandoti la strada migliore da intraprendere.

In amore, se hai difficoltà a gestire le tue emozioni, grazie al suo aiuto, riuscirai a trovare un giusto equilibrio e a riprendere le redini della tua vita. Lecabel è un maestro di vita, ti dà modo di accedere al tuo “Io” più profondo, si portare alla luce la tua vera natura. Fai tesoro dei suoi consigli, e non avere paura di prendere decisioni che, in un primo momento, possono spaventarti.


Come si invoca l’angelo custode Lecabel?

I giorni e gli orari di reggenza di Lecabel sono il 7 febbraio, il 20 aprile, il 4 luglio, il 17 settembre e il 28 novembre tra le 10:00 e le 10:20. Per comunicare con Lecabel, il tuo angelo custode, puoi usare l'incenso benzoino e recitare la seguente preghiera:

🕯️ Preghiera per invocare Lecabel

Angelo Lecabel, invoco la tua grazia e magnanimità

Rendimi degno e aiutami a superare le difficoltà

Materiali e spirituali.

Rendi concreti i miei progetti e guida le mie azioni

In modo tale risolverei miei problemi

E ritrovare serenità e pace.

Dammi la forza per aiutare la mia famiglia e i miei cari.

Amen

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

Haheuiah protegge i Cancro nati tra il 17 e il 22 luglio. Vuoi saperne di più su questo angelo che ti protegge? Haheuiah è l’angelo custode della protezione, scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

L'angelo custode Haamiah: simbolo di verità e di autenticità

Protettore della Bilancia, Haamiah si prende cura in modo particolare delle persone nate tra il 29 settembre e il 3 ottobre. Simboleggia la verità e l’equilibrio, scopri di più sulle caratteristiche dell’angelo Haamiah e come invocare il suo aiuto con la preghiera!

Il numero angelico 777: Sii la versione migliore di te!

Vedi questa sequenza numerica ovunque? Vuol dire che i tuoi angeli custodi vogliono inviarti un messaggio spirituale di supporto e di amore. Vedere il numero angelico 777 è il segno che le forze superiori vogliono aiutarti a raggiungere i tuoi sogni nel prossimo futuro. È arrivato il momento di mettersi in ascolto e scoprire il significato di questo numero angelico.

Articoli preferiti

Il numero angelico 999: stai per chiudere un capitolo della tua vita!

Vedi il numero 999 ovunque vai? Se noti frequentemente il numero angelico 999, non è una coincidenza. Vedere questo numero è il segno che un messaggio dei tuoi angeli custodi sta per cambiarti la vita. Il 999 ti spinge a rivalutare la tua vita e a prestare attenzione alle nuove opportunità che ti si presentano. Scopri cosa rappresenta il numero 999 e impara a concentrarti sul tuo futuro grazie all’aiuto dei tuoi angeli.

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!