I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Vivere meglio con l’astrologia

Il nostro team di esperti ti guiderà attraverso l’affascinante mondo dell’astrologia. Scopri tutti i segreti del tuo segno zodiacale, del tuo ascendente e approfitta dei consigli degli astri sulla compatibilità amorosa e sessuale. Grazie al nostro aiuto riuscirai a vivere con più serenità e fiducia le tue sfide quotidiane.

L’astrologia risponde ai tuoi interrogativi e ti aiuta a capire quali sono i periodi più propizi per realizzare i tuoi desideri.

Per cominciare: qual è il tuo segno zodiacale?

L’astrologia ti dà modo di conoscerti meglio, di vivere meglio, di avere un rapporto più sereno con colleghi e amici e di aiutarti a trovare la tua anima gemella. Qual è il tuo segno zodiacale?

L'astrologia è uno strumento efficace per conoscersi meglio, per vivere con maggiore consapevolezza la propria quotidianità sia lavorativa che sentimentale. Risponde ai nostri dubbi, calma le nostre ansie e ci aiuta a far luce su situazioni passate poco chiare. 

L'astrologia studia la posizione dei pianeti, ogni pianeta ha infatti una forte influenza sulla nostra personalità, ad esempio Mercurio retrogrado, causa spesso difficoltà e contrattempi. 

Chiama ora al 06 94802293Chatta ora!Consulto via mail in 48 ore

Interpretare il messaggio degli astri

Perché è così importante interpretare i messaggi degli astri? Le stelle hanno da sempre esercitato un forte fascino sull’uomo, sono portatrici di messaggi trascendentali e di verità che vanno oltre la comprensione umana.

Esiste uno stretto legame tra i movimenti degli astri e il nostro umore, la nostra personalità e le nostre scelte di vita. Tutto è legato, e ogni movimento celeste ha delle conseguenze concrete sulla nostra vita.

In questa visione dell’astrologia lo stesso essere umano non è solo parte del cosmo bensì la sua rappresentazione, nelle sue mille sfaccettature. Conoscere e interpretare i messaggi delle stelle equivale a conoscere sé stessi.

Calcolo del tema natale

Conoscersi grazie all’Astrologia

Sin dall’antichità lo studio dei movimenti astrali ha affascinato l’uomo. Grazie allo sviluppo di discipline come la matematica e l’astronomia, i nostri predecessori iniziarono ad analizzare il moto dei corpi celesti, rendendosi conto che ad ogni movimento o configurazione astrale precisa corrispondeva un determinato evento o un preciso stato d’animo.

Chi pratica l’arte dell’astrologia è chiamato astrologo e la sua divinazione, oroscopo. Quando si decide di chiedere un oroscopo personalizzato o un consulto, è bene scegliere un astrologo competente e serio, capace di dare una risposta precisa alle tue domande.

Che cos’è lo Zodiaco?

Con i suoi 12 segni di 30 gradi ciascuno, la ruota dello zodiaco è la rappresentazione grafica e simbolica dell’organizzazione, della dinamica e delle caratteristiche dei 12 stati fondamentali dell’essere. Ciascuno corrisponde ad una precisa fase del ciclo annuale nel corso del quale forze complementari e opposte del cosmo non cessano di incontrarsi e scontrarsi: la forza del giorno e la forza della notte. I segni non hanno un’azione propria, è la posizione dei pianeti a condizionarli. Se il tuo segno zodiacale è Toro ad esempio, significa che al momento della nascita, il Sole, visto dalla Terra, era posizionato su questo segno.

Lo Zodiaco è rappresentato da una struttura matematica complessa. La sua configurazione si basa su principi geometrici elaborati che la rendono coerente e analizzabile. Il cerchio dello zodiaco simboleggia il Tutto, cioè l’Unità, ed è formato da quattro elementi di base che sono il FUOCO, la TERRA, l’ARIA e l’ACQUA.

Cos’è il Tema Natale?

Il Tema Natale, chiamato anche Carta Natale, rappresenta la fotografia della configurazione astrale al momento esatto della nascita, ossia la disposizione delle stelle e dei pianeti del sistema solare. Studiando il macrocosmo, i cicli planetari e il moto dei corpi celesti, l’astrologo avrà delle indicazioni sul microcosmo dell’uomo.

La configurazione astrale al momento della nascita corrisponde ad una fotografia di un istante preciso. L’obiettivo dell’interpretazione di questo fermoimmagine è aiutare il consultante a trovare la sua individualità, a prendere coscienza dei suoi pregi, delle sue potenzialità, dei suoi conflitti interiori, della sua compatibilità amorosa e professionale. L’astrologia rappresenta uno strumento imprescindibile per conoscere sé stessi e quindi rafforzare il rapporto con l’altro.

Se la carta del cielo è come una fotografia della posizione degli astri e del loro rapporto tra loro al momento della nascita, i transiti sono la rappresentazione del loro incessante incontro e scontro. È un ciclo che si ripete all’infinito, con un numero di combinazione anch’esso indeterminabile.

Ogni pianeta possiede un suo modo di rivoluzione, e ogni posizione nel cielo ha delle ripercussioni sulla nostra vita: una rottura in amore, un licenziamento, una vincita alla lotteria, un momento felice di coppia, un incontro inaspettato…

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

I segni dal meno al più pigro  Sei uno dei segni più pigri?
Animali totem: lasciati guidare!  Tutto ciò che c'è da sapere!
Quali sono i segni che amano più intensamente?  A quale posto della classifica si trova il tuo segno?
Due di Spade: la Bilancia  Qual è il significato del Due di Spade?
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci