Come si invoca l’angelo custode Haamiah?
Invocare Haamiah è un atto di allineamento con la tua verità più profonda, un invito a ricevere guida e chiarezza. Per entrare in contatto con questo angelo custode, scegli i momenti in cui il velo tra il mondo fisico e quello spirituale è più sottile, in particolare il 14 febbraio, il 28 aprile, il 12 luglio, il 24 settembre e il 5 dicembre, tra le 12.20 e le 12.40, i suoi giorni e orari di reggenza.
Prepara uno spazio sacro, dove regni un'atmosfera di serenità e apertura. Accendi l'incenso alla noce moscata e al sandalo per purificare l'aria ed elevare le tue vibrazioni. Siediti comodamente, chiudi gli occhi e respira profondamente per centrarti e allinearti con la tua intenzione.
Senti la presenza di Haamiah che ti avvolge e rimani in questo spazio di verità per tutto il tempo che desideri, assorbendo la chiarezza e l'allineamento che il tuo angelo custode ti porta. Connettendoti con Haamiah, non sei mai solo; sei sostenuto, guidato e incoraggiato a vivere la tua verità più autentica 🫶.
🙏 Recita la preghiera dedicata ad Haamiah con voce piena di sincerità e vulnerabilità:
🕯️ Preghiera per invocare HaamiahAngelo Haamiah, ascolta la mia preghiera ed esaudisci i miei desideri. Permettetemi di esorcizzare tutti i mali. Dammi la possibilità di vivere una vita felice, accogliendo la mia anima gemella. Prometto di essere un tuo fedele servitore, di obbedire e seguire i tuoi consigli Concedimi forza, coraggio, pazienza e serenità. Amen |
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento