L'angelo custode Haamiah significa "Dio dà speranza a tutte le sue creature", è l'angelo protettore della segno della Bilancia nato tra il 29 settembre e il 3 ottobre. Questo angelo è rappresenta la verità, l'autenticità, l'onestà e la sincerità.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
L'angelo custode Haamiah: simbolo di verità e di autenticità
Haamiah è un angelo dalle fattezze femminili che simboleggia la verità, aiutandoti a combattere bugie e inganni. Ti invita a intraprendere la strada dell’onestà e della sincerità. Le persone nate sotto la sua protezione sono socievoli e molto sincere, hanno un rapporto speciale con la famiglia e con gli amici.
È importante notare che Haamiah è legato al pianeta Marte, pianeta che ha una forte influenza sul controllo delle energie fisiche e spirituali. Alla costante ricerca della verità, l'angelo custode privilegia il dialogo allo scontro, caratteristiche che lo accomunano al segno della Bilancia, per l’appunto.
Quali sono i poteri di Haamiah?
Angelo virtuoso e leale, è un fedele alleato che ci ricorda che la strada da intraprendere è sempre quella della sincerità, sia verso sé stessi che verso gli altri.
Virtù e Poteri
| Sincerità, lealtà, intelligenza, forza di volontà
|
Elemento
| Aria
|
Colore
| Rosso
|
Pietre
| Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
|
Sephirah
| Geburah
|
Arcangelo Rettore
| Camaël
|
Pianeti
| Venere, Marte
|
*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.
I nati sotto la guida di Haamiah tendono ad essere delle persone indulgenti, compassionevoli e socievoli. Nutrono profonda stima e rispetto verso i loro genitori e hanno un legame speciale con i loro affetti.
L’angelo ti aiuta ad apprezzare il giusto valore delle piccole cose, ti incoraggia a prenderti cura degli altri, a prestare loro ascolto, ti dà la forza e il coraggio di pensare fuori dagli schemi e percorrere una tua strada. In amore, ti accompagna nella ricerca della tua anima gemella, la persona giusta con cui trascorrere parte del tuo viaggio di vita. Haamiah ti libera da egoismo e impazienza, ti dà la forza per assecondare i tuoi sogni senza paura di fallire. Al tempo stesso, incoraggia la condivisione, l’altruismo, spingendoti ad aiutare sempre chi ha bisogno di una mano d’aiuto.
Perché invocare l’angelo Haamiah?
Nei momenti in cui la verità sembra sfuggente, Haamiah è lì per guidarti verso la chiarezza. Se stai lottando con dilemmi morali o relazioni conflittuali, questo angelo custode ti aiuta a discernere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, permettendoti di prendere decisioni in linea con la tua integrità.
Rafforza la tua fiducia in te stesso e la tua capacità di comunicare con autenticità, trasformando le tue interazioni in scambi profondi e significativi. Haamiah ti aiuta anche a trascendere la quotidianità, infondendo nella tua vita sacralità e rituali, collegandoti a una dimensione superiore dell'esistenza. In sua presenza, sei guidato verso la tua verità più profonda, libero di essere pienamente te stesso.
Invocare Haamiah ti permette di combattere le bugie e la dissimulazione. Nelle relazioni, ti aiuta a trovare l'anima gemella e a vivere storie d'amore armoniose. La sete di spiritualità e la comprensione dei rituali sacri potrebbero nascere comunicando con questo angelo custode. Egli ti permette di essere diplomatico e riconoscente.
L'angelo custode Haamiah concede:
- fiducia in se stessi e perseveranza
- aiuto in caso di scoraggiamento
- un senso di preparazione per le funzioni religiose
- una guida per accogliere l'abbondanza materiale e spirituale
- la capacità di trascendere la quotidianità e onorare il sacro
Puoi invocare Haamiah per tutte le questioni relative alla tua relazione: ti aiuterà ad aprire il tuo cuore e a vivere una vita più serena.
Come si invoca l’angelo custode Haamiah?
Invocare Haamiah è un atto di allineamento con la tua verità più profonda, un invito a ricevere guida e chiarezza. Per entrare in contatto con questo angelo custode, scegli i momenti in cui il velo tra il mondo fisico e quello spirituale è più sottile, in particolare il 14 febbraio, il 28 aprile, il 12 luglio, il 24 settembre e il 5 dicembre, tra le 12.20 e le 12.40, i suoi giorni e orari di reggenza.
Prepara uno spazio sacro, dove regni un'atmosfera di serenità e apertura. Accendi l'incenso alla noce moscata e al sandalo per purificare l'aria ed elevare le tue vibrazioni. Siediti comodamente, chiudi gli occhi e respira profondamente per centrarti e allinearti con la tua intenzione.
Senti la presenza di Haamiah che ti avvolge e rimani in questo spazio di verità per tutto il tempo che desideri, assorbendo la chiarezza e l'allineamento che il tuo angelo custode ti porta. Connettendoti con Haamiah, non sei mai solo; sei sostenuto, guidato e incoraggiato a vivere la tua verità più autentica 🫶.
🙏 Recita la preghiera dedicata ad Haamiah con voce piena di sincerità e vulnerabilità:
🕯️ Preghiera per invocare HaamiahAngelo Haamiah, ascolta la mia preghiera ed esaudisci i miei desideri. Permettetemi di esorcizzare tutti i mali. Dammi la possibilità di vivere una vita felice, accogliendo la mia anima gemella. Prometto di essere un tuo fedele servitore, di obbedire e seguire i tuoi consigli Concedimi forza, coraggio, pazienza e serenità. Amen |
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)