Haamiah, angelo della Bilancia (dal 29 settembre al 3 ottobre)

Aggiornato il da Viola Lombardo

Protettore della Bilancia, Haamiah si prende cura in modo particolare delle persone nate tra il 29 settembre e il 3 ottobre. Simboleggia la verità e l’equilibrio, scopri di più sulle caratteristiche dell’angelo Haamiah e come invocare il suo aiuto con la preghiera!

Haamiah, angelo della Bilancia (dal 29 settembre al 3 ottobre)

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Haamiah significa "Dio dà speranza a tutte le sue creature", è l'angelo protettore della Bilancia nato tra il 29 settembre e il 3 ottobre. Questo angelo è rappresenta la verità, l'autenticità, l'onestà e la sincerità.


   💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


L'angelo custode Haamiah: simbolo di verità e di autenticità

Haamiah è un angelo dalle fattezze femminili che simboleggia la verità, aiutandoti a combattere bugie e inganni. Ti invita a intraprendere la strada dell’onestà e della sincerità. Le persone nate sotto la sua protezione  sono socievoli e molto sincere, hanno un rapporto speciale con la famiglia e con gli amici. 

È importante notare che Haamiah è legato a Marte, pianeta che ha una forte influenza sul controllo delle energie fisiche e spirituali. Alla costante ricerca della verità, l'angelo custode privilegia il dialogo allo scontro, caratteristiche che lo accomunano al segno della Bilancia, per l’appunto.  

Quali sono i poteri di Haamiah?

Angelo virtuoso e leale, è un fedele alleato che ci ricorda che la strada da intraprendere è sempre quella della sincerità, sia verso sé stessi che verso gli altri.

Virtù e Poteri
Sincerità, lealtà, intelligenza, forza di volontà
Elemento
Aria
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore
Camaël
Pianeti
Venere, Marte

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

I nati sotto la guida di Haamiah tendono ad essere delle persone indulgenti, compassionevoli e socievoli. Nutrono profonda stima e rispetto verso i loro genitori e hanno un legame speciale con i loro affetti.

L’angelo ti aiuta ad apprezzare il giusto valore delle piccole cose, ti incoraggia a prenderti cura degli altri, a prestare loro ascolto, ti dà la forza e il coraggio di pensare fuori dagli schemi e percorrere una tua strada. In amore, ti accompagna nella ricerca della tua anima gemella, la persona giusta con cui trascorrere parte del tuo viaggio di vita. Haamiah ti libera da egoismo e impazienza, ti dà la forza per assecondare i tuoi sogni senza paura di fallire. Al tempo stesso, incoraggia la condivisione, l’altruismo, spingendoti ad aiutare sempre chi ha bisogno di una mano d’aiuto.

Perché invocare l’angelo Haamiah?

Puoi invocare Haamiah per trovare la tua anima gemella. Dona fiducia in se stessi, perseveranza, ma anche forza di volontà. L’angelo ti libera dalle energie negative, allontana le persone tossiche, ti dà una mano d’aiuto nelle situazioni difficili.

Puoi invocarlo per tutte le questioni sentimentali e affettive, ti aiuterà ad aprire il tuo cuore e vivere con maggiore leggerezza l’amore e il rapporto di coppia.

Puoi invocare Haamiah per tutte le questioni relative alla tua relazione: ti aiuterà ad aprire il tuo cuore e a vivere una vita più serena.

Come si invoca l’angelo custode Haamiah?

I suoi giorni e orari della reggenza sono il 14 febbraio, il 28 aprile, il 12 luglio, il 24 settembre e il 5 dicembre tra le 12:20 e le 12:40. Puoi comunicare con l’angelo custode Haamiah bruciando il legno di sandalo e recitando questa preghiera:

🕯️ Preghiera per invocare Haamiah

Angelo Haamiah, ascolta la mia preghiera ed esaudisci i miei desideri.

Permettetemi di esorcizzare tutti i mali.

Dammi la possibilità di vivere una vita felice,

accogliendo la mia anima gemella.

Prometto di essere un tuo fedele servitore,

di obbedire e seguire i tuoi consigli

Concedimi forza, coraggio, pazienza e serenità.

Amen

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.