Omaël è l’angelo custode che attinge alle energie venusiane, offre fecondità, appagamento e una pazienza senza confini. Angelo custode di felicità, ricchezze materiali, di virtù morali e spirituali. È uno degli angeli guaritori più potenti, i suoi protetti godono solitamente di una buona salute e di una buona forma fisica. Le donne che hanno Omaël come angelo custode sono feconde, avranno alte probabilità di rimanere incinta.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Omaël, l’angelo custode del Leone (dal 18 al 22 agosto)
Angelo virile che simboleggia la pazienza e la riproduzione. È portatore di amore, ricchezza sia materiale che spirituale, fecondità, lotta contro l’ipocrisia e le tentazioni.
Perché invocare l’angelo Omaël?
Omaël è un angelo molto potente, capace di mostrarti di quali persone poterti fidare, ed evitare i manipolatori. È anche conosciuto come l’angelo della gravidanza, favorisce la procreazione.
Virtù e Poteri
| Amore, Evoluzione, Fecondità, Salute, Guarigione
|
Elemento
| Fuoco
|
Colore
| Blu
|
Pietre
| Azzurrite, Diamante, Quarzo fumé, Rubino, Topazio blu, Zircone
|
Quali sono i poteri di Omaël?
Chiedendo il suo aiuto, svilupperai delle qualità che ti permetteranno di guarire gli esseri animali e vegetali. Ricorda che per poter guarire gli altri, è necessario prima imparare a guarire sé stessi e conoscere appieno la propria interiorità.
Omaël accompagna e sostiene le donne che desiderano avere un bambino, per invocarlo ti basterà pregarlo e chiedere umilmente il suo aiuto. Omaël proteggerà il bambino, durante i suoi primi anni di vita, gli indicherà la strada migliore da intraprendere.
Omaël è anche l’angelo custode di tutti gli animali maltrattati. Ha il compito di vegliare affinché uomini e animali vivano in armonia e rispetto. Se hai animali domestici è importante pregare affinché vi protegga e vi faccia vivere in armonia.
Se hai un progetto in mente ma fai fatica a metterlo in pratica, Omaël può aiutarti e darti la motivazione e l'organizzazione di cui hai bisogno.
Come riconoscere l’intervento di Omaël?
Il tuo angelo ha una forte influenza sul benessere, sul denaro e sull’amore. Invocalo solo quando hai una richiesta precisa da fargli, e ricorda che le sue azioni non sempre sono immediate, dovrai dimostrarti paziente. Ecco come interviene Omaël nella vita di tutti i giorni:
Amore e Amicizia
L’angelo custode ci invita a provare amore e rispettare tutte le manifestazioni della natura: soprattutto le piante aromatiche, gli animali (gli uccelli in particolar modo), e ovviamente gli esseri umani. Ti invita a trovare un compagno o una compagna di vita con un gran cuore, con la quale costruire una famiglia e dare al mondo dei figli sani e vivaci.
Denaro e Lavoro
Le parole chiave di Omaël sono “successo economico” e “ricchezza”. Grazie a lui vivrai dei momenti di forte prosperità e appagamento personale. Il denaro non sarà un problema, l’angelo ti insegnerà a gestirlo al meglio.
Sul piano professionale, pregare Omaël farà in modo che i tuoi progetti abbiano successo. Se sei alla ricerca di un lavoro, l’angelo non ti lascerà mai solo, offrendoti sempre nuove possibilità, starà a te saperle cogliere.
Come invocare l'angelo Omael?
I suoi giorni e orari di reggenza sono il 20 aprile, il 4 luglio, il 17 settembre, il 28 novembre e il 7 febbraio tra le 9.40 e le 10.00 del mattino. Usa l'incenso al sandalo e recita questa preghiera per comunicare con Omaël:
🕯️ Preghiera per Omaël Omaël, soffio dello Spirito Divino, vedi, (pronuncia il tuo nome) colui che sta umilmente sotto il tuo sguardo. Riversa su di lui le tue grazie e le tue benedizioni. Omaël, ti invito a crescere e moltiplicarti come il Signore ha ordinato. Omaël, fa' che il grembo che tocchi sia fecondo e sia gioioso il parto che tu presidi. Che i genitori e il bambino siano come le pecore e il loro pastore. Attraverso le sue primizie, qui offerte Per mezzo del Santissimo Intercessore Giovanni e della Trinità, esaudisci i miei desideri e veglia su di me.
|
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)