I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo custode Omaël: simbolo di pazienza e fecondità

Sei del segno del Leone e vuoi conoscere il nome del tuo angelo custode? Scopri come invocarlo e quali sono i suoi poteri. Se sei nato tra il 18 e il 22 agosto, Omaël, angelo della pazienza e della fecondità, è il tuo angelo custode. Impara a conoscerlo grazie al nostro articolo.

Sommario 

Omaël è l’angelo che attinge alle energie venusiane, offre fecondità, appagamento e una pazienza senza confini. Angelo custode di felicità, ricchezze materiali, di virtù morali e spirituali. È uno degli angeli guaritori più potenti, i suoi protetti godono solitamente di una buona salute e di una buona forma fisica. Le donne che hanno Omaël come angelo custode sono feconde, avranno alte probabilità di rimanere incinta.


🌟 Scopri il messaggio del tuo angelo Omaël, parla con un medium 🌟


Omaël, l’angelo custode del Leone (dal 18 al 22 agosto)

Angelo virile che simboleggia la pazienza e la riproduzione. È portatore di amore, ricchezza sia materiale che spirituale, fecondità, lotta contro l’ipocrisia e le tentazioni.

Perché invocare l’angelo Omaël?

Omaël è un angelo molto potente, capace di mostrarti di quali persone poterti fidare, ed evitare i manipolatori. È anche conosciuto come l’angelo della gravidanza, favorisce la procreazione.

Virtù e Poteri
Amore, Evoluzione, Fecondità, Salute, Guarigione
Elemento
Fuoco
Colore
Blu
Pietre
Azzurrite, Diamante, Quarzo fumé, Rubino, Topazio blu, Zircone

Quali sono i poteri di Omaël?

Chiedendo il suo aiuto, svilupperai delle qualità che ti permetteranno di guarire gli esseri animali e vegetali. Ricorda che per poter guarire gli altri, è necessario prima imparare a guarire sé stessi e conoscere appieno la propria interiorità.

Omaël accompagna e sostiene le donne che desiderano avere un bambino, per invocarlo ti basterà pregarlo e chiedere umilmente il suo aiuto. Omaël proteggerà il bambino, durante i suoi primi anni di vita, gli indicherà la strada migliore da intraprendere.

Omaël è anche l’angelo custode di tutti gli animali maltrattati. Ha il compito di vegliare affinché uomini e animali vivano in armonia e rispetto. Se hai animali domestici è importante pregare affinché vi protegga e vi faccia vivere in armonia.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un sensitivo🌟


Come riconoscere l’intervento di Omaël?

Il tuo angelo ha una forte influenza sul benessere, sul denaro e sull’amore. Invocalo solo quando hai una richiesta precisa da fargli, e ricorda che le sue azioni non sempre sono immediate, dovrai dimostrarti paziente. Ecco come interviene Omaël nella vita di tutti i giorni:

Amore e Amicizia

L’angelo custode ci invita a provare amore e rispettare tutte le manifestazioni della natura: soprattutto le piante aromatiche, gli animali (gli uccelli in particolar modo), e ovviamente gli esseri umani. Ti invita a trovare un compagno o una compagna di vita con un gran cuore, con la quale costruire una famiglia e dare al mondo dei figli sani e vivaci.

Denaro e Lavoro

Le parole chiave di Omaël sono “successo economico” e “ricchezza”. Grazie a lui vivrai dei momenti di forte prosperità e appagamento personale. Il denaro non sarà un problema, l’angelo ti insegnerà a gestirlo al meglio.

Sul piano professionale, pregare Omaël farà in modo che i tuoi progetti abbiano successo. Se sei alla ricerca di un lavoro, l’angelo non ti lascerà mai solo, offrendoti sempre nuove possibilità, starà a te saperle cogliere.


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)



Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi aritcoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?  Scopri subito qual è il tuo angelo custode!
5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline  Scopri i 5 metodi di stesa più comuni
Come interpretare i Tarocchi con il metodo a croce?  Come leggersi i tarocchi da solo?
Cosa sono i Tarocchi Egiziani?  Scopri come interpretarli!
Cosa sono i Tarocchi Spagnoli?  Caratteristiche e modalità di stesa
Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare  Impara a interpretare le carte!

Contattaci