Gli angeli, messaggeri dell'amore divino e guide di vita
Gli angeli intervengono in tutti gli ambiti della nostra esistenza, indipendentemente dall'entità dei nostri problemi. La loro missione è di trasmettere messaggi, offrire indizi e confortarci. La loro potenza trascende il tempo e lo spazio, concentrandosi su come percepiscono le nostre preghiere e su ciò che possono fare per assisterci.
Invitare gli angeli nella nostra vita scatena spesso un periodo di gioia e benessere. Hanno il dono di mettere sul nostro cammino ciò di cui abbiamo bisogno nel momento opportuno. La loro influenza è potente, apportando pace, armonia e felicità.
Che siate credenti o no, gli angeli sono lì, giorno dopo giorno, per assisterci e fare luce nelle nostre vite. Una volta che il contatto è fatto con loro, portano gioia e serenità a chi li ha invocati. Vegliano anche sui nostri sogni e agiscono per rendere il nostro sonno più dolce e sereno.
Sono presenti anche nelle nostre case, accanto ai nostri figli e agli anziani. Rappresentano la perfezione e sono fonte d'ispirazione per persone inclini ad attività artistiche come la musica, la pittura, le arti ecc.
Tuttavia, è importante sapere che gli angeli sono presenti solo se sollecitati. Non esitate a chiamarli nei momenti di dubbi, di riflessioni o semplicemente in caso di problemi. Vi forniranno indizi e chiavi per uscirne e trovare una soluzione alla vostra situazione. Se desiderate entrare in contatto, vi spiego come comunicare con il vostro angelo custode.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento