I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

Alati o no, li troviamo spesso in numerose rappresentazioni religiose. Sono tanti, più potenti e forti degli uomini, sono degli spiriti di luce dotati di facoltà sovrumane. Creati da Dio, la loro missione e aiutarci e assisterci nella vita di tutti i giorni. Vegliano su ciascuno di noi e ci indicano la strada migliore da intraprendere.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un cartomante🌟


Come chiedere una mano d'aiuto agli angeli?

Che siamo credenti o no, gli angeli custodi esistono, ci sono ogni giorno per assisterci e fare luce nella nostra vita. Una volta che il contatto è presente, portano gioia e serenità a chi li ha richiamati. Sono presenti nelle nostre case, vegliano sui nostri figli e sui nostri cari. Rappresentano la perfezione e sono fonte d’ispirazione per le persone inclini alle attività artistiche quali la musica, la pittura, le arti…

La redazione ti consiglia: Il significato delle piume: qual è il messaggio degli angeli?

Tuttavia, devi sapere che queste creature celesti si manifestano solo se sollecitati. Non esitare a far appello agli angeli, se hai un dubbio, una domanda, un problema. Ti indicheranno, in un modo o nell’altro, la strada giusta da seguire per trovare una soluzione.

“L’invisibile presenza di questi Spiriti beati ci è di grande aiuto e conforto: essi camminano al nostro fianco e ci proteggono in ogni circostanza, ci difendono dai pericoli e ad essi possiamo ricorrere in ogni momento”

Papa Benedetto XVI

I Tarocchi degli Angeli

A differenza dei Tarocchi classici, i Tarocchi degli Angeli creano un legame speciale con il consultante. In effetti, sono gli Angeli e gli Arcangeli che si manifestano e inviano dei messaggi perché sono legati a noi fin dalla nascita.

Grazie ai Tarocchi degli Angeli, non troverai solo delle risposte alle tue domande, ma creerai un legame forte con il tuo protettore celeste. Sta a te seguire i suoi consigli e lasciarti guidare dai loro suggerimenti.

Conosci il tuo angelo custode?

Gli Angeli sono creature di luce, portatori di pace e serenità. Sono dei fedeli alleati ai quali possiamo rivolgerci nei momenti di necessità.

Ciascuno di noi ha un angelo custode personale, scelto in base al tuo giorno di nascita. Se vuoi saperne di più sugli angeli, scopri qual è il tuo angelo custode a seconda della tua data di nascita. Clicca qui per scoprire qual è il tuo angelo custode!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali saranno i segni più infedeli del 2021?  Potrai fidarti del tuo partner?
Addobbi natalizi: quale scegliere a seconda del tuo segno?  Qual è la decorazione più adatta alla tua personalità?
Oroscopo dicembre 2020: Speranza e ottimismo  Leggi le tue previsioni gratuite

Contattaci