I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il nono, Haziel, l’angelo custode del perdono e della misericordia. Protegge le persone nate tra il 1 e il 5 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Haziel, il cui nome vuol dire “Dio di Misericordia”, è l’angelo della buona fede e della riconciliazione. Aiuta a mantenere la pace, in particolare all’interno della famiglia. Angelo della compassione e dell’ascolto, è anche colui che ci dice che la vita non avrebbe alcun senso e non varrebbe nulla senza la presenza degli altri. Ecco perché favorisce le tregue durante i conflitti. Scopri di più su di lui e impara a comunicare con questo angelo.

Haziel, l’angelo custode del Toro (01 - 05 maggio)

Questo angelo maschile simboleggia il perdono e l’amore incondizionato. Coloro che sono nati sotto la sua influenza sono sinceri, mantengono le loro promesse e perdonano facilmente se vengono feriti. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere l’amicizia e l’affetto di persone importanti e la sicurezza che le promesse che ti vengono fatte saranno mantenute.

Perché invocare Haziel?

Entrare in contatto con Haziel ti permette di ottenere il perdono, la riconciliazione, la tolleranza, l’amicizia e l’amore. Questo angelo custode incoraggia l’armonia e incita alla tolleranza. E’ utile all’umanità intera, essendo un messaggero d’indulgenza, di riconciliazione e di pace.

Haziel concede:

  • Perdono
  • Dono della tolleranza
  • Capacità di rispettare gli impegni
  • Possibilità di mantenere la mente giovane
  • Protezione contro l’odio
  • Sostegno durante difficoltà sentimentali
  • Forza di mostrarsi meno possessivo e geloso

Caratteristiche dell’angelo, Haziel

Virtù e Poteri
Amore, Giustizia, Karma
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che vuol dire saggezza
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Argento
Colori
Turchese e giallo
Pietre
Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Haziel?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • Il Carro: simboleggia il successo e il cambiamento. In amore, vuol dire la fine delle incertezze. In ambito lavorativo, indica una marcia in avanti verso un futuro migliore. Il Carro è incontestabilmente una carta positiva nella misura in cui riflette il superamento di se stessi.
  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso nuovi incontri e cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.

Doni e poteri dell’Angelo, Haziel

Il primo del coro angelico dei Cherubini, Haziel, è una sorta di macchina dell’amore e dell’amicizia: tramite lui, possiamo amare e farci amare. Concede anche il perdono da ogni colpa. Con il dono del perdono, siamo perdonati e il nostro Karma viene cancellato. Quando lo invochiamo o preghiamo, questo angelo può disintegrare le situazioni angoscianti e preoccupanti. La provvidenza si manifesterà costantemente, alla sola condizione di cercare sempre e ovunque la riconciliazione e non la disputa.

  • AMORE E AMICIZIA: Ogni partner apporterà nuove conoscenze ed esperienze utili sia spiritualmente che materialmente. L’amore zampillerà quando entrambi guarderanno in alto e lontano. D’altronde, Haziel è l’angelo dell’amore.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni importanti arrivati velocemente grazie al dono della provvidenza di questo angelo. Privilegi inaspettati che permetteranno di utilizzare i soldi in attività importanti (anche al di là delle possibilità della persona) che riusciranno a pieno. Successo in lavori secondari, subappalti, e anche in lavori di riconciliazione: consigliere matrimoniale, giudice di pace, mediatore. Successo anche come collaboratore di grandi personaggi o guardia del corpo.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci