Haziel, il cui nome vuol dire “Dio di Misericordia”, è l’angelo della buona fede e della riconciliazione. Aiuta a mantenere la pace, in particolare all’interno della famiglia. Angelo della compassione e dell’ascolto, è anche colui che ci dice che la vita non avrebbe alcun senso e non varrebbe nulla senza la presenza degli altri. Ecco perché favorisce le tregue durante i conflitti. Scopri di più su di lui e impara a comunicare con questo angelo.
👼 Parla con un il tuo angelo Haziel, chiedi ad un nostro esperto 👼
Haziel, l’angelo custode del Toro (dal 1° al 5 maggio)
Questo angelo maschile simboleggia il perdono e l’amore incondizionato. Coloro che sono nati sotto la sua influenza sono sinceri, mantengono le loro promesse e perdonano facilmente se vengono feriti. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere l’amicizia e l’affetto di persone importanti e la sicurezza che le promesse che ti vengono fatte saranno mantenute.
Entrare in contatto con Haziel ti permette di ottenere il perdono, la riconciliazione, la tolleranza, l’amicizia e l’amore. Questo angelo custode incoraggia l’armonia e incita alla tolleranza. È utile all’umanità intera, essendo un messaggero d’indulgenza, di riconciliazione e di pace.
Haziel concede:
- Perdono
- Dono della tolleranza
- Capacità di rispettare gli impegni
- Possibilità di mantenere la mente giovane
- Protezione contro l’odio
- Sostegno durante difficoltà sentimentali
- Forza di mostrarsi meno possessivo e geloso
Quali sono le caratteristiche dell’angelo Haziel?
Virtù e Poteri | Amore, Giustizia, Karma |
Coro angelico | Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle |
Sephiroth* | Hochmah che vuol dire saggezza |
Arcangelo rettore | Raziel |
Elemento | Terra |
Colore gerarchico | Argento |
Colori | Turchese e giallo |
Pietre | Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite |
Pianeti | Urano |
*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati ad Haziel?
- Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
- Il Carro: simboleggia il successo e il cambiamento. In amore, vuol dire la fine delle incertezze. In ambito lavorativo, indica una marcia in avanti verso un futuro migliore. Il Carro è incontestabilmente una carta positiva nella misura in cui riflette il superamento di se stessi.
- La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso nuovi incontri e cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.
👼 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un sensitivo 👼
Perché invocare Haziel?
Il primo del coro angelico dei Cherubini, Haziel, è una sorta di macchina dell’amore e dell’amicizia: tramite lui, possiamo amare e farci amare. Concede anche il perdono da ogni colpa. Con il dono del perdono, siamo perdonati e il nostro Karma viene cancellato. Quando lo invochiamo o preghiamo, questo angelo può disintegrare le situazioni angoscianti e preoccupanti. La provvidenza si manifesterà costantemente, alla sola condizione di cercare sempre e ovunque la riconciliazione e non la disputa. Ricorda che le ore doppie sono il modo più efficace e semplice per ricevere i messaggi degli angeli.
- AMORE E AMICIZIA: Ogni partner apporterà nuove conoscenze ed esperienze utili sia spiritualmente che materialmente. L’amore zampillerà quando entrambi guarderanno in alto e lontano. D’altronde, Haziel è l’angelo dell’amore.
- DENARO E LAVORO: Guadagni importanti arrivati velocemente grazie al dono della provvidenza di questo angelo. Privilegi inaspettati che permetteranno di utilizzare i soldi in attività importanti (anche al di là delle possibilità della persona) che riusciranno a pieno. Successo in lavori secondari, subappalti, e anche in lavori di riconciliazione: consigliere matrimoniale, giudice di pace, mediatore. Successo anche come collaboratore di grandi personaggi o guardia del corpo.
Preghiera per invocare l'angelo Haziel
Oh Haziel,
Ti invoco e ti lodo offrendoti tutto il mio amore,
La Tua luce fortifica il mio spirito e mi riempie di felicità.
Dona a me amore, armonia e forza e allontana da me
il male, la rabbia, l'invidia e l'odio.
Ti ringrazio ogni giorno per il bene che mi porti,
Sei il mio protettore il mio angelo, e io sarò sempre un Tuo seguace.
Amen
Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)