L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il nono, Haziel, l’angelo custode del perdono e della misericordia. Protegge le persone nate tra il 1 e il 5 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Haziel, il cui nome vuol dire “Dio di Misericordia”, è l’angelo custode della buona fede e della riconciliazione. Aiuta a mantenere la pace, in particolare all’interno della famiglia. Angelo della compassione e dell’ascolto, è anche colui che ci dice che la vita non avrebbe alcun senso e non varrebbe nulla senza la presenza degli altri. Ecco perché favorisce le tregue durante i conflitti. Scopri di più su di lui e impara a comunicare con questo angelo.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Haziel, l’angelo custode del Toro (dal 1° al 5 maggio)

Questo angelo maschile simboleggia il perdono e l’amore incondizionato. Coloro che sono nati sotto la sua influenza sono sinceri, mantengono le loro promesse e perdonano facilmente se vengono feriti. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere l’amicizia e l’affetto di persone importanti e la sicurezza che le promesse che ti vengono fatte saranno mantenute.

Entrare in contatto con Haziel ti permette di ottenere il perdono, la riconciliazione, la tolleranza, l’amicizia e l’amore. Questo angelo custode incoraggia l’armonia e incita alla tolleranza. È utile all’umanità intera, essendo un messaggero d’indulgenza, di riconciliazione e di pace.

Haziel concede:

  • Perdono
  • Dono della tolleranza
  • Capacità di rispettare gli impegni
  • Possibilità di mantenere la mente giovane
  • Protezione contro l’odio
  • Sostegno durante difficoltà sentimentali
  • Forza di mostrarsi meno possessivo e geloso

Quali sono le caratteristiche dell’angelo Haziel?

Virtù e Poteri
Amore, Giustizia, Karma
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che vuol dire saggezza
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Argento
Colori
Turchese e giallo
Pietre
Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati ad Haziel?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • Il Carro: simboleggia il successo e il cambiamento. In amore, vuol dire la fine delle incertezze. In ambito lavorativo, indica una marcia in avanti verso un futuro migliore. Il Carro è incontestabilmente una carta positiva nella misura in cui riflette il superamento di se stessi.
  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso nuovi incontri e cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.

Perché invocare Haziel?

Il primo del coro angelico dei Cherubini, Haziel, è una sorta di macchina dell’amore e dell’amicizia: tramite lui, possiamo amare e farci amare. Concede anche il perdono da ogni colpa. Con il dono del perdono, siamo perdonati e il nostro Karma viene cancellato. Quando lo invochiamo o preghiamo, questo angelo può disintegrare le situazioni angoscianti e preoccupanti. 


La provvidenza si manifesterà costantemente, alla sola condizione di cercare sempre e ovunque la riconciliazione e non la disputa. Ricorda che le ore doppie sono il modo più efficace e semplice per ricevere i messaggi degli angeli. 

  • AMORE E AMICIZIA: Ogni partner apporterà nuove conoscenze ed esperienze utili sia spiritualmente che materialmente. L’amore zampillerà quando entrambi guarderanno in alto e lontano. D’altronde, Haziel è l’angelo dell’amore.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni importanti arrivati velocemente grazie al dono della provvidenza di questo angelo. Privilegi inaspettati che permetteranno di utilizzare i soldi in attività importanti (anche al di là delle possibilità della persona) che riusciranno a pieno. Successo in lavori secondari, subappalti, e anche in lavori di riconciliazione: consigliere matrimoniale, giudice di pace, mediatore. Successo anche come collaboratore di grandi personaggi o guardia del corpo.

Come comunicare con il tuo angelo custode Haziel?

Probabilmente ti starai chiedendo come fare per entrare in contatto con Haziel. Beh, è più facile di quanto pensi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un cuore aperto e una mente aperta. Aperta. Inizia a metterti comodo, in un luogo tranquillo. Chiudi gli occhi e respira profondamente. Immagina di essere circondato da una luce morbida e calda. È Haziel, che ti avvolge con il suo amore. Parlale come faresti con un caro amico. Esprimi i tuoi rimpianti, chiedi perdono o perdona chi ti ha fatto del male.

I suoi giorni e orari di reggenza sono il 29 marzo, l'11 giugno, il 26 agosto, il 6 novembre e il 17 gennaio dalle ore 02:40 alle 03:00. Recita questa preghiera con l'incenso Electre per invocare Haziel.

 

Preghiera per invocare l'angelo Haziel

Oh Haziel,

Ti invoco e ti lodo offrendoti tutto il mio amore, 

La Tua luce fortifica il mio spirito e mi riempie di felicità. 

Dona a me amore, armonia e forza e allontana da me

il male, la rabbia, l'invidia e l'odio.

Ti ringrazio ogni giorno per il bene che mi porti, 

Sei il mio protettore  il mio angelo, e io sarò sempre un Tuo seguace. 

Amen


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Vorrei sapere sul mio matrimonio

Annamaria 6 mesi fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Significato ore doppie: 15:15, sei tu l’artefice del tuo destino

Se t’imbatti spesso nell’ora doppia 15:15, non si tratta solo di una semplice coincidenza! Vuol dire che il tuo angelo custode si vuole mettere in contatto con te per mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 15:15!

Ora doppia 14.14: sbarazzati di ciò che non ti serve

Gli angeli custodi utilizzano diversi modi per comunicare con noi. Le ore doppie sono uno di questi. Quando vedi le 14:14 sull'orologio, all'inizio di una siesta o al lavoro, trovi questo doppio 14 misterioso. Ti chiedi e hai ragione. Le ore doppie portano con sé un messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 14h14, un invito a voltare pagina.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.