Haziel, il cui nome vuol dire “Dio di Misericordia”, è l’angelo custode della buona fede e della riconciliazione. Aiuta a mantenere la pace, in particolare all’interno della famiglia. Angelo della compassione e dell’ascolto, è anche colui che ci dice che la vita non avrebbe alcun senso e non varrebbe nulla senza la presenza degli altri. Ecco perché favorisce le tregue durante i conflitti. Scopri di più su di lui e impara a comunicare con questo angelo.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Haziel, l’angelo custode del Toro (dal 1° al 5 maggio)
Questo angelo maschile simboleggia il perdono e l’amore incondizionato. Coloro che sono nati sotto la sua influenza sono sinceri, mantengono le loro promesse e perdonano facilmente se vengono feriti. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere l’amicizia e l’affetto di persone importanti e la sicurezza che le promesse che ti vengono fatte saranno mantenute.
Entrare in contatto con Haziel ti permette di ottenere il perdono, la riconciliazione, la tolleranza, l’amicizia e l’amore. Questo angelo custode incoraggia l’armonia e incita alla tolleranza. È utile all’umanità intera, essendo un messaggero d’indulgenza, di riconciliazione e di pace.
Haziel concede:
- Perdono
- Dono della tolleranza
- Capacità di rispettare gli impegni
- Possibilità di mantenere la mente giovane
- Protezione contro l’odio
- Sostegno durante difficoltà sentimentali
- Forza di mostrarsi meno possessivo e geloso
Quali sono le caratteristiche dell’angelo Haziel?
Virtù e Poteri
| Amore, Giustizia, Karma
|
Coro angelico
| Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
|
Sephiroth*
| Hochmah che vuol dire saggezza
|
Arcangelo rettore
| Raziel
|
Elemento
| Terra
|
Colore gerarchico
| Argento
|
Colori
| Turchese e giallo
|
Pietre
| Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
|
Pianeti
| Urano
|
*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati ad Haziel?
- Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
- Il Carro: simboleggia il successo e il cambiamento. In amore, vuol dire la fine delle incertezze. In ambito lavorativo, indica una marcia in avanti verso un futuro migliore. Il Carro è incontestabilmente una carta positiva nella misura in cui riflette il superamento di se stessi.
- La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso nuovi incontri e cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.
Perché invocare Haziel?
Il primo del coro angelico dei Cherubini, Haziel, è una sorta di macchina dell’amore e dell’amicizia: tramite lui, possiamo amare e farci amare. Concede anche il perdono da ogni colpa. Con il dono del perdono, siamo perdonati e il nostro Karma viene cancellato. Quando lo invochiamo o preghiamo, questo angelo può disintegrare le situazioni angoscianti e preoccupanti.
La provvidenza si manifesterà costantemente, alla sola condizione di cercare sempre e ovunque la riconciliazione e non la disputa. Ricorda che le ore doppie sono il modo più efficace e semplice per ricevere i messaggi degli angeli.
- AMORE E AMICIZIA: Ogni partner apporterà nuove conoscenze ed esperienze utili sia spiritualmente che materialmente. L’amore zampillerà quando entrambi guarderanno in alto e lontano. D’altronde, Haziel è l’angelo dell’amore.
- DENARO E LAVORO: Guadagni importanti arrivati velocemente grazie al dono della provvidenza di questo angelo. Privilegi inaspettati che permetteranno di utilizzare i soldi in attività importanti (anche al di là delle possibilità della persona) che riusciranno a pieno. Successo in lavori secondari, subappalti, e anche in lavori di riconciliazione: consigliere matrimoniale, giudice di pace, mediatore. Successo anche come collaboratore di grandi personaggi o guardia del corpo.
Come comunicare con il tuo angelo custode Haziel?
Probabilmente ti starai chiedendo come fare per entrare in contatto con Haziel. Beh, è più facile di quanto pensi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un cuore aperto e una mente aperta. Aperta. Inizia a metterti comodo, in un luogo tranquillo. Chiudi gli occhi e respira profondamente. Immagina di essere circondato da una luce morbida e calda. È Haziel, che ti avvolge con il suo amore. Parlale come faresti con un caro amico. Esprimi i tuoi rimpianti, chiedi perdono o perdona chi ti ha fatto del male.
I suoi giorni e orari di reggenza sono il 29 marzo, l'11 giugno, il 26 agosto, il 6 novembre e il 17 gennaio dalle ore 02:40 alle 03:00. Recita questa preghiera con l'incenso Electre per invocare Haziel.
Preghiera per invocare l'angelo HazielOh Haziel, Ti invoco e ti lodo offrendoti tutto il mio amore, La Tua luce fortifica il mio spirito e mi riempie di felicità. Dona a me amore, armonia e forza e allontana da me il male, la rabbia, l'invidia e l'odio. Ti ringrazio ogni giorno per il bene che mi porti, Sei il mio protettore il mio angelo, e io sarò sempre un Tuo seguace. Amen
|
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Vorrei sapere sul mio matrimonio
Annamaria 10 mesi fa