Il nome di questo angelo custode vuol dire “La Destra di Dio” e favorisce la buona fortuna e la celebrità. Angelo della diplomazia e del commercio, ha un’influenza soprattutto sui viaggi, è una guida verso le scoperte e protegge da nubifragi e tempeste durante il tragitto, ma soprattutto nella vita. Coloro che comunicheranno con Yeiayel potranno godere di prosperità nel commercio e negli affari.
👼 Mettiti in contatto con Yeiayel, parla con un sensitivo 👼
Yeiayel, l’angelo custode del Cancro (dal 7 all'11 luglio)
Yeiayel è un angelo maschile, simbolo di fama e di rispetto. Le persone nate sotto la sua protezione sono generose, buone e benevole. Non è raro che entrino a far parte di associazioni caritatevoli e che aiutino i più bisognosi grazie ai loro affari redditizi. Yeiayel dona ai suoi protetti la capacità di riconoscere gli ipocriti e le persone subdole, permettendo loro di circondarsi solo di persone oneste e sincere. Infine, i suoi protetti sono delle persone forti e che sanno risolvere da soli i loro problemi.
Perché invocare Yeiayel?
Yeiayel favorisce la fortuna e la celebrità. Grazie a questo angelo, il tuo senso della solidarietà e dell’aiuto reciproco è fortemente sviluppato, così come la tua benevolenza. In quanto messaggero della giustizia, Yeiayel veglia affinché tutto vada per il verso giusto e fa in modo che vengano rispettati i diritti di tutti e che regni la pace. Infine, questo angelo ti aiuta a combattere gli ipocriti, di conseguenza le persone che ti circondano sono selezionate con attenzione e precisione. Puoi invocarlo per le tue finanze e per ricevere più sincerità da parte dei tuoi cari.
Yeiayel concede:
- Protezione contro la repressione
- Prevenzione dai megalomani
- Tutela contro le difficoltà
- Protezione da sentimenti contraddittori
- Successo negli affari e nel commercio
- Generosità
Caratteristiche dell’angelo, Yeiayel
Virtù e Poteri
| Denaro, Evoluzione, Protezione, Karma
|
Coro angelico
| Troni
|
Sephiroth*
| Binah che significa comprensione e Netsah che vuol dire vittoria
|
Arcangelo rettore
| Zaphkiel
|
Elemento
| Acqua
|
Colore gerarchico
| Indaco
|
Colori
| Giallo e rosa dorato
|
Pietre
| Crisotilo, Citrino, Diaspro, Perla
|
Pianeti
| Saturno e Venere
|
* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Yeiayel?
- La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso il simbolo dei nuovi incontri e dei cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.
Doni e poteri dell’angelo Yeiayel
Questo angelo custode è il reggente delle energie venusiane di Binaël-Saturno. Concede il senso della proporzione e incoraggia l’arte e la gentilezza. È senza alcun dubbio l’angelo più umano dei Troni. Orienta i suoi protetti attraverso i loro cinque sensi affinché possano sempre agire secondo le leggi cosmiche. Seguendo queste leggi, tutto andrà al meglio e la persona potrà avere fama e fortuna. Per di più, grazie a questo angelo è assicurato il successo negli affari e qualsiasi tipo di viaggio sarà positivo e una fonte di felicità.
- AMORE E AMICIZIA: Gli amanti saranno dei grandi amici e si aiuteranno a vicenda. Tuttavia, l’amore sarà molto più importante della semplice amicizia, nonostante quest’ultima sia sempre preziosa. L’amore permetterà piuttosto a entrambi i partner di aprire nuovi orizzonti umani.
- DENARO E LAVORO: Successo economico grazie alla realizzazione di nuove idee. L’individuo potrà guadagnare molto come sarto (sarta soprattutto) o come fondatore di una comunità sportiva. La persona può anche avere successo nell’insegnamento ed ha una capacità straordinaria nel dare risposte valide a qualsiasi tipo di domanda.
Il pentacolo di Yeiayel
© http://ateesfrance.blogspot.com
Come invocare Yeiayel?
I giorni e gli orari della reggenza di Yeiayel sono: 6 marzo, 18 maggio, 2 agosto, 14 ottobre e 25 dicembre tra le 19:00 e le 19:20. Invoca il tuo angelo custode Yeiayel recitando questa preghiera e bruciando l'incenso Storax.
🕯️ Preghiera per YeiayelAngelo Yeiayel, fa si che la forza e il potere che mi concedimi mi permettano di servire nobili cause. Permetti alla mia anima di navigare in acque tranquille. Concedimi la forza e la pazienza per superare le avversità, cosicché io possa realizzare i miei sogni e concretizzare i miei desideri. Vivrò sempre per servirti e amarti. Amen |
Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Molto interessante bello sapere queste cose spero cheda ora in poi posso avere il suo aiuto visto che essendo l angelo che aiuta anche nelle faccende economiche ne avrei un immenso bisogno grazie.
Aurora 5 anni fa