L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna

Aggiornato il da Viola Lombardo

Protettore dei Cancro nati tra il 7 e l’11 luglio, Yeiayel simboleggia la reputazione e il rispetto. È anche una vera e propria guida verso le nuove scoperte. Quali sono le sue caratteristiche e perché invocarlo? Impara a conoscerlo meglio.

L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna

Sommario 

Il nome di questo angelo custode vuol dire “La Destra di Dio” e favorisce la buona fortuna e la celebrità. Angelo della diplomazia e del commercio, ha un’influenza soprattutto sui viaggi, è una guida verso le scoperte e protegge da nubifragi e tempeste durante il tragitto, ma soprattutto nella vita. Coloro che comunicheranno con Yeiayel potranno godere di prosperità nel commercio e negli affari.


👼 Mettiti in contatto con Yeiayel, parla con un sensitivo 👼


Yeiayel, l’angelo custode del Cancro (dal 7 all'11 luglio)

Yeiayel è un angelo maschile, simbolo di fama e di rispetto. Le persone nate sotto la sua protezione sono generose, buone e benevole. Non è raro che entrino a far parte di associazioni caritatevoli e che aiutino i più bisognosi grazie ai loro affari redditizi. Yeiayel dona ai suoi protetti la capacità di riconoscere gli ipocriti e le persone subdole, permettendo loro di circondarsi solo di persone oneste e sincere. Infine, i suoi protetti sono delle persone forti e che sanno risolvere da soli i loro problemi.

Perché invocare Yeiayel?

Yeiayel favorisce la fortuna e la celebrità. Grazie a questo angelo, il tuo senso della solidarietà e dell’aiuto reciproco è fortemente sviluppato, così come la tua benevolenza. In quanto messaggero della giustizia, Yeiayel veglia affinché tutto vada per il verso giusto e fa in modo che vengano rispettati i diritti di tutti e che regni la pace. Infine, questo angelo ti aiuta a combattere gli ipocriti, di conseguenza le persone che ti circondano sono selezionate con attenzione e precisione. Puoi invocarlo per le tue finanze e per ricevere più sincerità da parte dei tuoi cari.

Yeiayel concede:

  • Protezione contro la repressione
  • Prevenzione dai megalomani
  • Tutela contro le difficoltà
  • Protezione da sentimenti contraddittori
  • Successo negli affari e nel commercio
  • Generosità

Caratteristiche dell’angelo, Yeiayel

Virtù e Poteri
Denaro, Evoluzione, Protezione, Karma
Coro angelico
Troni
Sephiroth*
Binah che significa comprensione e Netsah che vuol dire vittoria
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Giallo e rosa dorato  
Pietre
Crisotilo, Citrino, Diaspro, Perla
Pianeti
Saturno e Venere

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Yeiayel?

  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso il simbolo dei nuovi incontri e dei cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.

Doni e poteri dell’angelo Yeiayel

Questo angelo custode è il reggente delle energie venusiane di Binaël-Saturno. Concede il senso della proporzione e incoraggia l’arte e la gentilezza. È senza alcun dubbio l’angelo più umano dei Troni. Orienta i suoi protetti attraverso i loro cinque sensi affinché possano sempre agire secondo le leggi cosmiche. Seguendo queste leggi, tutto andrà al meglio e la persona potrà avere fama e fortuna. Per di più, grazie a questo angelo è assicurato il successo negli affari e qualsiasi tipo di viaggio sarà positivo e una fonte di felicità.  

  • AMORE E AMICIZIA: Gli amanti saranno dei grandi amici e si aiuteranno a vicenda. Tuttavia, l’amore sarà molto più importante della semplice amicizia, nonostante quest’ultima sia sempre preziosa. L’amore permetterà piuttosto a entrambi i partner di aprire nuovi orizzonti umani.
  • DENARO E LAVORO: Successo economico grazie alla realizzazione di nuove idee. L’individuo potrà guadagnare molto come sarto (sarta soprattutto) o come fondatore di una comunità sportiva. La persona può anche avere successo nell’insegnamento ed ha una capacità straordinaria nel dare risposte valide a qualsiasi tipo di domanda.

Come invocare Yeiayel?

I giorni e gli orari della reggenza di Yeiayel sono: 6 marzo, 18 maggio, 2 agosto, 14 ottobre e 25 dicembre tra le 19:00 e le 19:20. Invoca il tuo angelo custode Yeiayel recitando questa preghiera e bruciando l'incenso Storax.


Preghiera per Yeiayel

Angelo Yeiayel, fa si che la forza e il potere che mi concedimi

mi permettano di servire nobili cause.

Permetti alla mia anima di navigare in acque tranquille.

Concedimi la forza e la pazienza per superare le avversità,

cosicché io possa realizzare i miei sogni 

e concretizzare i miei desideri.

Vivrò sempre per servirti e amarti. 

Amen


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Commenti

Molto interessante bello sapere queste cose spero cheda ora in poi posso avere il suo aiuto visto che essendo l angelo che aiuta anche nelle faccende economiche ne avrei un immenso bisogno grazie.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

Brividi spirituali, cosa significano?

D’un tratto, un brivido. Ti attraversa la colonna vertebrale e ti fa venire la pelle d’oca. Eppure non fa freddo. Stai bene, ma ti vengono i brividi... probabilmente sono brividi spirituali, che non devono essere ignorati perché vogliono comunicarci qualcosa.

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

Articoli preferiti

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L'angelo custode Daniel: simbolo di conforto e consolazione

Angelo simbolo della grazia e della misericordia, Daniel protegge le persone nate tra il 28 novembre e il 2 dicembre sotto il segno del Sagittario. Come invocare questo angelo custode? Quali sono le sue caratteristiche e i suoi poteri?

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta