Chavaquiah, l'angelo custode della riconciliazione e dell'armonia

Aggiornato il da Viola Lombardo

Chavaquiah è l'angelo custode che simboleggia la riconciliazione, protegge tutti i Vergine nati tra il 13 e il 17 settembre. Quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo? Ecco come interpretare i suoi messaggi e i suoi segnali.


Sommario 

Chavaquiah o Chavakiah è l'angelo custode dei nati tra il 13 e il 17 settembre della Vergine. Il suo nome significa letteralmente "Dio che dà gioia", simbolo di beatitudine, riconciliazione e armonia.


🌟 Mettiti in contatto con Chavaquiah, parla con un sensitivo 🌟


Chavaquiah, angelo della Vergine, dal 13 al 17 settembre

Chavaquiak (o Chavakiah) è un angelo custode dalle fattezze femminili che simboleggia la riconciliazione e porta serenità in tutti i campi, soprattutto in famiglia e sul piano sentimentale. I protetti dell’angelo Chavaquiah amano vivere una vita tranquilla, non sono il tipo da sprecare tempo ed energie in banalità. Di indole serena e pacifica, sono delle persone estremamente empatiche e attente alle esigenze altrui, odiano lo scontro e il conflitto.

Quali sono i poteri di Chavaquiah?

Angelo custode dell’amore, della riconciliazione e della giustizia, Chavaquiah porta a tutti i suoi protettori serenità e amore verso il prossimo, ecco quali sono le sue caratteristiche.

Virtù e Poteri
Amore, giustizia, serenità, tolleranza
Elemento
Terra
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephiroth*
Geburah
Arcangelo Rettore

Camaël
Pianeti
Marte, Saturno

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

L'angelo custode Chavaquiah è l’angelo della giustizia, dell’equilibrio, fa tutto ciò che è in suo potere per unire le persone e permettere loro di costruire un rapporto solido e duraturo. È l’angelo delle relazioni umane e professionali, dando importanza alle affinità e regalandoci la curiosità di scoprire e amare le diversità. Favorisce l’ascolto e la comprensione reciproca, apprezza la buona volontà e l’altruismo.

Chavaquiah porta con sé luce e pace: ci aiuta a trovare una soluzione ai conflitti famigliari, a riconciliare situazioni di scontro con gli amici o con i colleghi, dona armonia ai nostri rapporti affettivi, fungendo da collante e da sostegno. L’angelo odia il disordine, la mancanza di organizzazione, la cattiveria, l’ipocrisia, se ci mostriamo fedeli ai suoi valori e rispettosi delle sue prerogative, non ci negherà una mano d’aiuto.

Infine Chavaquiah non ama i matrimoni infelici, è il paladino dell’amore puro, disinteressato e sincero. In egual misura, tiene lontana da noi la gelosia e l’invidia, che non fanno altro che rendere ancora più fragili e instabili i nostri rapporti sentimentali e affettivi.

La redazione ti consiglia: Qual è l’importanza della famiglia per ogni segno zodiacale?

Perché invocare Chavaquiah?

Puoi invocare Chavaquiah per acquisire fiducia e serenità. Se cerchi l’armonia e la pace, l’angelo è un ottimo mediatore e riconciliatore, soprattutto in situazioni di tensione e crisi: se ad esempio hai litigato con un amico, il tuo partner o con la tua famiglia, l'angelo ti aiuterà a trovare il modo per riappacificarvi.

Chavaquiah ti mostra il modo migliore per trasformare i nemici in amici, i problemi in opportunità di crescita, le cadute in possibilità di rivalsa. Grazie al suo aiuto, riuscirai a gestire le situazioni di scontro con maggiore serenità.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come invocare l’angelo custode?

I giorni e gli orari della reggenza sono l'11 febbraio, il 25 aprile, l'8 luglio, il 9 luglio, il 21 settembre e il 2 dicembre tra le 11:20 e le 11:40. Pronuncia questa preghiera con l'incenso di noce moscata e benzoino per comunicare con il tuo angelo custode, Chavaquiah.

Preghiera per invocare Chavaquiah

Angelo Chavaquiah, donami la tua saggezza,

di modo che io possa crescere e migliorare.

Faccio pace sia con gli altri che con me stesso.

Per amore della vita e per rispetto nei tuoi confronti,

Accetto di vivere in armonia con il prossimo,

così da soddisfare la tua immensa bontà.

Regalami serenità, gioia di vivere e amore.  

Amen


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Commenti

grazie...

preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me! (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice

Il primo chakra è il chakra della radice, un chakra molto importante. Se siete attratti dal rosso, allora dovete mettere in ordine le vostre energie. Ecco come regolarlo e sfruttare le sue energie del Muladhara.

Quali sono i 12 principi che regolano la legge del Karma?

"Karma" significa "azione". Ogni nostra azione o parola ha delle conseguenze, qualcuna nel breve periodo qualcuna che si manifesta nel futuro. Quali sono le regole che governano il nostro destino, quali sono i 12 principi che regolano il karma?

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta