I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Chavaquiah, l'angelo custode della riconciliazione e dell'armonia

Chavaquiah è l'angelo custode che simboleggia la riconciliazione, protegge tutti i Vergine nati tra il 13 e il 17 settembre. Quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo? Ecco come interpretare i suoi messaggi e i suoi segnali.

Sommario 

Chavaquiah o Chavakiah è l'angelo custode dei nati tra il 13 e il 17 settembre della Vergine. Letteralmente significa "Dio che dà gioia", simbolo di beatitudine, riconciliazione e armonia.


🌟 Mettiti in contatto con Chavaquiah, parla con un sensitivo 🌟


Chavaquiah, angelo della Vergine, dal 13 al 17 settembre

Chavaquiak (o Chavakiah) è un angelo custode dalle fattezze femminili che simboleggia la riconciliazione e porta serenità in tutti i campi, soprattutto in famiglia e sul piano sentimentale. I protetti dell’angelo Chavaquiah amano vivere una vita tranquilla, non sono il tipo da sprecare tempo ed energie in banalità. Di indole serena e pacifica, sono delle persone estremamente empatiche e attente alle esigenze altrui, odiano lo scontro e il conflitto.

Quali sono i poteri di Chavaquiah?

Angelo custode dell’amore, della riconciliazione e della giustizia, Chavaquiah porta a tutti i suoi protettori serenità e amore verso il prossimo, ecco quali sono le sue caratteristiche.

Virtù e Poteri
Amore, giustizia, serenità, tolleranza
Elemento
Terra
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephiroth*
Geburah
Arcangelo Rettore

Camaël
Pianeti
Marte, Saturno

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

L'angelo custode Chavaquiah è l’angelo della giustizia, dell’equilibrio, fa tutto ciò che è in suo potere per unire le persone e permettere loro di costruire un rapporto solido e duraturo. È l’angelo delle relazioni umane e professionali, dando importanza alle affinità e regalandoci la curiosità di scoprire e amare le diversità. Favorisce l’ascolto e la comprensione reciproca, apprezza la buona volontà e l’altruismo.

Chavaquiah porta con sé luce e pace: ci aiuta a trovare una soluzione ai conflitti famigliari, a riconciliare situazioni di scontro con gli amici o con i colleghi, dona armonia ai nostri rapporti affettivi, fungendo da collante e da sostegno. L’angelo odia il disordine, la mancanza di organizzazione, la cattiveria, l’ipocrisia, se ci mostriamo fedeli ai suoi valori e rispettosi delle sue prerogative, non ci negherà una mano d’aiuto.

Infine Chavaquiah non ama i matrimoni infelici, è il paladino dell’amore puro, disinteressato e sincero. In egual misura, tiene lontana da noi la gelosia e l’invidia, che non fanno altro che rendere ancora più fragili e instabili i nostri rapporti sentimentali e affettivi.

La redazione ti consiglia: Qual è l’importanza della famiglia per ogni segno zodiacale?

Perché invocare Chavaquiah?

Puoi invocare Chavaquiah per acquisire fiducia e serenità. Se cerchi l’armonia e la pace, l’angelo è un ottimo mediatore e riconciliatore, soprattutto in situazioni di tensione e crisi: se ad esempio hai litigato con un amico, il tuo partner o con la tua famiglia, l'angelo ti aiuterà a trovare il modo per riappacificarvi.

Chavaquiah ti mostra il modo migliore per trasformare i nemici in amici, i problemi in opportunità di crescita, le cadute in possibilità di rivalsa. Grazie al suo aiuto, riuscirai a gestire le situazioni di scontro con maggiore serenità.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come invocare l’angelo custode?

I giorni e gli orari della reggenza sono l'11 febbraio, il 25 aprile, l'8 luglio, il 9 luglio, il 21 settembre e il 2 dicembre tra le 11:20 e le 11:40. Pronuncia questa preghiera con l'incenso di noce moscata e benzoino per comunicare con il tuo angelo custode, Chavaquiah.

Preghiera per invocare Chavaquiah

Angelo Chavaquiah, donami la tua saggezza,

di modo che io possa crescere e migliorare.

Faccio pace sia con gli altri che con me stesso.

Per amore della vita e per rispetto nei tuoi confronti,

Accetto di vivere in armonia con il prossimo,

così da soddisfare la tua immensa bontà.

Regalami serenità, gioia di vivere e amore.  

Amen


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Commenti

grazie...

I nostri ultimi aritcoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?  Scopri subito qual è il tuo angelo custode!
5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline  Scopri i 5 metodi di stesa più comuni
Come interpretare i Tarocchi con il metodo a croce?  Come leggersi i tarocchi da solo?
Cosa sono i Tarocchi Egiziani?  Scopri come interpretarli!
Cosa sono i Tarocchi Spagnoli?  Caratteristiche e modalità di stesa
Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare  Impara a interpretare le carte!

Contattaci