I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Angelo Custode Vehuel, simbolo di bontà ed elevazione spirituale

Angelo custode numero 49, Vehuel è l’angelo della bontà d'animo e della magnanimità. Protegge le persone nate tra il 23 e il 27 novembre sotto il segno del Sagittario. Quali sono tutte le sue caratteristiche? Qual è la preghiera per invocarlo?

Sommario 

Angelo protettore di tutti i Sagittario, nati tra il 23 e il 27 novembre, Vehuel simboleggia la grandezza e l'elevazione spirituale, e dona ai suoi protetti comprensione e tolleranza. Rappresenta il legame tra il divino e l'umano, e grazie a lui che il rapporto con Dio si concretizza.


🌟 Mettiti in contatto con Vehuel, parla con un sensitivo 🌟


Vehuel, angelo custode del Sagittario dal 23 al 27 novembre

Vehuel letteralmente significa "Dio grande e alto". Angelo dalle fattezze maschili è simbolo di potere, forza ed elevazione spirituale. Le persone nate sotto la protezione di Vehuel sono comprensive e sempre pronte a dare una mano d’aiuto. Altruiste e creative, sono a loro agio in attività che richiedono fantasia e socievolezza.  

Quali sono i poteri di Vehuel?

Angelo generoso, sensibile e altruista, Vehuel è un alleato fondamentale nella vita di tutti i giorni. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Virtù e Poteri
Bontà d'animo, condivisione, magnanimità, altruismo
Elemento
Fuoco
Colore
Giallo
Pietre
Smeraldo, Fluorite blu e verde, Lapislazzuli, Opale, Zaffiro, Tormalina, Citrino, Diaspro
Arcangelo Rettore
Haniel


Grazie alla sua protezione, sarai più comprensivo, diplomatico, indulgente, darai poco peso agli insulti o alla cattiveria altrui e ti concentrerai sulle persone che ami, quelle che meritano il tuo affetto e le tue attenzioni.

Angelo della meditazione, migliora la concentrazione e aiuta al raggiungimento della pace dei sensi. Con Vehuel ti avvicini a Dio, alla conoscenza e alla pace divina.

Perché invocare l’angelo Vehuel?

Altruista e sensibile, Vehuel è una presenza confortante e rassicurante. La tua generosità sarà allora esacerbata, proverai sentimenti di fratellanza e forte condivisione. Invocare il tuo angelo custode ti permetterà di vedere la bellezza ovunque e di cambiare la visione di te stesso. Grazie a lui, sai come godere dei piaceri della vita e allo stesso tempo avere una grande apertura mentale.

Quando invocarlo?

I giorni e gli orari della reggenza di Vehuel sono: 25 febbraio, 9 maggio, 23 luglio, 5 ottobre e 16 dicembre tra le 16:00 e le 16:20.

Con l'aiuto dell'incenso di sandalo, puoi comunicare con lui recitanto questa preghiera:


Preghiera per invocare Vehuel

Vehuel, Detentore dell'Amore vero!

Fa che le mie aspirazioni mirino a ciò che è alto e nobile, ciò che è degno del tuo Santo Nome.

Permettimi, Angelo Vehuel, di elevare tutte le creature che mi circondano; fa' che sentano, nel mio respiro, il profumo angelico della tua Trascendenza.

Dirigi i miei passi verso le Alte Montagne, mai verso le Basse Valli.

Sollevami verso vette inaccessibili, oltre le nuvole, verso l'etere puro della Volta Celeste.

Vehuel, fai risplendere in me le tue Virtù, i tuoi Doni e i tuoi Poteri; non per nutrire la mia vanità, ma per testimoniare, quaggiù, la tua fulgida presenza.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

L'angelo Hahasiah, simbolo di saggezza e conoscenza  Quali sono le sue caratteristiche? Come invocarlo?
Eros e Astri: consigli sul sesso, segno per segno  Scopri come ravvivare la fiamma della passione!

Contattaci