Angelo protettore di tutti i Sagittario, nati tra il 23 e il 27 novembre, Vehuel simboleggia la grandezza e l'elevazione spirituale, e dona ai suoi protetti comprensione e tolleranza. Rappresenta il legame tra il divino e l'umano, e grazie a lui che il rapporto con Dio si concretizza.
🌟 Mettiti in contatto con Vehuel, parla con un sensitivo 🌟
Vehuel, angelo custode del Sagittario dal 23 al 27 novembre
Vehuel letteralmente significa "Dio grande e alto". Angelo dalle fattezze maschili è simbolo di potere, forza ed elevazione spirituale. Le persone nate sotto la protezione di Vehuel sono comprensive e sempre pronte a dare una mano d’aiuto. Altruiste e creative, sono a loro agio in attività che richiedono fantasia e socievolezza.
Quali sono i poteri di Vehuel?
Angelo generoso, sensibile e altruista, Vehuel è un alleato fondamentale nella vita di tutti i giorni. Ecco quali sono le sue caratteristiche.
Virtù e Poteri | Bontà d'animo, condivisione, magnanimità, altruismo |
Elemento | Fuoco |
Colore | Giallo |
Pietre | Smeraldo, Fluorite blu e verde, Lapislazzuli, Opale, Zaffiro, Tormalina, Citrino, Diaspro |
Arcangelo Rettore | Haniel |
Grazie alla sua protezione, sarai più comprensivo, diplomatico, indulgente, darai poco peso agli insulti o alla cattiveria altrui e ti concentrerai sulle persone che ami, quelle che meritano il tuo affetto e le tue attenzioni.
Angelo della meditazione, migliora la concentrazione e aiuta al raggiungimento della pace dei sensi. Con Vehuel ti avvicini a Dio, alla conoscenza e alla pace divina.
Perché invocare l’angelo Vehuel?
Altruista e sensibile, Vehuel è una presenza confortante e rassicurante. La tua generosità sarà allora esacerbata, proverai sentimenti di fratellanza e forte condivisione. Invocare il tuo angelo custode ti permetterà di vedere la bellezza ovunque e di cambiare la visione di te stesso. Grazie a lui, sai come godere dei piaceri della vita e allo stesso tempo avere una grande apertura mentale.
Quando invocarlo?
I giorni e gli orari della reggenza di Vehuel sono: 25 febbraio, 9 maggio, 23 luglio, 5 ottobre e 16 dicembre tra le 16:00 e le 16:20.
Con l'aiuto dell'incenso di sandalo, puoi comunicare con lui recitanto questa preghiera:
Preghiera per invocare Vehuel
Vehuel, Detentore dell'Amore vero!
Fa che le mie aspirazioni mirino a ciò che è alto e nobile, ciò che è degno del tuo Santo Nome.
Permettimi, Angelo Vehuel, di elevare tutte le creature che mi circondano; fa' che sentano, nel mio respiro, il profumo angelico della tua Trascendenza.
Dirigi i miei passi verso le Alte Montagne, mai verso le Basse Valli.
Sollevami verso vette inaccessibili, oltre le nuvole, verso l'etere puro della Volta Celeste.
Vehuel, fai risplendere in me le tue Virtù, i tuoi Doni e i tuoi Poteri; non per nutrire la mia vanità, ma per testimoniare, quaggiù, la tua fulgida presenza.
Amen!
Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)