Angelo Custode Vehuel, simbolo di bontà ed elevazione spirituale

Aggiornato il da Viola Lombardo

Angelo custode numero 49, Vehuel è l’angelo della bontà d'animo e della magnanimità. Protegge le persone nate tra il 23 e il 27 novembre sotto il segno del Sagittario. Quali sono tutte le sue caratteristiche? Qual è la preghiera per invocarlo?


Sommario 

Angelo protettore di tutti i Sagittario, nati tra il 23 e il 27 novembre, Vehuel simboleggia la grandezza e l'elevazione spirituale, e dona ai suoi protetti comprensione e tolleranza. Rappresenta il legame tra il divino e l'umano, e grazie a lui che il rapporto con Dio si concretizza.


🌟 Mettiti in contatto con Vehuel, parla con un sensitivo 🌟


Vehuel, angelo custode del Sagittario dal 23 al 27 novembre

Vehuel letteralmente significa "Dio grande e alto". Angelo dalle fattezze maschili è simbolo di potere, forza ed elevazione spirituale. Le persone nate sotto la protezione di Vehuel sono comprensive e sempre pronte a dare una mano d’aiuto. Altruiste e creative, sono a loro agio in attività che richiedono fantasia e socievolezza.  

Quali sono i poteri di Vehuel?

Angelo generoso, sensibile e altruista, Vehuel è un alleato fondamentale nella vita di tutti i giorni. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Virtù e Poteri
Bontà d'animo, condivisione, magnanimità, altruismo
Elemento
Fuoco
Colore
Giallo
Pietre
Smeraldo, Fluorite blu e verde, Lapislazzuli, Opale, Zaffiro, Tormalina, Citrino, Diaspro
Arcangelo Rettore
Haniel


Grazie alla sua protezione, sarai più comprensivo, diplomatico, indulgente, darai poco peso agli insulti o alla cattiveria altrui e ti concentrerai sulle persone che ami, quelle che meritano il tuo affetto e le tue attenzioni.

Angelo della meditazione, migliora la concentrazione e aiuta al raggiungimento della pace dei sensi. Con Vehuel ti avvicini a Dio, alla conoscenza e alla pace divina.

Perché invocare l’angelo Vehuel?

Altruista e sensibile, Vehuel è una presenza confortante e rassicurante. La tua generosità sarà allora esacerbata, proverai sentimenti di fratellanza e forte condivisione. Invocare il tuo angelo custode ti permetterà di vedere la bellezza ovunque e di cambiare la visione di te stesso. Grazie a lui, sai come godere dei piaceri della vita e allo stesso tempo avere una grande apertura mentale.

Quando invocarlo?

I giorni e gli orari della reggenza di Vehuel sono: 25 febbraio, 9 maggio, 23 luglio, 5 ottobre e 16 dicembre tra le 16:00 e le 16:20.

Con l'aiuto dell'incenso di sandalo, puoi comunicare con lui recitanto questa preghiera:


Preghiera per invocare Vehuel

Vehuel, Detentore dell'Amore vero!

Fa che le mie aspirazioni mirino a ciò che è alto e nobile, ciò che è degno del tuo Santo Nome.

Permettimi, Angelo Vehuel, di elevare tutte le creature che mi circondano; fa' che sentano, nel mio respiro, il profumo angelico della tua Trascendenza.

Dirigi i miei passi verso le Alte Montagne, mai verso le Basse Valli.

Sollevami verso vette inaccessibili, oltre le nuvole, verso l'etere puro della Volta Celeste.

Vehuel, fai risplendere in me le tue Virtù, i tuoi Doni e i tuoi Poteri; non per nutrire la mia vanità, ma per testimoniare, quaggiù, la tua fulgida presenza.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

L’ora simmetrica 13:31 nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Se ti è capitato di vedere quest’ora simmetrica più di una volta vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te. Scopri subito il suo messaggio!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!