L’angelo Vehuiah: simbolo di trasformazione e di trasmutazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il primo, Vehuiah, l’angelo custode della volontà. Protegge le persone nate tra il 21 e il 25 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Vehuiah: simbolo di trasformazione e di trasmutazione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Vehuiah, l’angelo custode dell’Ariete (21-25 marzo)

Vehuiah è il primo degli angeli custodi, è estremamente importante e potente e, come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppieIl nome dell’angelo significa “Dio innalzato ed esaltato sopra tutte le creature”. E' l’angelo del principio e dell’avanguardia. Vehuiah apporta una nuova energia e una luce nella tua vita aiutandoti a uscire dalla confusione. Impara a comunicare con il tuo angelo cusode e a conoscerlo meglio!

Se sei una persona nata sotto l’influenza di Vehuiah, il tuo intelletto è acuto, sei appassionato e dotato nelle arti e nelle scienze umane e hai una grande capacità di andare fino in fondo alle sfide più difficili. Simbolo di trasformazione e di trasmutazione, Vehuiah è un angelo femmina che protegge gli intraprendenti e gli audaci. E’ associato al peccato capitale, La Forza del peccato.

Virtù e Poteri
Trasformazione, Intelligenza, Amore, Protezione, Salute e Guarigione, Lavoro, Successo, Energia
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Hochmah che vuol dire saggezza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Magenta e Rosa
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
il PIaneta Nettuno e Urano

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Vehuiah, l'angelo dell'amore e della saggezza

Questo angelo presenta e regola il potere dell’amore e della saggezza. Concede il successo ad ogni nuova creazione. Fa passare gli esami, i concorsi e le nuove richieste. Dona l’energia desiderata per porre fine alla malattia o alla depressione. E’ talmente potente che i suoi protetti avranno successo in tutto ciò che intraprendono. Questo angelo custode veglia anche affinché la persona sia amata, come se si trattasse di un primo amore.  

  • AMORE E AMICIZIA: Sentimenti forti. Fedeltà di coppia che non sparisce col tempo. Fecondità. Successo sentimentale (nonostante dopo litigi con il tuo partner, come dei bambini durante la ricreazione). Atteggiamento da diva nella vita sociale. Gusto squisito nel vestirti bene (e attirare l’attenzione). Magnetismo seduttore intenso: Amore e Bellezza.
  • DENARO E LAVORO: Mecenatismo per la realizzazione di imprese. Prodezze economiche riguardanti l’arte, la politica, la scienza, la spiritualità. Generosità senza eguali (tanto per dare che per ricevere). Guadagni importanti in questi settori. Ricchezza; opulenza nella seconda parte della vita. A lavoro, costante e persistente nelle creazioni difficili. Ardore nella competizione. Lavori creativi. Vocazione per lo sport, la ricerca, l’esplorazione, la navigazione, i viaggi (soprattutto nelle zone a rischio dove la persona può avere un immenso successo come corrispondente di guerra). Riuscita nella stampa giovanile, edizione di libri sulla gioventù o sul mondo che verrà (spirituale o materiale).

Il pentacolo di Vehuiah

pentacle Vehuiah


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Perché invocare Vehuiah?

Vehuiah stimola l’impegno e aiuta a far uscire il fuoco che hai dentro di te. Puoi invocare questo angelo soprattutto per:

  • Ottenere più ingegno, scaltrezza ed essere capace d’intraprendere e di svolgere ciò che ti sembra difficile al fine di ottenere il successo, soprattutto durante esami o colloqui di lavoro. 
  • Ti aiuterà a uscire da una situazione un po’ complicata, ad esempio una depressione

Vehuiah si assicura anche che i suoi protetti sperimentino amore e saggezza.

Come invocare Vehuiah

Se Vehuiah è il tuo angelo custode, i suoi giorni e orari di reggenza sono il 21 marzo, il 3 giugno, il 17 agosto, il 29 ottobre e il 9 gennaio. Dalle 00:00 alle 00:20. Ecco la preghiera dedicata all'angelo Vehuiah, da invocare con l'incenso Electra.

Preghiera per Vehuiah 🕯️

Angelo custode Vehuiah, dammi
la volontà e il coraggio
di intraprendere senza vacillare
di creare e portare a termine
ciò che ho iniziato.
Insegnami a controllare
e a canalizzare la mia energia,
a superare me stesso,
a trascendere i miei limiti poco a poco,
la mia rabbia, la mia turbolenza,
a pensare senza imporre la mia volontà
e, soprattutto, essere il campione del mio mondo,
un eroe di tutti i giorni,
come te, un esempio per tutti noi,
in modo che io possa avere successo nella mia vita.

Amen


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!