I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Vehuiah: simbolo di trasformazione e di trasmutazione

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il primo, Vehuiah, l’angelo custode della volontà. Protegge le persone nate tra il 21 e il 25 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Vehuiah è il primo degli angeli, è estremamente importante e potente. Il nome dell’angelo significa “Dio innalzato ed esaltato sopra tutte le creature”. E' l’angelo del principio e dell’avanguardia. Vehuiah apporta una nuova energia e una luce nella tua vita aiutandoti a uscire dalla confusione. Impara a conoscerlo meglio e a comunicare con lui.

Vehuiah, l’angelo custode dell’Ariete (21-25 marzo)

Se sei una persona nata sotto l’influenza di Vehuiah, il tuo intelletto è acuto, sei appassionato e dotato nelle arti e nelle scienze umane e hai una grande capacità di andare fino in fondo alle sfide più difficili. Simbolo di trasformazione e di trasmutazione, Vehuiah è un angelo femmina che protegge gli intraprendenti e gli audaci. E’ associato al peccato capitale, La Forza del peccato.

Perché invocare Vehuiah?

Vehuiah stimola l’impegno e aiuta a far uscire il fuoco che hai dentro di te. Puoi invocare questo angelo soprattutto per ottenere più ingegno, scaltrezza ed essere capace d’intraprendere e di svolgere ciò che ti sembra difficile al fine di ottenere il successo, soprattutto durante esami o colloqui di lavoro. Ti aiuterà a uscire da una situazione un po’ complicata, ad esempio una depressione, ma Vehuiah fa sì che i suoi protetti conoscano l’amore e la saggezza.

Caratteristiche dell’angelo, Vehuiah

Virtù e Poteri
Trasformazione, Intelligenza, Amore, Protezione, Salute e Guarigione, Lavoro, Successo, Energia
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Hochmah che vuol dire saggezza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
ColoriMagenta e Rosa
PietreAmetista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Urano


* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Vehuiah?

  • La Giustizia: In amore simboleggia onestà, fedeltà, ragione ed equilibrio. Nell’ambito professionale indica senso pratico, rispetto dell’ordine stabilito e della disciplina.
  • L’Innamorato: In ambito amoroso, sta a significare i valori affettivi ma anche la presenza di una scelta da realizzare. Nel lavoro, sottolinea la possibilità di una doppia scelta (un doppio successo o un doppio fallimento).

Doni e poteri dell’angelo, Vehuiah

Questo angelo presenta e regola il potere dell’amore e della saggezza. Concede il successo ad ogni nuova creazione. Fa passare gli esami, i concorsi e le nuove richieste. Dona l’energia desiderata per porre fine alla malattia o alla depressione. E’ talmente potente che i suoi protetti avranno successo in tutto ciò che intraprendono. Questo angelo custode veglia anche affinché la persona sia amata, come se si trattasse di un primo amore.  

  • AMORE E AMICIZIA: Sentimenti forti. Fedeltà di coppia che non sparisce col tempo. Fecondità. Successo sentimentale (nonostante dopo litigi con il tuo partner, come dei bambini durante la ricreazione). Atteggiamento da diva nella vita sociale. Gusto squisito nel vestirti bene (e attirare l’attenzione). Magnetismo seduttore intenso: Amore e Bellezza.
  • DENARO E LAVORO: Mecenatismo per la realizzazione di imprese. Prodezze economiche riguardanti l’arte, la politica, la scienza, la spiritualità. Generosità senza eguali (tanto per dare che per ricevere). Guadagni importanti in questi settori. Ricchezza; opulenza nella seconda parte della vita. A lavoro, costante e persistente nelle creazioni difficili. Ardore nella competizione. Lavori creativi. Vocazione per lo sport, la ricerca, l’esplorazione, la navigazione, i viaggi (soprattutto nelle zone a rischio dove la persona può avere un immenso successo come corrispondente di guerra). Riuscita nella stampa giovanile, edizione di libri sulla gioventù o sul mondo che verrà (spirituale o materiale).

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci