L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.


Sommario 

Ariel è l'angelo protettore dei nati sotto il segno dello Scorpione nato tra l'8 e il 12 novembre. Ariel significa "Rivelare Dio". Questo angelo dalle fattezze maschili è simbolo di apertura mentale e di potenza divina.  


🌟 Mettiti in contatto con Ariel, parla con un sensitivo 🌟


Ariel, l'angelo custode dello Scorpione (dall’8 al 12 novembre)

Ariel è un angelo dalle fattezze maschili, che simboleggia la rivelazione e l’epifania, è l'angelo dell'insegnamento iniziatico, dell'intuizione e dei sogni premonitori. Le persone nate sotto la sua egida sono spesso di mentalità aperta e aperte all'invisibile, al soprannaturale. I suoi protetti hanno spesso il dono della chiaroveggenza, sono sensibili e molto empatici.

Quali sono i poteri dell’angelo Ariel?

Angelo custode che simboleggia la conoscenza e l’intuizione, ecco quali sono le sue caratteristiche principali.

Virtù e Poteri
Conoscenza e discernimento, intuito, saggezza, coraggio
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, selenite, crisocolla, diaspro, perla, serpentino, topazio bianco
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Venere


L’angelo custode Ariel ci dona la curiosità e il coraggio di accettare il diverso e abbracciare la conoscenza. Accompagna i suoi protetti a vivere seguendo i propri valori, quali l’umiltà e la comprensione, cercando sempre di rispettare l’opinione altrui. Grazie alla sua guida, sarai più comprensivo, compassionevole, misericordioso.

Seguendo il percorso tracciato da Ariel, imparerai a conoscerti meglio, a capire le mille sfaccettature del tuo carattere, e trovare la strada migliore da intraprendere per sentirti davvero completo.

Angelo di pietra

È anche l’angelo della chiaroveggenza e dell’introspezione. La meditazione è il modo migliore per avvicinarsi a lui e ricevere i suoi preziosi consigli.


Perché invocare Ariel?

L'angelo Ariel infonde energia e coraggio ai suoi protetti, sia sul piano fisico che spirituale. Invocandolo, avrai la possibilità di vedere la realtà con occhi diversi, e di affrontare le difficoltà con ottimismo e positività. È un ottimo alleato che aiuta i suoi protetti a conoscersi meglio, insegna la compassione, la capacità di ascolto e ad essere meno duri con se stessi.

Come invocare l’angelo custode Ariel?

I giorni e gli orari della reggenza di Ariel sono: 6 maggio, 20 luglio, 20 ottobre, 3 ottobre, 14 dicembre, 22 febbraio dalle 15.00 alle 15.20. Puoi comunicare con lui, recitando questa preghiera mentre bruci l’incenso di sandalo:


Preghiera per invocare Ariel

Divino Ariel, simbolo di riconciliazione e prossimità tra cielo e terra, tra padre e figlio, tra carne e spirito.

Guida le mie azioni, fa’ sì che la sensibilità, la fedeltà, la delicatezza e la compassione siano le mie maestre di vita.

Mostrami il percorso per raggiungere la serenità, la completezza e la misericordia.

Potrò a quel punto essere sicuro di avere una fiducia tale da ignorare le influenze negative e demoniache.

Se ritieni che io sia degno, Ariel, celeste depositario dell’ambrosia degli dei, donami, sotto forma di sogno iniziatico e profetico, la conoscenza divina.


Ora che sai di più sull’angelo custode Ariel, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta