L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Haheuiah protegge i Cancro nati tra il 17 e il 22 luglio. Vuoi saperne di più su questo angelo che ti protegge? Haheuiah è l’angelo custode della protezione, scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.


Sommario 

Haheuiah è un angelo protettore per gli esiliati e ti copre dalle maledizioni e dai sortilegi, ecco perché il suo nome vuol dire “Dio buono in sé”. Invocando questo angelo, potresti scoprire e prendere coscienza del fatto che hai un tuo spazio vitale fonte di potenza ed energia. La tua forza e la tua pazienza saranno quindi dieci volte tanto. Scopri di più sull’angelo custode Haheuiah.


👼 Mettiti in contatto con Haheuiah, parla con un sensitivo 👼


Haheuiah, l’angelo custode del Cancro (17 - 22 luglio)

Haheuiah è un angelo femminile simbolo di protezione. Le persone nate sotto la sua influenza sono sincere sia nelle parole che nelle azioni poiché amano la verità. Temperanza e resistenza sono le due parole chiave di queste personalità che puntano molto sul loro intuito e sulle loro sensazioni per andare avanti e difendersi.

Perché invocare Haheuiah?

Haheuiah veglia su di te e protegge i più deboli, in particolare coloro che hanno dovuto abbandonare il loro paese d’origine. Grazie a lui, potrai evitare le persone che cercano di farti del male: rapinatori, aggressori, ammaliatori o perfino animali pericolosi. Questo angelo ti aiuta anche a pentirti dei tuoi errori e ad ottenere il perdono. Infine, invocare Haheuiah ti permette di acquisire mansuetudine, temperanza, buon senso e sangue freddo. Non esitare ad entrare in contatto con lui quando stai affrontando una situazione complicata. Così facendo, ti preserverà dall’incoerenza.

Haheuiah concede:

  • Protezione contro coloro che vorrebbero farti del male
  • Aiuto per i rifugiati
  • Accettazione dei giudizi altrui
  • Grande comprensione
  • Capacità di assumersi le responsabilità

Caratteristiche dell’angelo Haheuiah

Virtù e Poteri
Protezione, Karma
Coro angelico
Troni
Sephiroth*
Binah e Yesod
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Indaco e giallo
Pietre
Ambra, Crisopazio, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e la Luna

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Haheuiah?

  • La Giustizia: in amore simboleggia onestà, fedeltà, ragione ed equilibrio. Nell'ambito professionale indica senso pratico, rispetto dell’ordine stabilito e della disciplina.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all'interno del team.
  • L’Innamorato: in ambito amoroso, sta a significare i valori affettivi ma anche la presenza di una scelta da realizzare. Nel lavoro, sottolinea la possibilità di una doppia scelta (un doppio successo o un doppio fallimento).

Doni e poteri dell’angelo Haheuiah

È il più basso degli angeli del coro dei Troni, il che vuol dire che è quello più vicino alla nostra realtà materiale. È il reggente delle energie di Saturno e della Luna. Coloro che vivono ai margini della Legge Divina (che è la Legge della Natura) troveranno in questo angelo la verità e il cammino da seguire per comprenderla. Haheuiah è fonte di vita e di salute, tutti i suoi protetti posseggono quindi il dono di restituire la salute e la pienezza morale a coloro che le hanno perse. Questo angelo aiuta gli esiliati, i fuggitivi e i prigionieri a uscire dalle loro difficili situazioni. L’esilio, la prigione e la fuga sono il risultato di situazioni esterne, Haheuiah può farci quindi capire che ogni cosa è la conseguenza delle nostre azioni e che la “punizione” è quindi inutile.

  • AMORE E AMICIZIA: I due innamorati sono destinati l’uno all'altra. Il matrimonio sarà il modo migliore di consolidare questo amore, che apparentemente sta nascendo, ma che viene da lontano, viene da incarnazioni passate. Single, potreste fare un incontro fortuito in un ambiente estraneo e sarà un colpo di fulmine. L’amore sarà immediato ma duraturo.
  • DENARO E LAVORO: Successo economico nella promozione sociale o politica dei rimpatriati, degli esiliati politici, dei poveri, dei malati e dei prigionieri. Successo anche in ogni attività che mira alla promozione della giustizia perfetta, ossia quella dura nei confronti dei crimini e dei delitti ma comprensiva nei confronti di criminali e delinquenti.

Come invocare Haheuiah?

I giorni e gli orari della reggenza di Haheuiah sono il 14 aprile, il 28 giugno, l'11 settembre, il 23 novembre e il 2 febbraio tra le 7:40 e le 8:00. Comunica con il tuo angelo custode Haheuiah recitando questa preghiera e bruciando l'incenso di mirra.


Preghiera per chiedere aiuto all'angelo Haheuiah

Angelo Haheuiah, proteggimi e guida le mie azioni,

in modo che niente e nessuno possa farmi del male,

né mettermi in pericolo.

Dammi la forza di affrontare il mio destino e

le mie responsabilità senza alcuna esitazione.

Mostrami la retta via, quella che mi condurrà

alle mie radici, ai miei amori e al mio futuro.

Amen


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il nono, Haziel, l’angelo custode del perdono e della misericordia. Protegge le persone nate tra il 1 e il 5 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Articoli preferiti

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L’angelo Leuviah: simbolo di accettazione delle difficoltà

Se sei Cancro e sei nato tra il 22 e il 26 giugno, sei protetto dall’angelo custode Leuviah. Favorevole all’accettazione dei propri limiti, questo angelo ti permetterà di superare delle prove. Come invocarlo? Scopri tutte le caratteristiche del tuo angelo protettore.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

L’angelo Nelchael: simbolo di vittoria e conoscenza

Nelchael, angelo custode che simboleggia la vittoria e la conoscenza, protegge le persone nate tra il 2 e il 6 luglio. Vero e proprio sostegno nel liberare la mente, scopri come invocare questo angelo e impara a conoscerlo meglio.

L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il terzo, Sitael, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 31 marzo e il 4 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Cartomanzia in diretta