I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

Haheuiah protegge i Cancro nati tra il 17 e il 22 luglio. Vuoi saperne di più su questo angelo che ti protegge? Haheuiah è l’angelo custode della protezione, scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

Haheuiah è un angelo protettore per gli esiliati e ti copre dalle maledizioni e dai sortilegi, ecco perché il suo nome vuol dire “Dio buono in sé”. Invocando questo angelo, potresti scoprire e prendere coscienza del fatto che hai un tuo spazio vitale fonte di potenza ed energia. La tua forza e la tua pazienza saranno quindi dieci volte tanto. Scopri di più sull’angelo custode Haheuiah.

Haheuiah, l’angelo custode del Cancro (17 - 22 luglio)

Haheuiah è un angelo femminile simbolo di protezione. Le persone nate sotto la sua influenza sono sincere sia nelle parole che nelle azioni poiché amano la verità. Temperanza e resistenza sono le due parole chiave di queste personalità che puntano molto sul loro intuito e sulle loro sensazioni per andare avanti e difendersi.

Perché invocare Haheuiah?

Haheuiah veglia su di te e protegge i più deboli, in particolare coloro che hanno dovuto abbandonare il loro paese d’origine. Grazie a lui, potrai evitare le persone che cercano di farti del male: rapinatori, aggressori, ammaliatori o perfino animali pericolosi. Questo angelo ti aiuta anche a pentirti dei tuoi errori e ad ottenere il perdono. Infine, invocare Haheuiah ti permette di acquisire mansuetudine, temperanza, buon senso e sangue freddo. Non esitare ad entrare in contatto con lui quando stai affrontando una situazione complicata. Così facendo, ti preserverà dall’incoerenza.

Haheuiah concede:

  • Protezione contro coloro che vorrebbero farti del male
  • Aiuto per i rifugiati
  • Accettazione dei giudizi altrui
  • Grande comprensione
  • Capacità di assumersi leresponsabilità

Caratteristiche dell’angelo, Haheuiah

Virtù e Poteri
Protezione, Karma
Coro angelico
Troni
Sephiroth*
Binah e Yesod
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Indaco e giallo
Pietre
Ambra, Crisopazio, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e la Luna

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Haheuiah?

  • La Giustizia: in amore simboleggia onestà, fedeltà, ragione ed equilibrio. Nell’ambito professionale indica senso pratico, rispetto dell’ordine stabilito e della disciplina.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • L’Innamorato: in ambito amoroso, sta a significare i valori affettivi ma anche la presenza di una scelta da realizzare. Nel lavoro, sottolinea la possibilità di una doppia scelta (un doppio successo o un doppio fallimento).

Doni e poteri dell’Angelo, Haheuiah

È il più basso degli angeli del coro dei Troni, il che vuol dire che è quello più vicino alla nostra realtà materiale. È il reggente delle energie di Saturno e della Luna. Coloro che vivono ai margini della Legge Divina (che è la Legge della Natura) troveranno in questo angelo la verità e il cammino da seguire per comprenderla. Haheuiah è fonte di vita e di salute, tutti i suoi protetti posseggono quindi il dono di restituire la salute e la pienezza morale a coloro che le hanno perse. Questo angelo aiuta gli esiliati, i fuggitivi e i prigionieri a uscire dalle loro difficili situazioni. L’esilio, la prigione e la fuga sono il risultato di situazioni esterne, Haheuiah può farci quindi capire che ogni cosa è la conseguenza delle nostre azioni e che la “punizione” è quindi inutile.

  • AMORE E AMICIZIA: I due innamorati sono destinati l’uno all’altra. Il matrimonio sarà il modo migliore di consolidare questo amore, che apparentemente sta nascendo, ma che viene da lontano, viene da incarnazioni passate. Single, potreste fare un incontro fortuito in un ambiente estraneo e sarà un colpo di fulmine. L’amore sarà immediato ma duraturo.
  • DENARO E LAVORO: Successo economico nella promozione sociale o politica dei rimpatriati, degli esiliati politici, dei poveri, dei malati e dei prigionieri. Successo anche in ogni attività che mira alla promozione della giustizia perfetta, ossia quella dura nei confronti dei crimini e dei delitti ma comprensiva nei confronti di criminali e delinquenti.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali sono i segni che avranno un aumento nel 2020?  Top 4 segni segni che avranno un aumento
Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova 26 dicembre in Capricorno: nuove possibilità future  Scopri la sua influenza sul suo segno!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci