L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Haheuiah protegge i Cancro nati tra il 17 e il 22 luglio. Vuoi saperne di più su questo angelo che ti protegge? Haheuiah è l’angelo custode della protezione, scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Haheuiah è un angelo protettore per gli esiliati e ti copre dalle maledizioni e dai sortilegi, ecco perché il suo nome vuol dire “Dio buono in sé”. Invocando questo angelo, potresti scoprire e prendere coscienza del fatto che hai un tuo spazio vitale fonte di potenza ed energia. La tua forza e la tua pazienza saranno quindi dieci volte tanto. Scopri di più sull’angelo custode Haheuiah.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Haheuiah, l’angelo custode del Cancro (17 - 22 luglio)

Haheuiah è un angelo femminile simbolo di protezione. Le persone nate sotto la sua influenza sono sincere sia nelle parole che nelle azioni poiché amano la verità. Temperanza e resistenza sono le due parole chiave di queste personalità che puntano molto sul loro intuito e sulle loro sensazioni per andare avanti e difendersi.

Perché invocare Haheuiah?

Haheuiah veglia su di te e protegge i più deboli, in particolare coloro che hanno dovuto abbandonare il loro paese d’origine. Grazie a lui, potrai evitare le persone che cercano di farti del male: rapinatori, aggressori, ammaliatori o perfino animali pericolosi. Questo angelo ti aiuta anche a pentirti dei tuoi errori e ad ottenere il perdono. Infine, invocare Haheuiah ti permette di acquisire mansuetudine, temperanza, buon senso e sangue freddo. Non esitare ad entrare in contatto con lui quando stai affrontando una situazione complicata. Così facendo, ti preserverà dall’incoerenza.

Haheuiah concede:

  • Protezione contro coloro che vorrebbero farti del male
  • Aiuto per i rifugiati
  • Accettazione dei giudizi altrui
  • Grande comprensione
  • Capacità di assumersi le responsabilità

Caratteristiche dell’angelo Haheuiah

Virtù e Poteri
Protezione, Karma
Coro angelico
Troni
Sephiroth*
Binah e Yesod
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Indaco e giallo
Pietre
Ambra, Crisopazio, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e la Luna

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Haheuiah?

  • La Giustizia: in amore simboleggia onestà, fedeltà, ragione ed equilibrio. Nell'ambito professionale indica senso pratico, rispetto dell’ordine stabilito e della disciplina.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all'interno del team.
  • L’Innamorato: in ambito amoroso, sta a significare i valori affettivi ma anche la presenza di una scelta da realizzare. Nel lavoro, sottolinea la possibilità di una doppia scelta (un doppio successo o un doppio fallimento).

Doni e poteri dell’angelo Haheuiah

È il più basso degli angeli del coro dei Troni, il che vuol dire che è quello più vicino alla nostra realtà materiale. È il reggente delle energie di Saturno e della Luna. Coloro che vivono ai margini della Legge Divina (che è la Legge della Natura) troveranno in questo angelo la verità e il cammino da seguire per comprenderla. Haheuiah è fonte di vita e di salute, tutti i suoi protetti posseggono quindi il dono di restituire la salute e la pienezza morale a coloro che le hanno perse. Questo angelo aiuta gli esiliati, i fuggitivi e i prigionieri a uscire dalle loro difficili situazioni. L’esilio, la prigione e la fuga sono il risultato di situazioni esterne, Haheuiah può farci quindi capire che ogni cosa è la conseguenza delle nostre azioni e che la “punizione” è quindi inutile.

  • AMORE E AMICIZIA: I due innamorati sono destinati l’uno all'altra. Il matrimonio sarà il modo migliore di consolidare questo amore, che apparentemente sta nascendo, ma che viene da lontano, viene da incarnazioni passate. Single, potreste fare un incontro fortuito in un ambiente estraneo e sarà un colpo di fulmine. L’amore sarà immediato ma duraturo.
  • DENARO E LAVORO: Successo economico nella promozione sociale o politica dei rimpatriati, degli esiliati politici, dei poveri, dei malati e dei prigionieri. Successo anche in ogni attività che mira alla promozione della giustizia perfetta, ossia quella dura nei confronti dei crimini e dei delitti ma comprensiva nei confronti di criminali e delinquenti.

Come invocare Haheuiah?

I giorni e gli orari della reggenza di Haheuiah sono il 14 aprile, il 28 giugno, l'11 settembre, il 23 novembre e il 2 febbraio tra le 7:40 e le 8:00. Comunica con il tuo angelo custode Haheuiah recitando questa preghiera e bruciando l'incenso di mirra.

Preghiera per chiedere aiuto all'angelo Haheuiah

Angelo Haheuiah, proteggimi e guida le mie azioni,

in modo che niente e nessuno possa farmi del male,

né mettermi in pericolo.

Dammi la forza di affrontare il mio destino e

le mie responsabilità senza alcuna esitazione.

Mostrami la retta via, quella che mi condurrà

alle mie radici, ai miei amori e al mio futuro.

Amen

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!