L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Aggiornato il da Viola Lombardo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto


Sommario 

Il nome di Mumiah significa letteralmente "Dio fine di tutto". Il suo potere gli permette di dare un nuovo inizio alla vita dei suoi protetti. Simboleggiando la resistenza, Mumiah sa come superare tutti gli ostacoli per continuare il suo cammino verso il successo. Scopri di più su questo angelo custode.  


🌟 Mettiti in contatto con Mumiah, parla con un sensitivo 🌟


Mumiah, angelo custode dei Pesci (dal 16 al 20 marzo)

I nati sotto la protezione di quest’angelo sono delle persone decise e di successo. Scopri di più su questo angelo:

Virtù e Poteri
Intelligenza, guarigione, resistenza, successo
Elemento
Acqua
Polarità
Femminile
Pietre
Cristallo, rubino e agata
Colore
Blu e turchese
Pianeti
Luna
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Yesod

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

I nativi di Mumiah riescono in tutto ciò che intraprendono grazie al coraggio offerto dal loro angelo custode. Hanno grandi doti comunicative, non sono timidi e hanno una grande capacità di adattamento. I cambiamenti e i nuovi cicli non spaventano queste persone. I suoi protetti sono generalmente persone altruiste, ricettive e perseverante. Mumiah ha il dono della generosità e di eccellenti relazioni umane.

Mumiah e il suo pentacolo

Il pentacolo di Mumiah

http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare il proprio angelo custode?

Per superare un periodo di stanchezza, si può invocare Mumiah e ottenere una carica di energia. Se vuoi mettere ordine nella tua vita, l’angelo ti aiuterà a capire quali sono le cose da lasciarti alle spalle e cosa invece merita di essere ricercato nel futuro.

Simbolo di rinascita, puoi metterti in contatto con Mumiah per eccellere nella medicina e aiutare i poveri e i malati.

L'angelo custode Mumiah concede:

  • Guarigione
  • Coraggio
  • Adattabilità
  • Capacità di comunicazione

Come invocare Mumiah?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza, che sono l'8 gennaio, il 20 marzo, il 1° giugno, il 16 agosto e il 28 ottobre dalle 23.40 alle 24.00. Brucia l'incenso di mirra e recita questa preghiera per comunicare con lui:

Preghiera per Mumiah🕯️

Mumiah, Signore!

Angelo sublime della rinascita, della reincarnazione e dei cambiamenti.

Fai sì, che la chimera divina dell'Oro irrompa nella mia vita; che la fame di Luce, di Conoscenza, di Purezza, si riversi in me e nella mia anima, in modo che diventi la Madre feconda di una verità superiore al mio essere.

Oh Mumiah!

Ravviva in me tutti i principi che hanno portato il Mondo alla sua pienezza, affinché il tuo protetto e umile servitore sia, per gli altri, portatore del Tuo rinnovamento; portatore di salute e simbolo di una Vita lunga e felice;

Fai sì che io sia messaggero dei tuoi misteriosi doni e poteri, che ci rendono vittoriosi, pacifici e pieni di Amore.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


Altri articoli che potrebbero interessarti: 


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantova

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 10:10, la fortuna ti aspetta!

Ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 10:10 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Le ore doppie nascondono un significato ben preciso, un messaggio che il tuo angelo custode vuole trasmetterti. Scopri il significato dell’ora doppia 10:10!

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

Sei uno Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Asaliah, quarantasettesimo angelo della verità. Protegge i nati tra il 13 e il 17 novembre. Scopri subito quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica