L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Aggiornato il da Viola Lombardo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Sommario 

Il nome di Mumiah significa letteralmente "Dio fine di tutto". Il suo potere gli permette di dare un nuovo inizio alla vita dei suoi protetti. Simboleggiando la resistenza, Mumiah sa come superare tutti gli ostacoli per continuare il suo cammino verso il successo. Scopri di più su questo angelo custode.  


🌟 Mettiti in contatto con Mumiah, parla con un sensitivo 🌟


Mumiah, angelo custode dei Pesci (dal 16 al 20 marzo)

I nati sotto la protezione di quest’angelo sono delle persone decise e di successo. Scopri di più su questo angelo:

Virtù e Poteri
Intelligenza, guarigione, resistenza, successo
Elemento
Acqua
Polarità
Femminile
Pietre
Cristallo, rubino e agata
Colore
Blu e turchese
Pianeti
Luna
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Yesod

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

I nativi di Mumiah riescono in tutto ciò che intraprendono grazie al coraggio offerto dal loro angelo custode. Hanno grandi doti comunicative, non sono timidi e hanno una grande capacità di adattamento. I cambiamenti e i nuovi cicli non spaventano queste persone. I suoi protetti sono generalmente persone altruiste, ricettive e perseverante. Mumiah ha il dono della generosità e di eccellenti relazioni umane.

Mumiah e il suo pentacolo

Il pentacolo di Mumiah

http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare il proprio angelo custode?

Per superare un periodo di stanchezza, si può invocare Mumiah e ottenere una carica di energia. Se vuoi mettere ordine nella tua vita, l’angelo ti aiuterà a capire quali sono le cose da lasciarti alle spalle e cosa invece merita di essere ricercato nel futuro.

Simbolo di rinascita, puoi metterti in contatto con Mumiah per eccellere nella medicina e aiutare i poveri e i malati.

L'angelo custode Mumiah concede:

  • Guarigione
  • Coraggio
  • Adattabilità
  • Capacità di comunicazione

Come invocare Mumiah?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza, che sono l'8 gennaio, il 20 marzo, il 1° giugno, il 16 agosto e il 28 ottobre dalle 23.40 alle 24.00. Brucia l'incenso di mirra e recita questa preghiera per comunicare con lui:

Preghiera per Mumiah🕯️

Mumiah, Signore!

Angelo sublime della rinascita, della reincarnazione e dei cambiamenti.

Fai sì, che la chimera divina dell'Oro irrompa nella mia vita; che la fame di Luce, di Conoscenza, di Purezza, si riversi in me e nella mia anima, in modo che diventi la Madre feconda di una verità superiore al mio essere.

Oh Mumiah!

Ravviva in me tutti i principi che hanno portato il Mondo alla sua pienezza, affinché il tuo protetto e umile servitore sia, per gli altri, portatore del Tuo rinnovamento; portatore di salute e simbolo di una Vita lunga e felice;

Fai sì che io sia messaggero dei tuoi misteriosi doni e poteri, che ci rendono vittoriosi, pacifici e pieni di Amore.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


Altri articoli che potrebbero interessarti: 


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantova

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

Cartomanzia in diretta