I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Damabiah, angelo custode simbolo di altruismo e generosità

Damabiah è un angelo custode dalle fattezze femminili che protegge i nati tra il 10 e il 14 febbraio. Angelo legato all’elemento dell’acqua, scopri quali sono tutte le sue caratteristiche, come invocarlo e chiedere il suo aiuto.

Sommario 

Damabiah, significa letteralmente “Dio fonte di saggezza”, è il 65° angelo dei 72. Protettore degli Acquario nati tra il 10 e il 14 febbraio, simboleggia la forza della generosità e la benevolenza. I suoi protetti sono particolarmente attratti dalla natura, soprattutto il mare e l’acqua.

Damabiah, angelo custode dell'Acquario (dal 10 al 14 febbraio)

Damabiah concede purezza, bontà, gentilezza e valori come l'altruismo o la generosità. Se l'acqua è nota per lenire, questo angelo custode si affida a questo elemento per migliorare la meditazione e il rilassamento. Scopri di più su questo angelo:

Virtù e Poteri
Altruismo, generosità, bontà, vicinanza alla natura
Elemento
Aria
Polarità
Femminile
Pietre
Ametista, smeraldo, ematite, opale, perla, pietra di luna, tanzanite, tormalina rosa
Colore
Verde chiaro
Pianeti
Luna e Urano
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Hochmah

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.


La personalità dei nativi dell'angelo custode Damabiah

👼 Le persone protette da Damabiah hanno un rapporto privilegiato con l’acqua. Di fronte a situazioni difficili, che sembrano senza speranza, si rimboccano le maniche e con ottimismo trovano sempre una soluzione (raramente si perdono d’animo).

Sul piano professionale, sono dei lavoratori brillanti e stacanovisti, ottengono sempre ciò che vogliono. Con la famiglia e gli affetti, sono estremamente compassionevoli, sanno ascoltare. Grazie alla loro proverbiale saggezza, costruiscono rapporti leali e duraturi.

Il pentacolo di Damabiah

Il pentacolo di Damabiah

© http://ateesfrance.blogspot.com


Perché invocare Damabiah?

Puoi invocare Damabiah se stai attraversando un periodo di forti dubbi e incertezze. L’angelo ha la capacità di trasformare il male in bene. Concede altruismo se vuoi aiutare i tuoi cari e combatte la fatalità. Angelo dei marinai, può proteggerti dalle insidie dell'acqua e favorirà il successo.

Portatore di luce, l’angelo ti accompagna e ti guida verso la strada della serenità. È superando prove difficili che diventerai più forte e sicuro di te.

L'angelo custode concede:

  • Successo
  • Altruismo
  • Ottimismo
  • Saggezza

Come invocare l’angelo Damabiah?

Puoi comunicare con il tuo angelo durante i suoi giorni e orari di reggenza che sono il 1° gennaio, il 13 marzo, il 23 maggio, il 9 agosto e il 29 ottobre tra le 21.20 e le 21.40. Per invocare Damabiah, recita la preghiera bruciando l'incenso alla lavanda:


🕯️ Preghiera per chiedere l'aiuto di Damabiah

Damabiah!
Dammi la possibilità, Signore, di conoscere il segreto dell’Acqua.
Donami la forza per costruire, erigere, creare, con l’aiuto dell’Acqua, secondo le Tue regole, un mondo più giusto e sereno.
Desidero, Angelo Damabiah, che la Tua conoscenza sia anche la mia.
Damabiah, Signore, proteggimi dalle tempeste della passione e rendimi cittadino a pieno titolo del tuo universo di armonia.
Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)



Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Significato fiamma candela: come interpretare i suoi movimenti?  Scopri come interpretarla seguendo i suoi movimenti
Come leggere il futuro nei fondi di caffè?  Come leggere i fondi del caffè?
Astrologia africana: caratteristiche e personalità del Giudice  Vi appartengono tutti i nati dal 5 luglio al 4 agosto
Previsioni numerologiche estate 2022  Leggi le tue previsioni gratuite!
Le ore doppie: significati e messaggi nascosti  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Damabiah, angelo custode simbolo di altruismo e generosità  Protettore degli Acquario nati tra il 10 e il 14 febbraio
Segno africano del Servitore, dal 5 aprile al 4 maggio  Quali sono le caratteristiche di questo segno?

Contattaci