🕰️ L’ora doppia 21:21: un messaggio da Damabiah
Se vedi spesso l’ora speculare 21:21, è un segnale diretto del tuo angelo custode Damabiah. Questa ora doppia è associata a protezione divina, risveglio spirituale e realizzazione personale. Damabiah ti invita a credere in te stesso, a seguire il tuo cammino con fiducia e a non perdere la speranza. Quando incontri questa ora, prenditi un momento per respirare, meditare e connetterti con l’energia purificatrice dell’acqua, elemento sacro di Damabiah.
Come invocare l’angelo Damabiah?
Puoi comunicare con il tuo angelo durante i suoi giorni e orari di reggenza che sono il 1° gennaio, il 13 marzo, il 23 maggio, il 9 agosto e il 29 ottobre tra le 21.20 e le 21.40. Per invocare Damabiah, recita la preghiera bruciando l'incenso alla lavanda:
🕯️ Preghiera per chiedere l'aiuto di DamabiahDamabiah! Dammi la possibilità, Signore, di conoscere il segreto dell’Acqua. Donami la forza per costruire, erigere, creare, con l’aiuto dell’Acqua, secondo le Tue regole, un mondo più giusto e sereno. Desidero, Angelo Damabiah, che la Tua conoscenza sia anche la mia. Damabiah, Signore, proteggimi dalle tempeste della passione e rendimi cittadino a pieno titolo del tuo universo di armonia. Amen!
|
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Grazie, L' ho invocato e ho letto la preghiera; mi ha avvolto nella sua grazia. Mi è arrivato tramite le ore 21:21, di oggi 09.01.2025. Rispecchia in pieno ciò che sto vivendo.
Ionut, 4 mesi fa
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. È meraviglioso sapere che hai trovato conforto e connessione attraverso queste energie e segnali. Ti auguriamo il meglio nel tuo cammino.
Viola Lombardo