I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Sommario 

Il nome di Manakel significa letteralmente "Dio padrone di tutte le cose". Angelo associato alla memoria e alla saggezza, riconosce il bene dal male. Rafforza l'intuizione e aiuta a trovare gli oggetti perduti. È anche simbolo di forza d’animo, altruismo e gentilezza.

Manakel: Angelo custode dell'Acquario (dal 15 al 19 febbraio)

Quali sono le virtù e le caratteristiche di questo angelo custode? Scoprilo subito.

Virtù e Poteri
Forza d’animo, gentilezza, liberazione, memoria
Coro angelico
Gli Angeli che guidano l'uomo in tutte le fasi della vita
Elemento
Aria
Polarità
Maschile
Pietre
Ametista, smeraldo, ematite, opale, perla, pietra di luna, tanzanite, tormalina rosa
Colore
Verde e blu
Pianeti
Luna e Saturno
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Binah

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Qual è la personalità dei protetti dell’angelo Anauel?

I protetti dell’angelo Manakel amano rendersi disponibili e aiutare chi ne ha bisogno. Sono leali e raramente tradiscono la parola data. Hanno un fascino naturale che li porta a essere sempre al centro dell’attenzione, senza per questo risultare arroganti o presuntuosi.

Sono persone estremamente generose e altruiste, aiutano il prossimo quando possono. In amore, cercano un partner che sappia capirli e assecondare le sue scelte.

Manakel e il suo pentacolo

Il pentacolo di Manakel

http://ateesfrance.blogspot.com


Perché invocare questo angelo custode?

Puoi invocare il tuo angelo custode se stai attraversando un periodo di forte spossatezza e fatica. Manakel offre protezione e aiuto, ti tiene lontano da tutte le tensioni e preoccupazioni. Inoltre, è l’angelo dell’interpretazione dei sogni, può aiutare i suoi protetti ad analizzarne il significato.

Con la sua capacità di discernere il giusto dallo sbagliato, Manakel converte le tue paure in forza. Spazza via le ansie e i dubbi e ti aiuta a riacquistare fiducia. Porta allegria nella vita quotidiana e gentilezza verso te stesso e verso gli altri.

L'angelo custode Manakel concede:

  • Guarigione
  • Altruismo
  • Giustizia
  • Comprensione

Come invocare Manakel?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza che sono il 2 gennaio, 14 marzo, 27 maggio, 10 agosto e 22 ottobre tra le 21:40 e le 22:00. Per invocare l’angelo recita questa preghiera bruciando l'incenso Storace.


Preghiera per chiedere l’aiuto di Manakel

Oh Manakel!

Angelo che possiedi il potere di cambiare le tenebre in pura luce, aiutami a uscire dalle tenebre, dalla mediocrità.

Mostrami la strada della luce, liberami dalle preoccupazioni e dalle ansie.

Aiutami a scoprire, Angelo Manakel, la mia luce divina, guarisci i miei mali fisici e morali.

Risveglia il mio intuito, aiutami a interpretare i tuoi messaggi nei miei sogni, liberami dai dubbi e dalle incertezze.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci