Perché invocare questo angelo custode?
Puoi invocare il tuo angelo custode se stai attraversando un periodo di forte spossatezza e fatica. Manakel offre protezione e aiuto, ti tiene lontano da tutte le tensioni e preoccupazioni. Inoltre, è l’angelo dell’interpretazione dei sogni, può aiutare i suoi protetti ad analizzarne il significato.
Con la sua capacità di discernere il giusto dallo sbagliato, Manakel converte le tue paure in forza. Spazza via le ansie e i dubbi e ti aiuta a riacquistare fiducia. Porta allegria nella vita quotidiana e gentilezza verso te stesso e verso gli altri.
L'angelo custode Manakel concede:
- Guarigione
- Altruismo
- Giustizia
- Comprensione
Come invocare Manakel?
Puoi comunicare con il tuo angelo custode nei suoi giorni e orari di reggenza che sono il 2 gennaio, 14 marzo, 27 maggio, 10 agosto e 22 ottobre tra le 21:40 e le 22:00. Per invocare l’angelo recita questa preghiera bruciando l'incenso Storace.
Preghiera a Manakel Oh Manakel! Angelo che possiedi il potere di cambiare le tenebre in pura luce, aiutami a uscire dalle tenebre, dalla mediocrità. Mostrami la strada della luce, liberami dalle preoccupazioni e dalle ansie. Aiutami a scoprire, Angelo Manakel, la mia luce divina, guarisci i miei mali fisici e morali. Risveglia il mio intuito, aiutami a interpretare i tuoi messaggi nei miei sogni, liberami dai dubbi e dalle incertezze. Amen!
|
Fonte: Gli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)
Grazie per avermi fatto sapere come si chiama il mio angelo custode e conoscere le sue caratteristiche,non vedo l'ora di riuscire a comunicare con lui🙏🙏🙏🌹🌹
Daniele, 2 anni fa