L’ora doppia 04:40 e il messaggio di Mebahel
Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 04:40, sappi che non è un caso. Quest'ora è un segno potente inviato dal tuo angelo custode Mebahel. Il suo messaggio si lega ai temi della giustizia, della verità e della liberazione dalle energie negative. Se l’ora doppia 04:40 appare di frequente nella tua vita, significa che sei sul punto di ottenere una rivelazione importante o una svolta che chiarirà una situazione ingiusta. Forse ti trovi in un periodo di confusione, dubbi o ingiustizie, e il tuo angelo desidera rassicurarti che la verità emergerà al momento giusto.
Dal punto di vista spirituale, Mebahel ti invita ad avere fiducia nell’ordine divino e nella legge cosmica della rettitudine. Ti incoraggia anche a essere una persona leale e sincera, sia con te stesso che con gli altri. Inoltre, questo segnale può essere un incoraggiamento a cercare la libertà interiore, lasciando andare paure, influenze tossiche o situazioni che limitano la tua crescita. Se vedi spesso il numero 04:40, prenditi qualche istante per riflettere sulla tua vita e sulle persone che ti circondano. Chiediti: C’è qualcosa che devo chiarire? Sto vivendo con autenticità? Mi sento vincolato da una situazione ingiusta? Dopo aver fatto queste riflessioni, invoca Mebahel con una preghiera e lascia che la sua luce ti guidi nel cammino della verità e della libertà.
Quali sono i poteri di Mebahel?
Il sesto angelo cherubino regola le energie di Urano e Venere. Egli regala al mondo l’amore, la bellezza, l’ispirazione e la libertà che provengono da mondi superiori. I suoi protetti possono diventare dei veri e propri creatori e questo angelo concede alla persona i doni necessari affinché possa diventare un giudice o qualcuno che stabilisce le regole. Grazie ai suoi doni, possiamo diventare dei maestri dell’arte culinaria, della pittura, della musica, etc. Ci permetterà di amare anche il minimo dettaglio e ci ricorderà di apprezzare ciò che è davvero importante nella vita.
Amore e amicizia: amore vuol dire permettere al proprio partner di sfruttare le sue opportunità. Essere sempre liberali, tolleranti e comprensivi sono anche altri modi per manifestare il proprio amore. La persona è sedotta da tutto e questo permetterà di accrescere l’amore o di intensificare dei sentimenti verso un’unica persona.
Denaro e lavoro: guadagni importanti e regolari. Il lavoro svolto rientra nell’ambito della legge; i guadagni proverranno quindi dall’esercizio di un’attività nella magistratura o da un’eredità acquisita durante un processo. Direttamente o indirettamente, la persona dovrà essere l’avvocato che lotta contro l’ingiustizia, colui che libera gli innocenti, che rende chiara la giustizia. Così facendo, potrà esprimere i suoi lati positivi, finora rimasti nascosti.
Come invocare l'angelo Mebahel?
I giorni e gli orari della reggenza di Mebahel sono il 22 gennaio, il 3 aprile, il 17 giugno, il 31 agosto e l'11 novembre tra le 16:20 e le 16:40. Quando senti che il tuo scambio con Mebahel giunge al termine, ricorda di ringraziare il tuo angelo custode per la sua presenza, il suo amore e il suo sostegno costante. Sappi che lui rimane sempre al tuo fianco, pronto a guidarti e ispirarti in ogni momento della tua vita.
Quando ti senti pronto, pronuncia la preghiera dedicata Mebahel con voce chiara e piena di intenzione:
Preghiera per MebahelAngelo Mebahel, concedimi di essere giusto, buono ed equo. Risparmiami le tentazioni che potrebbero portarmi fuori dal mio cammino che ti chiedo di illuminare.
Permettetemi di vivere come un essere libero.
Rendimi obiettivo e coraggioso,
proteggimi dalla menzogna e dalla tirannia.
Infondimi la tua verità.
Amen |
Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento