L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà
Sommario 

Mebahel è un angelo difensore che protegge gli innocenti e permette di vivere nella giustizia. L’impegno e l’aiuto fornito sono altri due valori importanti che caratterizzano questo angelo. Il suo nome vuol dire “Dio conservatore”, ecco perché ama aiutare gli uomini a ristabilire l’ordine naturale delle cose. Quali sono gli attributi di questo angelo custode? Scopri di più su Mebahel.


🌟 Mettiti in contatto con Mebahel, parla con un sensitivo 🌟


Mebahel, l’angelo custode del Gemelli (dal 27 al 31 maggio)

Mebahel è un angelo maschile che simboleggia la verità e la libertà. È il maestro della giustizia, ma anche del cuore. Coloro che sono sotto la sua influenza amano la correttezza ma cercano anche l’uguaglianza e la fraternità. Spesso infatti il volontariato fa parte della loro vita. Non è raro vederli spendere le proprie energie nell’aiutare le persone che soffrono o coloro che sono bloccati in situazioni ingiuste.

Il pentacolo di Mebahel

http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare Mebahel?

Invocare Mebahel ti permette di avere un sostegno in situazioni d’ingiustizia. Se sei innocente, egli ti protegge e farà in modo che la verità venga a galla. Interagendo con Mebahel, potrai anche sviluppare la tua vena artistica nella musica, nella pittura o anche nella scrittura. È anche un angelo che ti infonde molti pensieri divini e forza morale.

L'angelo concede:

  • Altruismo e amore incondizionato
  • Capacità di aiutare le persone che hanno perso la fede e la speranza
  • Allontanamento dalle forze del male
  • Aiuto negli affari giuridici
  • Forza per uscire da una relazione tossica
  • Verità durante i processi

Se avete l'impressione che una persona non sia onesta con voi, che cerca di manipolarvi o che vi odia, chiedete aiuto a Mebahel, vi proteggerà dalle persone pericolose.

Qual sono le caratteristiche di Mebahel?

Virtù e Poteri

Giustizia, Creatività, Autocontrollo
Coro angelico

Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*

Hochmah che significa saggezza e Netsah che vuol dire vittoria
Arcangelo rettore

Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico

Argento
Colori
Viola e giallo
Pietre

Lapislazzuli, Avventurina, Ematite, Amazzonite, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e Venere

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo?

  • La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.
  • La Papessa: in amore, à spesso il segno di una relazione nascosta, di un sentimento per qualcuno che sta crescendo. Rappresenta anche la saggezza. In ambito professionale è un po la stessa cosa; la Papessa richiede che le cose vengano valutate con calma.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.

Quali sono i poteri di Mebahel?

Il sesto angelo cherubino regola le energie di Urano e Venere. Egli regala al mondo l’amore, la bellezza, l’ispirazione e la libertà che provengono da mondi superiori. I suoi protetti possono diventare dei veri e propri creatori e questo angelo concede alla persona i doni necessari affinché possa diventare un giudice o qualcuno che stabilisce le regole. Grazie ai suoi doni, possiamo diventare dei maestri dell’arte culinaria, della pittura, della musica, etc. Ci permetterà di amare anche il minimo dettaglio e ci ricorderà di apprezzare ciò che è davvero importante nella vita.

  • AMORE E AMICIZIA: Amore vuol dire permettere al proprio partner di sfruttare le sue opportunità. Essere sempre liberali, tolleranti e comprensivi sono anche altri modi per manifestare il proprio amore. La persona è sedotta da tutto e questo permetterà di accrescere l’amore o di intensificare dei sentimenti verso un’unica persona.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni importanti e regolari. Il lavoro svolto rientra nell’ambito della legge; i guadagni proverranno quindi dall’esercizio di un’attività nella magistratura o da un’eredità acquisita durante un processo. Direttamente o indirettamente, la persona dovrà essere l’avvocato che lotta contro l’ingiustizia, colui che libera gli innocenti, che rende chiara la giustizia. Così facendo, potrà esprimere i suoi lati positivi, finora rimasti nascosti.

Come invocare l'angelo Mebahel?

I giorni e gli orari della reggenza di Mebahel sono il 22 gennaio, il 3 aprile, il 17 giugno, il 31 agosto e l'11 novembre tra le 16:20 e le 16:40. Recita questa preghiera con l'incenso al sandalo per invocare il tuo angelo custode.

Preghiera per Mebahel

Angelo Mebahel, concedimi di essere giusto, buono ed equo.
Risparmiami le tentazioni che potrebbero portarmi fuori dal mio cammino

che ti chiedo di illuminare.

Permettetemi di vivere come un essere libero.

Rendimi obiettivo e coraggioso,

proteggimi dalla menzogna e dalla tirannia.

Infondimi la tua verità.


Amen


Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

Idromanzia: prevedere il futuro con l'acqua

Praticata fin dall'antichità, l'idromanzia è l'arte di predire il futuro con l'acqua. Il suo principio è semplice: versare alcune gocce d'olio nell'acqua e osservare le increspature. Poi, spazio all'interpretazione, perché le forme dell'acqua hanno tutte un significato preciso. Per evitare di confondere un buon auspicio con un cattivo presagio, ecco come interpretare i movimenti dell’acqua.

L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

Ho il dono della veggenza?

Provi forti emozioni improvvise legate a situazioni o persone che prima di quel momento pensavi di non conoscere? Hai sentito qualcosa che andava oltre l’empatia? E se avessi davvero un dono, come fare per esserne sicuro?

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna

Protettore dei Cancro nati tra il 7 e l’11 luglio, Yeiayel simboleggia la reputazione e il rispetto. È anche una vera e propria guida verso le nuove scoperte. Quali sono le sue caratteristiche e perché invocarlo? Impara a conoscerlo meglio.

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta