I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Mebahel è un angelo difensore che protegge gli innocenti e permette di vivere nella giustizia. L’impegno e l’aiuto fornito sono altri due valori importanti che caratterizzano questo angelo. Il suo nome vuol dire “Dio conservatore”, ecco perché ama aiutare gli uomini a ristabilire l’ordine naturale delle cose. Quali sono gli attributi di questo angelo custode? Scopri di più su Mebahel.

Mebahel, l’angelo custode del Gemelli (27-31 maggio)

Mebahel è un angelo maschile che simboleggia la verità e la libertà. È il maestro della giustizia, ma anche del cuore. Coloro che sono sotto la sua influenza amano la correttezza ma cercano anche l’uguaglianza e la fraternità. Spesso infatti il volontariato fa parte della loro vita. Non è raro vederli spendere le proprie energie nell’aiutare le persone che soffrono o coloro che sono bloccati in situazioni ingiuste.

Perché invocare Mebahel?

Invocare Mebahel ti permette di avere un sostegno in situazioni d’ingiustizia. Se sei innocente, egli ti protegge e farà in modo che la verità venga a galla. Interagendo con Mebahel, potrai anche sviluppare la tua vena artistica nella musica, nella pittura o anche nella scrittura. È anche un angelo che ti infonde molti pensieri divini e forza morale.

Mebahel concede:

  • Altruismo e amore incondizionato
  • Capacità di aiutare le persone che hanno perso la fede e la speranza
  • Allontanamento dalle forze del male
  • Aiuto negli affari giuridici
  • Forza per uscire da una relazione tossica
  • Verità durante i processi

Caratteristiche dell’angelo, Mebahel

Virtù e Poteri
Giustizia, Creatività, Autocontrollo
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Netsah che vuol dire vittoria
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Argento
Colori
Viola e giallo
Pietre
Lapislazzuli, Avventurina, Ematite, Amazzonite, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e Venere

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Mebahel?

  • La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.
  • La Papessa: in amore, à spesso il segno di una relazione nascosta, di un sentimento per qualcuno che sta crescendo. Rappresenta anche la saggezza. In ambito professionale è un po la stessa cosa; la Papessa richiede che le cose vengano valutate con calma.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.

Doni e poteri dell’Angelo, Mebahel

Il sesto angelo cherubino regola le energie di Urano e Venere. Egli regala al mondo l’amore, la bellezza, l’ispirazione e la libertà che provengono da mondi superiori. I suoi protetti possono diventare dei veri e propri creatori e questo angelo concede alla persona i doni necessari affinché possa diventare un giudice o qualcuno che stabilisce le regole. Grazie ai suoi doni, possiamo diventare dei maestri dell’arte culinaria, della pittura, della musica, etc. Ci permetterà di amare anche il minimo dettaglio e ci ricorderà di apprezzare ciò che è davvero importante nella vita.

  • AMORE E AMICIZIA: Amore vuol dire permettere al proprio partner di sfruttare le sue opportunità. Essere sempre liberali, tolleranti e comprensivi sono anche altri modi per manifestare il proprio amore. La persona è sedotta da tutto e questo permetterà di accrescere l’amore o di intensificare dei sentimenti verso un’unica persona.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni importanti e regolari. Il lavoro svolto rientra nell’ambito della legge; i guadagni proverranno quindi dall’esercizio di un’attività nella magistratura o da un’eredità acquisita durante un processo. Direttamente o indirettamente, la persona dovrà essere l’avvocato che lotta contro l’ingiustizia, colui che libera gli innocenti, che rende chiara la giustizia. Così facendo, potrà esprimere i suoi lati positivi, finora rimasti nascosti.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali saranno i segni più infedeli del 2020?  Potrai fidarti del tuo partner?
Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci