I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'angelo custode Mehiel, simbolo di ispirazione e creatività

Mehiel è l'angelo custode degli Acquario nati tra il 5 e il 9 febbraio. Simbolo di ispirazione, intuito e creatività, scopriamo assieme quali sono le sue caratteristiche, come invocarlo e chiedere il suo aiuto. Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’angelo Mehiel.

Sommario 

L'angelo custode Mehiel è un angelo dalle fattezze maschili. Il suo nome significa letteralmente "Dio che dà vita a tutte le cose". Egli governa una delle discipline della scolastica medievale, ossia la grammatica. Questo angelo custode simboleggia l'ispirazione e la protezione. Fornisce una facilità naturale nella scrittura e tiene i suoi nativi lontani da critiche o plagi. Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’angelo Mehiel.

Mehiel: angelo custode dell’Acquario (dal 5 al 9 febbraio)

I protetti dell’angelo Mehiel sono persone estremamente creative in lavori legati alla scrittura e alla musica. La loro viva immaginazione dà loro modo di creare sempre qualcosa di originale e imprevedibile. Ma quali sono le caratteristiche di questo angelo?

Virtù e Poteri
Creatività, immaginazione, intuito
Elemento
Aria
Polarità
Maschile
Pietre
Ambra, Calcedonio, Crisolito, Alessandrino, Corniola, Amazzonite, Ossidiana
Colore
Verde e rosa
Pianeti
Mercurio e Luna
Arcangelo Rettore
Raffaello, protettore della coppia
Sephiroth*
Yesod

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Qual è la personalità dei protetti dell’angelo Mehiel?

I nati sotto la guida di Mehiel, eccellono in campo creativo come nella scrittura e nella recitazione, poiché questo angelo custode favorisce le discipline di natura letteraria. La loro immaginazione li porta a trovare facilmente soluzioni innovative e pragmatiche. È grazie a Mehiel che le loro idee  si concretizzano. Le persone nate sotto la sua influenza amano imparare e cimentarsi sempre in nuove sfide (sia sul piano professionale che personale). È importante ricordare che l'angelo protegge anche da ogni forma di dubbio e d'ipocrisia.

Il pentacolo di Mehiel

Il pentacolo di Mehiel

http://ateesfrance.blogspot.com


Perché invocare l’angelo custode Mehiel?

Mehiel è l'angelo dell’esuberanza intellettuale, della lucidità e dell’acume, puoi quindi invocarlo se stai attraversando un periodo di forte spossatezza o stanchezza mentale. Grazie a lui il tuo spirito verrà rigenerato e ritroverai la forza e l’ispirazione che ti contraddistinguono.

Invocare Mehiel può essere saggio se manchi di creatività. Ti sosterrà nella ricerca di una soluzione e ti  aiuterà a sondare le tue  emozioni più profonde per trarne il meglio. Infine, questo angelo può proteggerti dagli ostacoli, soprattutto se provengono dai tuoi nemici, favorendo così il tuo successo.

L'angelo custode Mehiel concede:

  • Ispirazione
  • Creatività
  • Grandi facoltà mentali
  • Un equilibrio tra sentimenti e pensieri

Come invocare l'angelo custode Mehiel?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i suoi giorni e ore di reggenza che sono il 12 marzo, 24 maggio, 25 maggio, 8 agosto, 20 ottobre e 31 dicembre tra le 21:00 e le 21:20. Recita la seguente preghiera bruciando l'incenso di Mastice e di Mirra per invocare il tuo angelo custode.

Preghiera per chiedere l’aiuto di Mehiel

Angelo Mehiel!

Spero da Te, Signore, un aiuto concreto per fare buon uso dei doni e dei poteri che mi hai dato.

Lavorerò sodo per far sì che Tuoi doni si concretizzino in opere meritevoli della tua attenzione.

Mehiel, non ho altra ambizione che trasmettere ai miei fratelli la bellezza e la forza dirompente del Tuo pensiero.

Non è un compito facile e posso farlo solo se tu, Angelo Mehiel, mi concederei il Tuo aiuto e la Tua benedizione.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci