Viola Lombardo, redattrice

Aggiornato il da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Viola Lombardo, redattrice

Chi sono? 

“Chi sono? Difficile descrivermi a parole, se dovessi farlo con l’astrologia, direi che sono un Pesci ascendente Cancro, non male come inizio, eh? 😉

Tutto è iniziato 10 anni fa. Dopo un grave incidente che mi è quasi costato la vita, ho deciso di prendere una decisione radicale, mi sono resa conto di quanto effimera sia la nostra esistenza, e non viverla seguendo i propri sogni è la scelta più stupida che si possa fare.

Ho quindi lasciato il mio lavoro di informatore medico, per seguire un corso di formazione di Radiestesia e comunicazione animale. È stato il mio primo approccio al mondo dell’esoterismo, ed è da quel momento che non mi sono più fermata: avevo e ho ancora bisogno di soddisfare la mia curiosità.”


📍
  • Formazione: Radiestesia, comunicazione con gli animali, corsi di esoterismo e simbolismo
  • Esperienza: 10 anni
  • Professione: redattore nella sezione “Benessere” ed “Esoterismo
  • Competenze : radiestesia, medicina alternativa

Mens sana in corpore sano: il mio motto!


Qualche curiosità su di me! 

Le mie passioni, i miei pregi e difetti e qualche sopresa...

  • Personalità:  Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. 
  • I miei motti: Mens sana in corpore sano / mica dici sul serio?
  • Cosa tengo nella mia borsa: le calamite che colleziono durante i miei viaggi
  • La mia maniera di parlare: diretta e sincera
  • Sfondo del telefono: Il mio cane Billy
  • Il tratto principale del mio carattere? Frizzante e ottimista
  • La qualità che preferisco in un uomo? Carisma
  • La qualità che preferisco in una donna? Sensibilità
  • La qualità che apprezzo nei miei amici? La gioia di vivere
  • Il mio più grande difetto? Sono molto insicura
  • Il mio hobby preferito? Adoro li giardinaggio!
  • Il mio sogno nel cassetto? Avere un camper e fare il giro del mondo
  • La mia paura più grande? Non realizzare i miei sogni nel cassetto
  • Chi vorrei essere? Mi piace chi sono oggi
  • Il paese dove vorrei vivere? La Svizzera
  • Il mio colore preferito? Rosso

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

HA! Io sono Betty, toro ascendente leone e vivo in Svizzera 🙂🫣, praticante Reiki, telepatia con animali e theta healing-molto interessante la tua storia e le tue tecniche. Ti seguo volentieri. 💜

Betty 

Gli ultimi articoli che ho scritto

Qual è il significato e la simbologia del Corvo?

Il corvo è un animale affascinante. Presente in tutto il globo, è tradizionalmente associato alla morte, alla stregoneria e al malocchio. Lo ritroviamo nella letteratura in La Fontaine, in Edgar Allan Poe o ancora nel bestseller di George R. R. Martin, il Trono di Spade. Conosci tutti segreti di questo affascinante animale?

Piuma di pavone: significato, simbolismo e interpretazione

Il pavone è un animale spettacolare che ha da sempre affascinato e stuzzicato la fantasia dell’uomo. Le sue piume sono ipnotiche: i colori accesi e la forma che ricorda un occhio che ci guarda. Ma quali segreti nasconde la piuma di pavone?

Qual è il significato dei nei?

Per alcuni sono dei difetti, per altri motivo di vanto, ma i nei sono molto di più di semplici segni sulla nostra pelle. Sono come le stelle fisse sul nostro viso e sul nostro corpo, una parte integrante del nostro carattere e del nostro destino. Scopri subito la loro origine e il loro significato in base alla loro posizione!

L'angelo custode Nemamiah, simbolo di prosperità ed evoluzione

Se sei del segno zodiacale del Capricorno e sei nato tra il 1° e il 5 gennaio, il tuo angelo custode è Nemamiah. Cinquantasettesimo dei 72 angeli custodi, simboleggia la prosperità. Quali sono le sue caratteristiche? Come invocare il suo aiuto?

Angelo custode Lecabel: simbolo di serenità e discernimento

Se sei una Vergine, il tuo angelo custode è Lecabel, che protegge i nati tra il 24 e il 28 agosto. Trentunesimo angelo Custode, ti offre soddisfazioni professionali e sorprese in ambito sentimentale. Scopri di più sulle sue caratteristiche e qualità.

Cosa significa sognare di essere morsi?

Il nostro inconscio non è soggetto ad alcun controllo quando ci si lascia andare, quando sogniamo, e il risultato è talvolta sorprendente. Cosa significa se sogniamo di essere morsi: da un animale, da una persona? Quale potrebbe essere il significato di questo sogno?

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L'angelo custode Daniel: simbolo di conforto e consolazione

Angelo simbolo della grazia e della misericordia, Daniel protegge le persone nate tra il 28 novembre e il 2 dicembre sotto il segno del Sagittario. Come invocare questo angelo custode? Quali sono le sue caratteristiche e i suoi poteri?

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.