Viola Lombardo, redattrice

Aggiornato il da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Viola Lombardo, redattrice

Chi sono? 

“Chi sono? Difficile descrivermi a parole, se dovessi farlo con l’astrologia, direi che sono un Pesci ascendente Cancro, non male come inizio, eh? 😉

Tutto è iniziato 10 anni fa. Dopo un grave incidente che mi è quasi costato la vita, ho deciso di prendere una decisione radicale, mi sono resa conto di quanto effimera sia la nostra esistenza, e non viverla seguendo i propri sogni è la scelta più stupida che si possa fare.

Ho quindi lasciato il mio lavoro di informatore medico, per seguire un corso di formazione di Radiestesia e comunicazione animale. È stato il mio primo approccio al mondo dell’esoterismo, ed è da quel momento che non mi sono più fermata: avevo e ho ancora bisogno di soddisfare la mia curiosità.”


📍
  • Formazione: Radiestesia, comunicazione con gli animali, corsi di esoterismo e simbolismo
  • Esperienza: 10 anni
  • Professione: redattore nella sezione “Benessere” ed “Esoterismo
  • Competenze : radiestesia, medicina alternativa

Mens sana in corpore sano: il mio motto!


Qualche curiosità su di me! 

Le mie passioni, i miei pregi e difetti e qualche sopresa...

  • Personalità:  Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. 
  • I miei motti: Mens sana in corpore sano / mica dici sul serio?
  • Cosa tengo nella mia borsa: le calamite che colleziono durante i miei viaggi
  • La mia maniera di parlare: diretta e sincera
  • Sfondo del telefono: Il mio cane Billy
  • Il tratto principale del mio carattere? Frizzante e ottimista
  • La qualità che preferisco in un uomo? Carisma
  • La qualità che preferisco in una donna? Sensibilità
  • La qualità che apprezzo nei miei amici? La gioia di vivere
  • Il mio più grande difetto? Sono molto insicura
  • Il mio hobby preferito? Adoro li giardinaggio!
  • Il mio sogno nel cassetto? Avere un camper e fare il giro del mondo
  • La mia paura più grande? Non realizzare i miei sogni nel cassetto
  • Chi vorrei essere? Mi piace chi sono oggi
  • Il paese dove vorrei vivere? La Svizzera
  • Il mio colore preferito? Rosso

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

HA! Io sono Betty, toro ascendente leone e vivo in Svizzera 🙂🫣, praticante Reiki, telepatia con animali e theta healing-molto interessante la tua storia e le tue tecniche. Ti seguo volentieri. 💜

Betty 6 mesi fa

Gli ultimi articoli che ho scritto

Qual è il tasso vibratorio di un guaritore?

Tutti vibrano e il nostro tasso vibratorio è composto da tutto ciò che ci attraversa, ovvero le nostre emozioni, i nostri pensieri, le nostre azioni e il nostro ambiente. Sembra che mentre il nostro tasso vibratorio fluttui, quello dei guaritori sia sempre alto. Ma è proprio così? E perché i guaritori hanno un tasso vibratorio più alto rispetto al resto del mondo?

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

Sei uno Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Asaliah, quarantasettesimo angelo della verità. Protegge i nati tra il 13 e il 17 novembre. Scopri subito quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Come fai a sapere se hai conosciuto qualcuno in una vita passata?

Ti è già capitato di incontrare qualcuno per la prima volta ma avere la sensazione di conoscerlo già? Una persona con la quale si è subito formato un legame molto forte e intenso. Se hai già provato questa sensazione, la tua intuizione non è sbagliata, probabilmente hai già incontrato questa persona in una vita precedente. Ecco 4 consigli per esserne sicuro!

Animali totem: qual è il significato del Falco?

Il Falco è il primo animale totem della ruota degli indiani d’America e coincide con il solstizio di primavera. Affascinante, sia per la sua potenza che per la capacità di volare alto, il Falco è un animale enigmatico. Scopri tutti i segreti di questo animale totem.

Sognare un ragno, cosa significa?

Tra i sogni che mettono più a disagio, c’è sicuramente quello che vede come protagonista un ragno, magari grosso e peloso. Per gli aracnofobici è probabilmente l’incubo peggiore di tutti, tuttavia sono molteplici le interpretazioni del vedere un ragno in sogno.

A quale famiglia dell'anima appartieni? Fai il test!

Esistono 13 famiglie dell'anima e ognuna di esse svolge un ruolo molto specifico. Conoscere la tua famiglia animica ti permetterà di allineare il tuo corpo e la tua mente, ma come fai a sapere a quale famiglia appartieni? Chi sei dentro di te? Qual è la tua missione? Fai il test: ti sentirai sicuramente vicino a una di esse.

Cosa significa sognare di essere morsi?

Il nostro inconscio non è soggetto ad alcun controllo quando ci si lascia andare, quando sogniamo, e il risultato è talvolta sorprendente. Cosa significa se sogniamo di essere morsi: da un animale, da una persona? Quale potrebbe essere il significato di questo sogno?

È possibile che una persona cara defunta ci parli in sogno?

Che tu creda o meno all’esistenza dei fantasmi è indubbio che alcuni eventi rimangano ancora oggi scientificamente inspiegabili. Hai mai sognato una persona morta? Sappi che quando sogniamo un caro che non c’è più, abbiamo la possibilità di metterci in contatto con lui!