Achaiah, l’angelo custode del Toro (21-25 aprile)
Achaiah è l’angelo custode delle relazioni, degli scambi e della comunicazione. Grazie a lui, abbiamo la capacità di vedere al di là delle apparenze. Il suo nome significa “Dio buono e paziente”, ragione per cui Achaiah dona la facoltà di perdonare, anche quando sembra impossibile. Impara a conoscere meglio questo angelo e a comunicare con lui.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Achaiah, l'angelo della pazienza e della comunicazione
L'angelo Achaiah rappresenta la pazienza e la comunicazione, incoraggiando la riflessione e lo comunicazione 💬. Ispira la capacità di vedere oltre le apparenze, consentendo una migliore comprensione degli altri e di se stessi. L'angelo Achaiah ti esorta ad abbracciare il potere della pazienza e a usare la comunicazione come strumento per risolvere conflitti e incomprensioni.
Nei momenti di dubbio, Achaiah ti aiuta a trovare le risposte che cerchi. Ti offre chiarezza e discernimento, aiutandoti a prendere decisioni consapevoli. L'angelo della pazienza è sempre al tuo fianco e ti ricorda che con il tempo e la pazienza tutto è possibile. Gli angeli custodi spesso cercano di contattarci attraverso un'ora doppia. Tieni d'occhio anche il significato delle piume, che sono anch'esse un messaggio degli angeli.
Se ti trovi in un momento di dubbio o confusione, chiama il tuo angelo custode e lasciati avvolgere dalla dolce energia di Achaiah. Non dimenticare mai che è lì per aiutarti a navigare nella vita con serenità e comprensione.
L'angelo Achaiah è spesso associato al Chakra del Cuore, chiamato anche Anahata.
Questo chakra è il centro dell'amore, della compassione e del perdono.
Poiché l'angelo Achaiah è associato alla pazienza, al perdono e alla comprensione.
Achaiah è un angelo femminile che simboleggia la comprensione e la fede. Ti permette di sviluppare bontà e capacità di meditazione. Le persone nate sotto l’influenza di questo angelo hanno un’intelligenza pratica, amano imparare cose davvero utili. Achaiah gli concede dunque tempo per riflettere, pazienza e la perseveranza necessaria alla realizzazione di grandi cose.
Perché invocare Achaiah?
Questo angelo custode incoraggia la vivacità mentale e l’intelligenza, favorisce la comprensione del mondo. Infatti, Achaiah infonde la visione di tutto ciò che contiene vita, grazie alla Luce. Questa Luce ti apparirà se riuscirai a liberare il tuo spirito e a fare spazio alla semplicità. Puoi entrare in contatto con lui per ottenere più pazienza, calma, perseveranza e fiducia. Achaiah è anche un angelo che offre una maggiore abilità manuale, perché solo con la pazienza si fanno bene le cose!
L'angelo custode Achaiah concede:
- Comprensione del senso della vita
- Intelligenza
- Pazienza e calma
- Discernimento
- Senso del lavoro ben fatto
Caratteristiche dell’angelo, Achaiah
Virtù e Poteri
| Denaro, Evoluzione, Intelligenza, Missione di vita, Lavoro
|
Coro angelico
| Serafini, la cui funzione è di purificare
|
Sephiroth*
| Kether che significa corona e Hod che vuol dire gloria
|
Arcangelo rettore
| Metatron, il più potente degli arcangeli
|
Elemento
| Terra
|
Colore gerarchico
| Oro
|
Colori
| Viola
|
Pietre
| Cristallo, Rubino, Agata
|
Pianeti
| Nettuno e il pianeta Mercurio
|
* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.
Quali sono gli Arcani Maggiori legati ad Achaiah?
- Il Mago: simboleggia spesso il punto di partenza di qualcosa. In amore è la possibilità di un nuovo incontro o di un cambiamento. Nella vita professionale, è il segno della nascita di un’idea, di un progetto o della soluzione ad un problema.
- La Forza: esprime la volontà e il coraggio. In amore, sta ad indicare il consolidamento dei sentimenti e rivela delle emozioni molto forti. Nel lavoro, la Forza può simboleggiare un’idea o un progetto che si afferma all'interno di un gruppo.
Doni e poteri dell’Angelo, Achaiah
Questo angelo ha il potere dell’intelligenza e della comprensione delle energie di Mercurio, oltre che quelle del suo coro angelico, diretto dall'arcangelo Raziel. Achaiah regala grande senso pratico, intelligenza pronta e vivace, capace di risolvere tutti i problemi, le preoccupazioni e le situazioni difficili. Scoprirai la verità su ogni cosa. Potrai avere successo in qualsiasi ruolo da intermediario, soprattutto riguardo i mezzi di comunicazione (televisione, radio, stampa, editoria). In amore, la persona da amare dovrà presentarsi in un’attività intellettuale o religiosa.
- AMORE E AMICIZIA: Incontri il grande amore in comportamenti un po’ eccentrici, in professioni che toccano l’immaginazione, come il cinema e la televisione. Nonostante un amore sincero e devoto, la persona da amare avrà un bisogno assoluto di libertà (nel senso buono della parola, se così si può dire).
- DENARO E LAVORO: Guadagni nel finanziamento di lavori complessi. Ostinazione e pazienza saranno due buone fonti di denaro. Successo economico nell’audiovisivo e nella ricerca scientifica riguardo i segreti della natura. Combina i due settori! Le idee brillanti, che saprai esprimere lucidamente (ossia, adattandole in base al tuo pubblico), attireranno dei personaggi importanti e ricchi dell’élite intellettuale, che riconosceranno il tuo valore e ti offriranno dei lavori.
Invocare l'angelo Achaiah
I suoi giorni e orari di reggenza sono 27 marzo, 9 giugno, 23 agosto, 24 agosto, 4 novembre e 5 gennaio dalle 02:00 alle 02:20. Recita questa preghiera con con l'incenso di mastice per invocare Achaiah.
Preghiera per Achaih Achaiah! Se sono stato scelto da Te per il duro lavoro di scoprire la Verità nella piccolezza delle cose, fai in modo, Signore, che la mia intelligenza non si perda nel labirinto della complessità delle situazioni materiali. Fai in modo che il mio intelletto sia sempre connesso alla Fonte Eterna della Tua Luce, in modo che io possa discernere ciò che è primordiale, anche se è nascosto o mascherato in forme passeggere. Concedimi che il messaggio che devo trasmettere ai miei fratelli e alle mie sorelle sia un percorso verso l'Unità, in modo che, grazie al mio paziente sforzo, gli esseri umani possano intravedere la Pura Luce dei Mondi di Sopra. Achaiah, tu sei il mio Angelo, la mia Guida e il mio Guardiano, dammi l'audacia di spingere la mia intelligenza sempre più in là!
Amen!
|
Vorrei sapere se ci sarà il ritorno del mio fidanzato
Loredana 5 anni fa
Ci è stato ? hahaha
pazienza 3 anni fa