L’angelo Achaiah: simbolo di comprensione e comunicazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il settimo, Achaiah, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 21 e il 25 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Achaiah: simbolo di comprensione e comunicazione

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Achaiah, l’angelo custode del Toro (21-25 aprile)

Achaiah è l’angelo delle relazioni, degli scambi e della comunicazione. Grazie a lui, abbiamo la capacità di vedere al di là delle apparenze. Il suo nome significa “Dio buono e paziente”, ragione per cui Achaiah dona la facoltà di perdonare, anche quando sembra impossibile. Impara a conoscere meglio questo angelo e a comunicare con lui.


👼 Mettiti in contatto con Achaiah, parla con un sensitivo 👼


Achaiah è un angelo femminile che simboleggia la comprensione e la fede. Ti permette di sviluppare bontà e capacità di meditazione. Le persone nate sotto l’influenza di questo angelo hanno un’intelligenza pratica, amano imparare cose davvero utili. Achaiah gli concede dunque tempo per riflettere, pazienza e la perseveranza necessaria alla realizzazione di grandi cose.

Perché invocare Achaiah?

Questo angelo custode incoraggia la vivacità mentale e l’intelligenza, favorisce la comprensione del mondo. Infatti, Achaiah infonde la visione di tutto ciò che contiene vita, grazie alla Luce. Questa Luce ti apparirà se riuscirai a liberare il tuo spirito e a fare spazio alla semplicità. Puoi entrare in contatto con lui per ottenere più pazienza, calma, perseveranza e fiducia. Achaiah è anche un angelo che offre una maggiore abilità manuale, perché solo con la pazienza si fanno bene le cose!

L'angelo custode Achaiah concede:

  • Comprensione del senso della vita
  • Intelligenza
  • Pazienza e calma
  • Discernimento
  • Senso del lavoro ben fatto

Caratteristiche dell’angelo, Achaiah

Virtù e Poteri
Denaro, Evoluzione, Intelligenza, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Hod che vuol dire gloria
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Oro
Colori
Viola
Pietre
Cristallo, Rubino, Agata
Pianeti
Nettuno e Mercurio

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Il pentacolo di Achaiah

pentacle Achaiah

© http://ateesfrance.blogspot.com

Quali sono gli Arcani Maggiori legati ad Achaiah?

  • Il Mago: simboleggia spesso il punto di partenza di qualcosa. In amore è la possibilità di un nuovo incontro o di un cambiamento. Nella vita professionale, è il segno della nascita di un’idea, di un progetto o della soluzione ad un problema.
  • La Forza: esprime la volontà e il coraggio. In amore, sta ad indicare il consolidamento dei sentimenti e rivela delle emozioni molto forti. Nel lavoro, la Forza può simboleggiare un’idea o un progetto che si afferma all'interno di un gruppo.

🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Doni e poteri dell’Angelo, Achaiah

Questo angelo ha il potere dell’intelligenza e della comprensione delle energie di Mercurio, oltre che quelle del suo coro angelico, diretto dall'arcangelo Raziel. Achaiah regala grande senso pratico, intelligenza pronta e vivace, capace di risolvere tutti i problemi, le preoccupazioni e le situazioni difficili. Scoprirai la verità su ogni cosa. Potrai avere successo in qualsiasi ruolo da intermediario, soprattutto riguardo i mezzi di comunicazione (televisione, radio, stampa, editoria). In amore, la persona da amare dovrà presentarsi in un’attività intellettuale o religiosa.

  • AMORE E AMICIZIA: Incontri il grande amore in comportamenti un po’ eccentrici, in professioni che toccano l’immaginazione, come il cinema e la televisione. Nonostante un amore sincero e devoto, la persona da amare avrà un bisogno assoluto di libertà (nel senso buono della parola, se così si può dire).
  • DENARO E LAVORO: Guadagni nel finanziamento di lavori complessi. Ostinazione e pazienza saranno due buone fonti di denaro. Successo economico nell’audiovisivo e nella ricerca scientifica riguardo i segreti della natura. Combina i due settori! Le idee brillanti, che saprai esprimere lucidamente (ossia, adattandole in base al tuo pubblico), attireranno dei personaggi importanti e ricchi dell’élite intellettuale, che riconosceranno il tuo valore e ti offriranno dei lavori.

Invocare l'angelo Achaiah

I suoi giorni e orari di reggenza sono 27 marzo, 9 giugno, 23 agosto, 24 agosto, 4 novembre e 5 gennaio dalle 02:00 alle 02:20. Recita questa preghiera con l'incenso di mastice per invocare Achaiah.

Prière pour Achaih

 Achaiah!
Se sono stato scelto da Te per il duro lavoro di scoprire la Verità nella piccolezza delle cose, fai in modo, Signore, che la mia intelligenza non si perda nel labirinto della complessità delle situazioni materiali.

Fai in modo che il mio intelletto sia sempre connesso alla Fonte Eterna della Tua Luce, in modo che io possa discernere ciò che è primordiale, anche se è nascosto o mascherato in forme passeggere.
Concedimi che il messaggio che devo trasmettere ai miei fratelli e alle mie sorelle sia un percorso verso l'Unità, in modo che, grazie al mio paziente sforzo, gli esseri umani possano intravedere la Pura Luce dei Mondi di Sopra.
Achaiah, tu sei il mio Angelo, la mia Guida e il mio Guardiano, dammi l'audacia di spingere la mia intelligenza sempre più in là!

Amen!


Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Vorrei sapere se ci sarà il ritorno del mio fidanzato

Loredana 4 anni fa

Ci è stato ? hahaha

pazienza 3 anni fa

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.