I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Achaiah: simbolo di comprensione e comunicazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il settimo, Achaiah, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 21 e il 25 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Achaiah è l’angelo delle relazioni, degli scambi e della comunicazione. Grazie a lui, abbiamo la capacità di vedere al di là delle apparenze. Il suo nome significa “Dio buono e paziente”, ragione per cui Achaiah dona la facoltà di perdonare, anche quando sembra impossibile. Impara a conoscere meglio questo angelo e a comunicare con lui.

Achaiah, l’angelo custode del Toro (21-25 aprile)

Achaiah è un angelo femminile che simboleggia la comprensione e la fede. Ti permette di sviluppare bontà e capacità di meditazione. Le persone nate sotto l’influenza di questo angelo hanno un’intelligenza pratica, amano imparare cose davvero utili. Achaiah gli concede dunque tempo per riflettere, pazienza e la perseveranza necessaria alla realizzazione di grandi cose.

Perché invocare Achaiah?

Questo angelo custode incoraggia la vivacità mentale e l’intelligenza, favorisce la comprensione del mondo. Infatti, Achaiah infonde la visione di tutto ciò che contiene vita, grazie alla Luce. Questa Luce ti apparirà se riuscirai a liberare il tuo spirito e a fare spazio alla semplicità. Puoi entrare in contatto con lui per ottenere più pazienza, calma, perseveranza e fiducia. Achaiah è anche un angelo che offre una maggiore abilità manuale, perché solo con la pazienza si fanno bene le cose!

Achaiah concede:

  • Comprensione del senso della vita
  • Intelligenza
  • Pazienza e calma
  • Discernimento
  • Senso del lavoro ben fatto

Caratteristiche dell’angelo, Achaiah

Virtù e Poteri
Denaro, Evoluzione, Intelligenza, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Hod che vuol dire gloria
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Oro
Colori
Viola
Pietre
Cristallo, Rubino, Agata
Pianeti
Nettuno e Mercurio

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

CTA

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Achaiah?

  • Il Mago: simboleggia spesso il punto di partenza di qualcosa. In amore è la possibilità di un nuovo incontro o di un cambiamento. Nella vita professionale, è il segno della nascita di un’idea, di un progetto o della soluzione ad un problema.
  • La Forza: esprime la volontà e il coraggio. In amore, sta ad indicare il consolidamento dei sentimenti e rivela delle emozioni molto forti. Nel lavoro, la Forza può simboleggiare un’idea o un progetto che si afferma all’interno di un gruppo.

Doni e poteri dell’Angelo, Achaiah

Questo angelo ha il potere dell’intelligenza e della comprensione delle energie di Mercurio, oltre che quelle del suo coro angelico, diretto dall’arcangelo Raziel. Achaiah regala grande senso pratico, intelligenza pronta e vivace, capace di risolvere tutti i problemi, le preoccupazioni e le situazioni difficili. Scoprirai la verità su ogni cosa. Potrai avere successo in qualsiasi ruolo da intermediario, soprattutto riguardo i mezzi di comunicazione (televisione, radio, stampa, editoria). In amore, la persona da amare dovrà presentarsi in un’attività intellettuale o religiosa.

  • AMORE E AMICIZIA: Incontri il grande amore in comportamenti un po’ eccentrici, in professioni che toccano l’immaginazione, come il cinema e la televisione. Nonostante un amore sincero e devoto, la persona da amare avrà un bisogno assoluto di libertà (nel senso buono della parola, se così si può dire).
  • DENARO E LAVORO: Guadagni nel finanziamento di lavori complessi. Ostinazione e pazienza saranno due buone fonti di denaro. Successo economico nell’audiovisivo e nella ricerca scientifica riguardo i segreti della natura. Combina i due settori! Le idee brillanti, che saprai esprimere lucidamente (ossia, adattandole in base al tuo pubblico), attireranno dei personaggi importanti e ricchi dell’élite intellettuale, che riconosceranno il tuo valore e ti offriranno dei lavori.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

I segni dal meno al più pigro  Sei uno dei segni più pigri?
La causa di rottura definitiva per ogni segno  Cosa potrebbe porre fine a una storia appena nata?
Quali sono i segni che amano più intensamente?  A quale posto della classifica si trova il tuo segno?
Due di Spade: la Bilancia  Qual è il significato del Due di Spade?
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci