L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Hariel è l’angelo custode della liberazione e dell’ispirazione. Ecco perché è l’angelo dei creatori, degli studenti e di coloro a cui piace apprendere. Come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppie

È anche l’angelo custode della fede: permette di accrescere la propria spiritualità e sviluppa la purezza dei costumi. Scopri di più su questo angelo e impara a comunicare con lui.

Nei momenti di solitudine o di dubbio, hai mai sentito una presenza invisibile al tuo fianco, che ti guida dolcemente verso la luce? Questa sensazione di calore e sicurezza potrebbe essere opera del tuo angelo custode, Hariel. Protettore delle anime nate tra l'1 e il 5 giugno, Hariel è il simbolo vivente della purezza e della liberazione. Nelle righe che seguono, scopri come questo angelo custode può trasformare la tua vita, offrendoti non solo un supporto spirituale ma anche una profonda rinascita personale.

Virtù e Poteri
Amore, Evoluzione, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Hod che vuol dire gloria
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Argento
Colori
Giallo e rosso
Pietre
Lapislazzuli, Avventurina, Ematite, Ametista, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e Mercurio

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Hariel, l'angelo custode dei nativi dei Gemelli (dall'1 al 5 giugno)

L'angelo custode Hariel è un angelo maschile che simboleggia la purificazione e la chiarezza. I nati sotto la sua influenza saranno vicini alla società e alle persone. Per loro la fede di qualsiasi tipo è importante. Per questo motivo questi nativi vivono spesso una vita morale e pura, libera da ogni dipendenza.

Hariel è una fonte divina di creazione e vitalità. Rappresentato da lampi di luce gialla, incarna la purificazione e il rinnovamento. Se sei alla ricerca di uno stile di vita più sano o di una trasformazione spirituale, Hariel è la tua guida ideale. Ti aiuta a purificare la mente, il corpo e l'ambiente, liberandoti dagli ostacoli e illuminando il tuo cammino verso la chiarezza spirituale. Con Hariel riscoprirai la tua autenticità e libererai il tuo potenziale, affermando la tua verità con coraggio e fiducia.

Creando un legame con Hariel, non inviti solo chiarezza e purificazione nella tua vita, ma anche una profonda trasformazione che può illuminare ogni aspetto della tua esistenza. Questo angelo custode non è solo una guida; è un compagno, una fonte di forza e di ispirazione che ti ricorda che non sei mai solo nel tuo viaggio spirituale.

ange hariel

L'angelo Hareil


🪶
Lascia che Hariel ti avvolga nella sua luce benevola, liberandoti dalle catene dei tuoi dubbi e sollevandoti verso vette di creatività e fede rinnovata. Osa fare il primo passo verso una vita arricchita e spiritualmente connessa. Il tuo angelo custode ti sta aspettando, pronto a trasformare l'ordinario in straordinario.

Sappi che il tuo angelo potrebbe decidere di comunicare con te attraverso un'ora doppia. L'ora doppia associata a questo angelo è 04.44. Se ti imbatti più volte in questo strano orario, non c'è dubbio che sia il tuo angelo a parlarti... Presta attenzione ai segnali.

Perché invocare Hariel?

Perché invocare Hariel? Nei momenti in cui le sfide della vita sembrano insormontabili, Hariel è lì per offrirti il suo incrollabile sostegno. Se stai lottando contro le dipendenze o i disturbi alimentari, questo angelo custode ti aiuta a ritrovare un sano equilibrio, liberandoti dalle catene che ti incatenano.

Rafforza il tuo coraggio e la tua determinazione, permettendoti di affrontare gli ostacoli con rinnovata forza. Hariel purifica anche la tua energia, riarmonizzando i tuoi chakra per una maggiore chiarezza e intuizione, guidandoti verso la tua verità interiore e una creatività sfrenata. In sua presenza non sei mai solo, sei sempre guidato verso la luce della guarigione e della crescita personale.

Invocare Hariel ti permette di armonizzare i tuoi desideri e i tuoi pensieri e ti aiuta a disintossicarti. A livello umano e professionale, ti incoraggia a essere altamente efficiente e produttivo. Comunicando con questo angelo custode potrebbe nascere una passione per il pensiero, la scienza e la scrittura. Ti permette di essere caloroso e forte moralmente.

L'angelo custode Hariel garantisce :

  • armonia familiare
  • pace attraverso la comunicazione
  • la capacità di rompere le cattive abitudini
  • aiuto negli studi linguistici e giuridici
  • la capacità di passare dall'inerzia all'azione.

Come si invoca Hariel?

Invocare Hariel è un atto di comunione spirituale, un invito a ricevere guida e sostegno. Per entrare in contatto con questo angelo custode, scegli i momenti in cui il velo tra il mondo fisico e quello spirituale è più sottile, in particolare il 23 gennaio, il 4 aprile, il 18 giugno, il 1° settembre e il 12 novembre, tra le 4.40 e le 5 del mattino, che sono i suoi giorni e orari di reggenza.

Prepara uno spazio tranquillo dove regni la pace, lontano dal rumore della vita quotidiana. Accendi dell'incenso di mastice per purificare l'atmosfera e aumentare le tue vibrazioni. Siediti comodamente, chiudi gli occhi e respira profondamente per centrarti e allinearti con la tua intenzione.

Recita la preghiera dedicata a Hariel con voce piena di sincerità e apertura: "Angelo Hariel, guida di luce, permettimi di cambiare le cattive abitudini che stanno sconvolgendo la mia vita, purifica la mia anima e la mia coscienza, pulisci il mio corpo dalle ferite del passato, rafforza la mia fede, rendimi più creativo, più efficace. Amen".

Senti la presenza di Hariel avvolgerti nella sua luce protettiva. Rimani in questo spazio sacro per tutto il tempo che vuoi, assorbendo la pace e l'amore che il tuo angelo custode ti porta. Connettendoti con Hariel, non sei mai solo; sei sostenuto, guidato e amato 💖.

Puoi recitare questa preghiera per comunicare con il tuo angelo custode Hariel con l'incenso di mastice.

Preghiera per Hariel


Angelo Hariel, permettimi di cambiare le cattive abitudini che disturbano la mia vita,

purifica la mia anima e la mia coscienza,

purifica il mio corpo dalle ferite del passato,

rafforza la mia fede, rendimi più creativo, più efficace.

Amen

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!