L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sommario 

Hariel è l’angelo della liberazione e dell’ispirazione. Ecco perché è l’angelo dei creatori, degli studenti e di coloro a cui piace apprendere. È anche l’angelo custode della fede: permette di accrescere la propria spiritualità e sviluppa la purezza dei costumi. Scopri di più su questo angelo e impara a comunicare con lui.

Hariel, l’angelo custode del Gemelli (dal 01 al 05 giugno)

L’angelo custode Hariel è un angelo maschile che simboleggia la purificazione e la chiarezza. Le persone nate sotto la sua influenza saranno vicine alla società e alle persone. Per loro la fede, qualunque essa sia, è importante. Ecco perché vivono speso una vita pura e morale, libera da ogni dipendenza.

Virtù e Poteri
Amore, Evoluzione, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Hod che vuol dire gloria
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Argento
Colori
Giallo e rosso
Pietre
Lapislazzuli, Avventurina, Ematite, Ametista, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e Mercurio

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


👼 Mettiti in contatto con Hariel, parla con un sensitivo 👼


Perché invocare Hariel?

Invocare Hariel ti permette di armonizzare i tuoi desideri e i tuoi pensieri e ti aiuta a disintossicarti. Sul piano umano e professionale, ti spinge a essere efficiente e produttivo. Comunicando con questo angelo potrebbe nascere una passione per il pensiero, la scienza e la scrittura. Ti permette di essere caloroso e forte moralmente.

Hariel concede:

  • Intesa familiare
  • Pace grazie alla comunicazione
  • Capacità di liberarsi delle cattive abitudini
  • Aiuto negli studi linguistici e giuridici
  • Capacità di non farsi trasportare dall’inerzia e passare all’azione

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Hariel?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • Il Giudizio: questa carta ci parla della riscoperta di sé e degli altri, di una presa di coscienza, di un’ispirazione e di una liberazione. In amore, può annunciare un’evoluzione positiva nel rapporto di coppia. Nel lavoro, può indicare un risultato favorevole o la realizzazione di un progetto.
  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso il simbolo dei nuovi incontri e dei cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.

Doni e poteri dell’angelo Hariel

Il settimo angelo cherubino domina le energie di Urano e Mercurio ed orienta l’intelligenza dei suoi protetti verso la verità, la scienza e la spiritualità. La persona dovrà quindi evitare di criticare ed ironizzare per far scaturire amore dalle sue parole. E quando sgorgherà l’amore, Hariel condurrà la persona sulla strada della scienza, dell’arte o della spiritualità (a seconda del desiderio della persona). Hariel regalerà splendore e fascino alla sua intelligenza e gli concederà quella lucidità necessaria per scoprire qual è la strada per il successo morale e materiale.

  • AMORE E AMICIZIA: Una relazione felice grazie al grande potere seduttivo dell’uomo: ha un fascino unico e un potere quasi magico. La donna incontrerà quest'uomo che la amerà appassionatamente e del quale potrà ammirare il suo successo, la sua fama e la sua gentilezza.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni nella produzione di oggetti a scopo scientifico, artistico o religioso. Alta moda, occhiali, protesi dentarie, vestiti da sfilata e da cerimonia (civile, militare o religiosa), fiori, gallerie d’arte, profumi, oggetti religiosi. La persona riuscirà nelle sue mansioni (scientifiche, artistiche o religiose) di purificazione. Fabbricazione di candeggina, acqua distillata, preparazione e commercializzazione di acqua che potrà diventare acqua benedetta. Fabbricazione o commercializzazione di prodotti d’igiene, creazione di imprese (importanti) di pulizia, purificazione di rifiuti tossici.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

L'angelo custode Daniel: simbolo di conforto e consolazione

Angelo simbolo della grazia e della misericordia, Daniel protegge le persone nate tra il 28 novembre e il 2 dicembre sotto il segno del Sagittario. Come invocare questo angelo custode? Quali sono le sue caratteristiche e i suoi poteri?

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

Articoli preferiti

 

Cartomanzia in diretta