I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Nithaiah: simbolo di tranquillità ed altruismo

Sei Leone e vuoi sapere qual è il nome dell’angelo custode che veglia su di te e perché invocarlo? Se sei nato tra il 23 e il 27 luglio, Nithaiah è il tuo angelo. Scopri qui di seguito altre informazioni su di lui.

Sommario 

Nithaiah, l’angelo custode del Leone (23 - 27 luglio)

Il suo nome vuol dire “Dio che dona la saggezza”. Nithaiah o Nith-Haiah è un angelo femminile simbolo di tranquillità e altruismo. 


🌟 Mettiti in contatto con Nithaiah, parla con un sensitivo 🌟


Perché invocare Nithaiah?

Angelo dell’altruismo e della tolleranza, Nithaiah dona ai suoi protetti la generosità e la capacità di fare gesti gratuiti e disinteressati. Invocando questo angelo custode, si può ottenere una maggiore stabilità psicologica e intellettuale, ma anche una maggiore resistenza fisica. Infine, Nithaiah ti aiuta ad affrontare il mondo con più serenità.

Nithaiah concede:

  • Protezione contro gli incidenti
  • Capacità di gestire aggressività e impazienza
  • Saggezza
  • Comprensione
  • Capacità di trovare la calma e la serenità

Caratteristiche dell’angelo, Nithaiah

Virtù e Poteri
Conoscenze e Premonizioni, Intelligenza
Coro angelico
Dominazioni
Sephiroth*
Hesed e Hochmah
Arcangelo rettore
Zadkiel
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Blu
Colori
Indaco e azzurro
Pietre
Azzurrite, Diamante, Quarzo fumé, Rubino, Sodalite, Topazio blu, Zircone
Pianeti
Giove e Urano

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Nithaiah?

  • La Temperanza: La sua parola chiave è l’armonia e invita alla dolcezza. In amore, rappresenta un segno favorevole di riconciliazione. Nel lavoro, è simbolo di ponderazione, ritegno, di calma dopo la tempesta…e perché no di ferie! In senso negativo, la Temperanza può anche simboleggiare la mancanza di personalità.
  • Il Matto: Nella sua accezione positiva, indica l’invito a lasciare che le cose facciano il loro corso, a vivere la vita in maniera più spensierata e a fare ciò che più amiamo rompendo con la quotidianità. Nella sua accezione negativa, invece, rimanda ad azioni sconsiderate, «da matto» appunto.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.

Doni e poteri dell’Angelo, Nithaiah

Il primo angelo custode del coro delle Dominazioni ti permette di dominare e di controllare le forze spirituali. Grazie a questo angelo, la persona avrà al proprio servizio delle entità spirituali piene d’amore. Nithaiah concede ai suoi protetti il potere di dominare ogni cosa e ogni situazione. Essi potranno soprattutto avere la possibilità di trovare una sistemazione tranquilla poiché Nithaiah ama la pace e il silenzio.

  • AMORE E AMICIZIA: È grazie ad alcuni eventi drammatici o mistici che l’amore si rafforzerà ancora di più. La parapsicologia e l’esoterismo saranno dei fattori d’unione importanti. Lo studio serio dell’Astrologia e dei Tarocchi (non per farsi leggere le carte o l’oroscopo) aprirà alla persona la comprensione non solo del funzionamento dell’universo ma soprattutto dei sentieri dell’amore.
  • DENARO E LAVORO: È cercando la saggezza che l’individuo avrà intuizioni che gli permetteranno di diventare ricco senza troppe difficoltà da superare. Successo nell’ambito della libreria e della cartoleria, ad esempio la fabbricazione o il commercio di carta. Diventare influente e saggio in questo ambito è l’obiettivo che l’individuo deve fissarsi e raggiungere.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Mercurio retrogrado 2020: date e significato  Come contrastare il suo moto retrogrado?
Segni zodiacali: date e caratteristiche  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride  Cosa ti vuole dire il tuo angelo custode?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci