L’angelo Nithaiah: simbolo di tranquillità ed altruismo

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Leone e vuoi sapere qual è il nome dell’angelo custode che veglia su di te e perché invocarlo? Se sei nato tra il 23 e il 27 luglio, Nithaiah è il tuo angelo. Scopri qui di seguito altre informazioni su di lui.


Sommario 

Nithaiah, l’angelo custode del Leone (23 - 27 luglio)

Il suo nome vuol dire “Dio che dona la saggezza”. Nithaiah o Nith-Haiah è un angelo femminile simbolo di tranquillità e altruismo. 


🌟 Mettiti in contatto con Nithaiah, parla con un sensitivo 🌟


Perché invocare Nithaiah?

Angelo dell’altruismo e della tolleranza, Nithaiah dona ai suoi protetti la generosità e la capacità di fare gesti gratuiti e disinteressati. Invocando questo angelo custode, si può ottenere una maggiore stabilità psicologica e intellettuale, ma anche una maggiore resistenza fisica. Infine, Nithaiah ti aiuta ad affrontare il mondo con più serenità.

Nithaiah concede:

  • Protezione contro gli incidenti
  • Capacità di gestire aggressività e impazienza
  • Saggezza
  • Comprensione
  • Capacità di trovare la calma e la serenità

Caratteristiche dell’angelo, Nithaiah

Virtù e Poteri
Conoscenze e Premonizioni, Intelligenza
Coro angelico
Dominazioni
Sephiroth*
Hesed e Hochmah
Arcangelo rettore
Zadkiel
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Blu
Colori
Indaco e azzurro
Pietre
Azzurrite, Diamante, Quarzo fumé, Rubino, Sodalite, Topazio blu, Zircone
Pianeti
Giove e Urano

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Nithaiah?

  • La Temperanza: La sua parola chiave è l’armonia e invita alla dolcezza. In amore, rappresenta un segno favorevole di riconciliazione. Nel lavoro, è simbolo di ponderazione, ritegno, di calma dopo la tempesta…e perché no di ferie! In senso negativo, la Temperanza può anche simboleggiare la mancanza di personalità.
  • Il Matto: Nella sua accezione positiva, indica l’invito a lasciare che le cose facciano il loro corso, a vivere la vita in maniera più spensierata e a fare ciò che più amiamo rompendo con la quotidianità. Nella sua accezione negativa, invece, rimanda ad azioni sconsiderate, «da matto» appunto.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.

Doni e poteri dell’Angelo, Nithaiah

Il primo angelo custode del coro delle Dominazioni ti permette di dominare e di controllare le forze spirituali. Grazie a questo angelo, la persona avrà al proprio servizio delle entità spirituali piene d’amore. Nithaiah concede ai suoi protetti il potere di dominare ogni cosa e ogni situazione. Essi potranno soprattutto avere la possibilità di trovare una sistemazione tranquilla poiché Nithaiah ama la pace e il silenzio.

  • AMORE E AMICIZIA: È grazie ad alcuni eventi drammatici o mistici che l’amore si rafforzerà ancora di più. La parapsicologia e l’esoterismo saranno dei fattori d’unione importanti. Lo studio serio dell’Astrologia e dei Tarocchi (non per farsi leggere le carte o l’oroscopo) aprirà alla persona la comprensione non solo del funzionamento dell’universo ma soprattutto dei sentieri dell’amore.
  • DENARO E LAVORO: È cercando la saggezza che l’individuo avrà intuizioni che gli permetteranno di diventare ricco senza troppe difficoltà da superare. Successo nell’ambito della libreria e della cartoleria, ad esempio la fabbricazione o il commercio di carta. Diventare influente e saggio in questo ambito è l’obiettivo che l’individuo deve fissarsi e raggiungere.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il nono, Haziel, l’angelo custode del perdono e della misericordia. Protegge le persone nate tra il 1 e il 5 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Articoli preferiti

L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

Haheuiah protegge i Cancro nati tra il 17 e il 22 luglio. Vuoi saperne di più su questo angelo che ti protegge? Haheuiah è l’angelo custode della protezione, scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L’angelo Leuviah: simbolo di accettazione delle difficoltà

Se sei Cancro e sei nato tra il 22 e il 26 giugno, sei protetto dall’angelo custode Leuviah. Favorevole all’accettazione dei propri limiti, questo angelo ti permetterà di superare delle prove. Come invocarlo? Scopri tutte le caratteristiche del tuo angelo protettore.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il terzo, Sitael, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 31 marzo e il 4 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Cartomanzia in diretta