L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Yezalel, l’angelo custode del Gemelli (22-26 maggio)

Questo angelo custode, il cui nome vuol dire “Dio glorificato sopra ad ogni cosa”, è colui che aiuta a realizzare ogni cosa affinché si concretizzi il suo disegno. Yezalel è l’angelo che permette quindi di uscire da situazioni difficili, di mantenere la pace e di vivere una vita fatta di comunicazione, espressione e scambi personali.

È anche l’angelo della complementarità tra uomo e donna. Impara a comunicare con Yezalel e scopri di più su di lui. Come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppie

L’angelo custode Yezalel (o Iezalel) è un angelo maschile che simboleggia l’unione, la riconciliazione e la fedeltà coniugale. La pace e l’amore sono dunque delle virtù importanti per coloro che sono nati sotto la sua influenza. Protettore della fedeltà, tra amici o in coppia, Yezalel è anche colui che insegna a impegnarsi facilmente nei confronti del prossimo con rispetto ed armonia.

Virtù e Poteri
Unione, Fedeltà, Riconciliazione, Memoria
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Tiphereth che vuol dire bellezza
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Argento
Colori
Magenta e arancione
Pietre
Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e il Sole

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Perché invocare Yezalel?

Puoi invocare Yezalel se senti un desiderio di unione, che sia in coppia, in amicizia o sul piano professionale. È anche un angelo che ti protegge contro l’infedeltà e le passioni distruttrici. Infatti, Yezalel ti protegge contro il pensiero di adulterio. Evita che tu possa lanciarti in una relazione fatta solo di passione. Ti aiuta ad essere meno egoista e a voler piacere ad ogni costo. Infine, comunicando con Yezalel, puoi acquisire nuove conoscenze e sviluppare una coscienza sociale.

  • Agevolazione nella formazione e nell’apprendimento
  • Grande senso dell’organizzazione
  • Vita di coppia equilibrata
  • Protezione contro le persone violente, la divisione familiare, le separazioni o i divorzi
  • Aiuto contro il karma negativo
  • Apprendimento da esperienze passate
  • Assenza di menzogna
  • Vicinanza delle persone a te care

Doni e poteri dell’Angelo, Yezalel

Il quinto angelo cherubino è portatore delle energie di Urano e del Sole e quindi “porta” alla consapevolezza dei suoi protetti e rappresenta un messaggio di fedeltà verso il prossimo per far comprendere che non siamo soli. La persona avrà perciò un desiderio di unità. Nel nostro mondo, l’unità è formata dalla nostra duplice personalità (maschile e femminile) e il desiderio finale della persona sarà quello di unirsi all’altro sesso per ricreare quell’unità senza la quale è impossibile progredire. L’unione crea l’ordine, l’armonia e la bellezza; e l’individuo, aiutato dagli impulsi uraniani di questo angelo, sarà una persona al servizio dell’unione tra il superiore e l’inferiore, sarà una fontana d’amore per tutti coloro che lo circondano. Potrà essere il grande unificatore in ogni ambito: famiglia, società, patria, popolazioni, continenti, razze…

  • AMORE E AMICIZIA: Incontro del vero amore nel “polo opposto” (incontro di due esseri distinti): bella combinazione! È tramite l’unione dei contrari che questo amore sarà fecondo, fertile e duraturo.  Ognuno dei due partner apporterà all’altro un supplemento di esperienze e di vita. La felicità regna.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni considerevoli in tutto ciò che riguarda l’unione di persone e di cose. Fortuna, grazie all’attivazione dell’intelligenza al servizio dell’amicizia tra popoli, razze e sessi. Ricchezza, grazie all’edizione di testi su questi argomenti. Possibilità di grande fama nel lavoro tra i 30 e il 50 anni soprattutto grazie ad un’intelligenza pratica. Successo assicurato nella carriera politica, senza un vero attaccamento a destra o sinistra, per poter passare facilmente da una parte all’altra.
Contatta un sensitivo

Preghiera per invocare Iezalel

I giorni e le ore di reggenza di Iezalel sono il 21 gennaio, il 02 aprile, il 16 giugno, il 30 agosto e l'11 novembre dalle 4:00 alle 4:20. L'ora doppia delle 04:04 potrebbe essere un messaggio del tuo angelo. Per comunicare con il tuo angelo custode, puoi recitare questa preghiera con l'incenso Electra.


Angelo Yézalel, permettimi di essere degno

il meglio che tu e io speriamo per me stesso.

Sviluppa le mie qualità, la mia memoria, raccogli intorno a me l'amore

e opportunità per dimostrare che ho imparato la lezione della lealtà e dell'integrità.

Proteggimi da tutto ciò che potrebbe portarmi fuori strada

come il vagabondaggio emotivo e la promiscuità.

Amen


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!