I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Questo angelo custode, il cui nome vuol dire “Dio glorificato sopra ad ogni cosa”, è colui che aiuta a realizzare ogni cosa affinché si concretizzi il suo disegno. Yezalel è l’angelo che permette quindi di uscire da situazioni difficili, di mantenere la pace e di vivere una vita fatta di comunicazione, espressione e scambi personali. È anche l’angelo della complementarità tra uomo e donna. Impara a comunicare con Yezalel e scopri di più su di lui.


👼 Scopri il messaggio del tuo angelo Yezalel, parla con un medium 👼


Yezalel, l’angelo custode del Gemelli (22-26 maggio)

L’angelo custode Yezalel (o Iezalel) è un angelo maschile che simboleggia l’unione, la riconciliazione e la fedeltà coniugale. La pace e l’amore sono dunque delle virtù importanti per coloro che sono nati sotto la sua influenza. Protettore della fedeltà, tra amici o in coppia, Yezalel è anche colui che insegna a impegnarsi facilmente nei confronti del prossimo con rispetto ed armonia.

Perché invocare Yezalel?

Puoi invocare Yezalel se senti un desiderio di unione, che sia in coppia, in amicizia o sul piano professionale. È anche un angelo che ti protegge contro l’infedeltà e le passioni distruttrici. Infatti, Yezalel ti protegge contro il pensiero di adulterio. Evita che tu possa lanciarti in una relazione fatta solo di passione. Ti aiuta ad essere meno egoista e a voler piacere ad ogni costo. Infine, comunicando con Yezalel, puoi acquisire nuove conoscenze e sviluppare una coscienza sociale.

Yezalel concede:

  • Agevolazione nella formazione e nell’apprendimento
  • Grande senso dell’organizzazione
  • Vita di coppia equilibrata
  • Protezione contro le persone violente, la divisione familiare, le separazioni o i divorzi
  • Aiuto contro il karma negativo
  • Apprendimento da esperienze passate
  • Assenza di menzogna
  • Vicinanza delle persone a te care

Caratteristiche dell’angelo, Yezalel

Virtù e Poteri
Unione, Fedeltà, Riconciliazione, Memoria
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Tiphereth che vuol dire bellezza
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Argento
Colori
Magenta e arancione
Pietre
Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e il Sole

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Yezalel?

  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso il simbolo dei nuovi incontri e dei cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.
  • Il Carro: simboleggia il successo e il cambiamento. In amore, vuol dire la fine delle incertezze. In ambito lavorativo, indica il cammino verso un futuro migliore. Il Carro è incontestabilmente una carta positiva nella misura in cui riflette il superamento di se stessi.
  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.

👼 Scopri il messaggio dell'angelo Yezalel, parla con un medium 👼


Doni e poteri dell’Angelo, Yezalel

Il quinto angelo cherubino è portatore delle energie di Urano e del Sole e quindi “porta” alla consapevolezza dei suoi protetti e rappresenta un messaggio di fedeltà verso il prossimo per far comprendere che non siamo soli. La persona avrà perciò un desiderio di unità. Nel nostro mondo, l’unità è formata dalla nostra duplice personalità (maschile e femminile) e il desiderio finale della persona sarà quello di unirsi all’altro sesso per ricreare quell’unità senza la quale è impossibile progredire. L’unione crea l’ordine, l’armonia e la bellezza; e l’individuo, aiutato dagli impulsi uraniani di questo angelo, sarà una persona al servizio dell’unione tra il superiore e l’inferiore, sarà una fontana d’amore per tutti coloro che lo circondano. Potrà essere il grande unificatore in ogni ambito: famiglia, società, patria, popolazioni, continenti, razze…

  • AMORE E AMICIZIA: Incontro del vero amore nel “polo opposto” (incontro di due esseri distinti): bella combinazione! È tramite l’unione dei contrari che questo amore sarà fecondo, fertile e duraturo.  Ognuno dei due partner apporterà all’altro un supplemento di esperienze e di vita. La felicità regna.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni considerevoli in tutto ciò che riguarda l’unione di persone e di cose. Fortuna, grazie all’attivazione dell’intelligenza al servizio dell’amicizia tra popoli, razze e sessi. Ricchezza, grazie all’edizione di testi su questi argomenti. Possibilità di grande fama nel lavoro tra i 30 e il 50 anni soprattutto grazie ad un’intelligenza pratica. Successo assicurato nella carriera politica, senza un vero attaccamento a destra o sinistra, per poter passare facilmente da una parte all’altra.

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Segni zodiacali: date e caratteristiche  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Qual è la debolezza più grande del tuo segno zodiacale?  Individua le tue debolezze e lavoraci sopra!
Ora simmetrica 05:50. C’è aria di cambiamenti!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 14:41. Impara ad essere più ottimista!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare  Cosa vuole dirti il tuo angelo custode?

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci