L'angelo Yehuiah: simbolo di lavoro e determinazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Simboleggiando il lavoro e l’obbedienza, scopri come invocare il tuo angelo custode e quali sono le caratteristiche del protettore dei nati sotto il segno della Vergine.


Sommario 

Yehuiah, angelo custode della Vergine (dal 3 al 7 settembre)

Yehuiah protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre, del segno della Vergine. Il suo nome letteralmente significa "Dio che sa tutto", egli simboleggia il lavoro, la vita professionale, l'ambizione e la ricerca del potere.


🌟 Mettiti in contatto con Yehuiah, parla con un sensitivo 🌟


Simbolo di forza e controllo, l’angelo è legato al lavoro e offre ai suoi protetti autorità e forza di persuasione. Egli aiuta a coltivare l’intelligenza e indica la strada professionale migliore da percorrere. Legato ai pianeti Marte e Urano, rappresenta l’elemento della Terra, simbolo di concretezza e sicurezza.

I protetti dell’angelo Yehuiah godono del beneficio della protezione della fortuna, sono degli inguaribili ottimisti, e raramente si lasciano abbattere dalle difficoltà. Intuito e istinto, uniti ad un solido pragmatismo, fanno di loro delle persone estremamente talentuose.

Quali sono i poteri di Yehuiah?

Angelo del duro lavoro, della determinazione, dell’ottimismo, ecco quali sono i poteri e le caratteristiche dell’angelo Yehuiah.

Virtù e Poteri
Evoluzione, giustizia, protezione e lavoro
Elemento
Terra
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore

Camaël
Pianeti
Marte, Urano

I protetti dell’angelo Yehuiah amano lavorare, collaborare, guidare una squadra coesa e determinata. Sono degli abili motivatoti, e sanno scegliere i colleghi giusti con cui lavorare. Amano aiutare il prossimo, aiutarli a tirare fuori il meglio di loro, senza costringerli.

Non hanno paura di assumersi le responsabilità dei loro errori, ad ammettere quando hanno sbagliato e trovare una soluzione, anche se questo implica chiedere una mano d’aiuto. I protetti dell'angelo custode Yehuiah sono persone devote, ispirano fiducia e ottimismo.

Perché invocare l’angelo Yehuiah?

L'angelo fornisce protezione contro gli imprevisti e i problemi che possono ostacolare la tua crescita professionale. Ogni giorno Yehuiah porta forza, serenità e intelligenza al suo protetto. Puoi invocare per avere resistenza, migliorare la tua concentrazione, per costruire rapporti sentimentali e professionali basati su rispetto e lealtà.

Yehuiah ti aiuterà a portare avanti i tuoi progetti e le tue idee, senza imporle in maniera aggressiva o irrispettosa.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come si invoca l’angelo custode Yehuiah?

I giorni e gli orari della reggenza di Yehuiah sono il 9 febbraio, 22 aprile, 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre e 30 novembre tra le 10:40 e le 11:00. L'incenso di noce moscata e dell'Electra ti permette di comunicare con l’angelo custode Yehuiah.

Preghiera per invocare Yehuiah

Angel Yehuiah, regalami forza di volontà e coraggio,

Oh mio angelo, rendimi degno della tua protezione,

Affinché io possa compiere la mia missione di vita:

vivere in pace, gioia e successo, sia spirituale che materiale.

Amen


Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Yehuiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

L’ora simmetrica 13:31 nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Se ti è capitato di vedere quest’ora simmetrica più di una volta vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te. Scopri subito il suo messaggio!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!