L'angelo Yehuiah: simbolo di lavoro e determinazione
Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Simboleggiando il lavoro e l’obbedienza, scopri come invocare il tuo angelo custode e quali sono le caratteristiche del protettore dei nati sotto il segno della Vergine.Yehuiah, angelo custode della Vergine (dal 3 al 7 settembre)
Yehuiah protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre, del segno della Vergine. Il suo nome letteralmente significa "Dio che sa tutto", egli simboleggia il lavoro, la vita professionale, l'ambizione e la ricerca del potere.
🌟 Mettiti in contatto con Yehuiah, parla con un sensitivo 🌟
Simbolo di forza e controllo, l’angelo è legato al lavoro e offre ai suoi protetti autorità e forza di persuasione. Egli aiuta a coltivare l’intelligenza e indica la strada professionale migliore da percorrere. Legato ai pianeti Marte e Urano, rappresenta l’elemento della Terra, simbolo di concretezza e sicurezza.
I protetti dell’angelo Yehuiah godono del beneficio della protezione della fortuna, sono degli inguaribili ottimisti, e raramente si lasciano abbattere dalle difficoltà. Intuito e istinto, uniti ad un solido pragmatismo, fanno di loro delle persone estremamente talentuose.
Quali sono i poteri di Yehuiah?
Angelo del duro lavoro, della determinazione, dell’ottimismo, ecco quali sono i poteri e le caratteristiche dell’angelo Yehuiah.
Virtù e Poteri | Evoluzione, giustizia, protezione e lavoro |
Elemento | Terra |
Colore | Rosso |
Pietre | Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale |
Sephirah | Geburah |
Arcangelo Rettore | Camaël |
Pianeti | Marte, Urano |
I protetti dell’angelo Yehuiah amano lavorare, collaborare, guidare una squadra coesa e determinata. Sono degli abili motivatoti, e sanno scegliere i colleghi giusti con cui lavorare. Amano aiutare il prossimo, aiutarli a tirare fuori il meglio di loro, senza costringerli.
Non hanno paura di assumersi le responsabilità dei loro errori, ad ammettere quando hanno sbagliato e trovare una soluzione, anche se questo implica chiedere una mano d’aiuto. I protetti dell'angelo custode Yehuiah sono persone devote, ispirano fiducia e ottimismo.
Perché invocare l’angelo Yehuiah?
L'angelo fornisce protezione contro gli imprevisti e i problemi che possono ostacolare la tua crescita professionale. Ogni giorno Yehuiah porta forza, serenità e intelligenza al suo protetto. Puoi invocare per avere resistenza, migliorare la tua concentrazione, per costruire rapporti sentimentali e professionali basati su rispetto e lealtà.
Yehuiah ti aiuterà a portare avanti i tuoi progetti e le tue idee, senza imporle in maniera aggressiva o irrispettosa.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟
Come si invoca l’angelo custode Yehuiah?
I giorni e gli orari della reggenza di Yehuiah sono il 9 febbraio, 22 aprile, 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre e 30 novembre tra le 10:40 e le 11:00. L'incenso di noce moscata e dell'Electra ti permette di comunicare con l’angelo custode Yehuiah.
Preghiera per invocare Yehuiah
Angel Yehuiah, regalami forza di volontà e coraggio,
Oh mio angelo, rendimi degno della tua protezione,
Affinché io possa compiere la mia missione di vita:
vivere in pace, gioia e successo, sia spirituale che materiale.
Amen
Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Yehuiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.
GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI
Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!