Yehuiah, angelo custode della Vergine (dal 3 al 7 settembre)
Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre, del segno della Vergine. Il suo nome letteralmente significa "Dio che sa tutto", egli simboleggia il lavoro, la vita professionale, l'ambizione e la ricerca del potere.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
👼 Yehuiah è un angelo femminile che simboleggia il lavoro e la subordinazione. L'angelo custode ti conferisce autorità, l'arte di comandare e di ottenere rispetto e obbedienza, un'anima da vero leader. Puoi affrontare le avversità con facilità. Le persone nate sotto la sua protezione sono generalmente fortunate per natura. Ottimiste e serene, vivono la loro vita senza preoccupazioni. Il loro intuito molto sviluppato permette loro di prendere sempre le decisioni giuste.
Rappresenta la protezione dall'alto, la protezione divina. Si ritiene che abbia il potere di far obbedire le persone, incoraggiando l'obbedienza dei subordinati sul posto di lavoro o nella tua attività. È anche un simbolo di protezione e ti metterà al riparo da qualsiasi danno o trucco sporco che potrebbe essere pianificato alle tue spalle.
Yehuiah può anche incoraggiare le persone a partecipare a un progetto o a un'attività e a sostenere le tue collaborazioni e i tuoi accordi. Ti aiuterà se incontrerai resistenze, difficoltà con l'autorità o qualsiasi forma di aggressività ad essa associata.
Quali sono i poteri di Yehuiah?
Angelo del duro lavoro, della determinazione, dell’ottimismo, ecco quali sono i poteri e le caratteristiche dell’angelo Yehuiah.
Virtù e Poteri
| Evoluzione, giustizia, protezione e lavoro
|
Elemento
| Terra
|
Colore
| Rosso
|
Pietre
| Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
|
Sephirah
| Geburah
|
Arcangelo Rettore
| Camaël
|
Pianeti
| Marte, Urano
|
I protetti dell’angelo Yehuiah amano lavorare, collaborare, guidare una squadra coesa e determinata. Sono degli abili motivatoti, e sanno scegliere i colleghi giusti con cui lavorare. Amano aiutare il prossimo, aiutarli a tirare fuori il meglio di loro, senza costringerli.
Non hanno paura di assumersi le responsabilità dei loro errori, ad ammettere quando hanno sbagliato e trovare una soluzione, anche se questo implica chiedere una mano d’aiuto. I protetti dell'angelo custode Yehuiah sono persone devote, ispirano fiducia e ottimismo.
Perché invocare l’angelo Yehuiah?
L'angelo fornisce protezione contro gli imprevisti e i problemi che possono ostacolare la tua crescita professionale. Ogni giorno Yehuiah porta forza, serenità e intelligenza al suo protetto. Puoi invocare per avere resistenza, migliorare la tua concentrazione, per costruire rapporti sentimentali e professionali basati su rispetto e lealtà.
Se sei nato tra il 3 e il 7 settembre, Yehuiah è il tuo angelo e puoi contattarlo in qualsiasi momento: è sempre al tuo fianco, veglia su di te e può anche inviarti messaggi spontanei se pensa che tu ne abbia bisogno. Può farlo attraverso le ore dello specchio o lasciando una piuma sul tuo cammino, ad esempio.
Come si invoca l’angelo custode Yehuiah?
I giorni e gli orari della reggenza di Yehuiah sono il 9 febbraio, 22 aprile, 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre e 30 novembre tra le 10:40 e le 11:00. L'incenso di noce moscata e dell'Electra ti permette di comunicare con l’angelo custode Yehuiah.
Preghiera per invocare YehuiahAngel Yehuiah, regalami forza di volontà e coraggio, Oh mio angelo, rendimi degno della tua protezione, Affinché io possa compiere la mia missione di vita: vivere in pace, gioia e successo, sia spirituale che materiale. Amen |
Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Yehuiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.