L'angelo custode Haiaiel, simbolo di coraggio e vittoria

Aggiornato il da Viola Lombardo

Dei 72 angeli in totale, Haiaiel è l'angelo custode numero 71 che protegge i nati tra l'11 e il 15 marzo. Simboleggia la pace e il coraggio. Vuoi saperne di più su questo angelo custode? Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

L'angelo custode Haiaiel, simbolo di coraggio e vittoria

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Grazie al grande coraggio dell'angelo custode Haiaiel, i suoi protetti possono raggiungere nobili obiettivi. Il suo nome significa letteralmente "Dio padrone dell'universo". Aiuta a prendere le decisioni e dà la forza per realizzare tutti i progetti, siano essi professionali o sentimentali.


🌟 Mettiti in contatto con Haiaiel, parla con un sensitivo 🌟


Haiaiel, angelo custode dei Pesci (dall’11 al 15 marzo)

I nati sotto la protezione di quest’angelo sono delle persone giuste e lungimiranti. Scopri di più su questo angelo:

Virtù e Poteri
Giustizia e protezione
Elemento
Acqua
Polarità
Femminile
Pietre
Ametista, smeraldo, ematite, opale, perla, pietra di luna, rodocrosite, tanzanite
Colore
Blu e verde
Pianeti
Luna e Mercurio
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Hod

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

I protetti di Haiaiel hanno delle ottime capacità comunicative, un istinto innato per prevedere eventi futuri e un intuito sopraffino. Il coraggio e la forza di volontà dell’angelo permette loro di difendere le loro idee ed evitare di mettersi al riparo dagli inganni. Le difficoltà e gli ostacoli non li spaventano, al contrario sono occasioni per migliorare e crescere. I nati con la protezione di questo angelo sono compassionevoli e comprensivi.

Il pentacolo di Haiaiel

Il pentacolo di Haiaiel

ateesfrance

Perché invocare il proprio angelo custode?

Quando si affronta una difficoltà, si può invocare Haiaiel per avere il coraggio di affrontarla. Tiene lontane le persone che cercano di metterti i bastoni tra le ruote e ti mostra la strada migliore da seguire. Il coraggio offerto da questo angelo può essere d’aiuto al lavoro, ma anche in privato, per affrontare le difficoltà della vita. Invocare Haiaiel è quindi utile se si desidera essere più coraggiosi e determinati.


Se hai bisogno di aiuto per discernere il bene dal male, di maggiore discernimento o di pensiero critico, rivolgiti all’angelo.

L'angelo custode Haiaiel concede:

  • Coraggio
  • Capacità di comunicazione
  • Compassione

Come invocare Haiaiel?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i suoi giorni e orari di reggenza, ovvero il 7 gennaio, il 19 marzo, il 1° giugno, il 15 agosto e il 27 ottobre, tra le 23.20 e le 23.40. Per comunicare con lui, recita questa preghiera bruciando l'incenso di Mastice. Ricorda che anche le ore doppie sono un potente strumento per comunicare con l’angelo custode.

🕯️ Preghiera per Haiaiel

Haiaiel, Signore!

Che la mia mente e il mio corpo siano un tutt’uno,

Che riesca a mettere da parte il passato e guardare il futuro con ottimismo.

Fa’ sì che il mio cuore comprenda le ragione della mia testa, affinché sia libero e protetto da ogni violenza.

Con i doni e i poteri che mi dai, aiutami, Angelo Haiaiel, a esprimere la doppia Verità dei desideri e della comprensione, in modo equilibrato, utile agli altri e a me stesso.

Sono un perfetto intermediario tra il Signore dei Cieli, Haiaiel, e l’uomo e i miei cari.

Grazie al Tuo equilibrio e alla Tua  lucidità ce la farò!

Amen!



Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


Altri articoli che potrebbero interessarti: 


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantova

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Consulta Ora

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti