L'angelo custode Haiaiel, simbolo di coraggio e vittoria

Aggiornato il da Viola Lombardo

Dei 72 angeli in totale, Haiaiel è l'angelo custode numero 71 che protegge i nati tra l'11 e il 15 marzo. Simboleggia la pace e il coraggio. Vuoi saperne di più su questo angelo custode? Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

L'angelo custode Haiaiel, simbolo di coraggio e vittoria

Sommario 

Grazie al grande coraggio dell'angelo custode Haiaiel, i suoi protetti possono raggiungere nobili obiettivi. Il suo nome significa letteralmente "Dio padrone dell'universo". Aiuta a prendere le decisioni e dà la forza per realizzare tutti i progetti, siano essi professionali o sentimentali.


🌟 Mettiti in contatto con Haiaiel, parla con un sensitivo 🌟


Haiaiel, angelo custode dei Pesci (dall’11 al 15 marzo)

I nati sotto la protezione di quest’angelo sono delle persone giuste e lungimiranti. Scopri di più su questo angelo:

Virtù e Poteri
Giustizia e protezione
Elemento
Acqua
Polarità
Femminile
Pietre
Ametista, smeraldo, ematite, opale, perla, pietra di luna, rodocrosite, tanzanite
Colore
Blu e verde
Pianeti
Luna e Mercurio
Arcangelo Rettore
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi
Sephiroth*
Hod

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

I protetti di Haiaiel hanno delle ottime capacità comunicative, un istinto innato per prevedere eventi futuri e un intuito sopraffino. Il coraggio e la forza di volontà dell’angelo permette loro di difendere le loro idee ed evitare di mettersi al riparo dagli inganni. Le difficoltà e gli ostacoli non li spaventano, al contrario sono occasioni per migliorare e crescere. I nati con la protezione di questo angelo sono compassionevoli e comprensivi.

Il pentacolo di Haiaiel

Il pentacolo di Haiaiel

http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare il proprio angelo custode?

Quando si affronta una difficoltà, si può invocare Haiaiel per avere il coraggio di affrontarla. Tiene lontane le persone che cercano di metterti i bastoni tra le ruote e ti mostra la strada migliore da seguire. Il coraggio offerto da questo angelo può essere d’aiuto al lavoro, ma anche in privato, per affrontare le difficoltà della vita. Invocare Haiaiel è quindi utile se si desidera essere più coraggiosi e determinati.

Se hai bisogno di aiuto per discernere il bene dal male, di maggiore discernimento o di pensiero critico, rivolgiti all’angelo.

L'angelo custode Haiaiel concede:

  • Coraggio
  • Capacità di comunicazione
  • Compassione

Come invocare Haiaiel?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i suoi giorni e orari di reggenza, ovvero il 7 gennaio, il 19 marzo, il 1° giugno, il 15 agosto e il 27 ottobre, tra le 23.20 e le 23.40. Per comunicare con lui, recita questa preghiera bruciando l'incenso di Mastice. Ricorda che anche le ore doppie sono un potente strumento per comunicare con l’angelo custode.


🕯️ Preghiera per Haiaiel

Haiaiel, Signore!

Che la mia mente e il mio corpo siano un tutt’uno,

Che riesca a mettere da parte il passato e guardare il futuro con ottimismo.

Fa’ sì che il mio cuore comprenda le ragione della mia testa, affinché sia libero e protetto da ogni violenza.

Con i doni e i poteri che mi dai, aiutami, Angelo Haiaiel, a esprimere la doppia Verità dei desideri e della comprensione, in modo equilibrato, utile agli altri e a me stesso.

Sono un perfetto intermediario tra il Signore dei Cieli, Haiaiel, e l’uomo e i miei cari.

Grazie al Tuo equilibrio e alla Tua  lucidità ce la farò!

Amen!



Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


Altri articoli che potrebbero interessarti: 


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantova

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Quali sono i segni zodiacali manipolatori?

Rimanere intrappolato tra l’incudine e il martello non è mai un’esperienza piacevole. La sensazione di perdere il controllo della situazione, o perfino della tua vita, è qualcosa che cerchiamo di evitare ad ogni costo. Dall’altra parte della medaglia c’è invece la sensazione di prendere il controllo sugli altri e di sentirsi autorizzati a fare qualcosa, un’idea che spesso le persone trovano eccitante. Quali sono i 5 segni zodiacali più manipolatori?

Cosa sono le cuspidi in astrologia?

L'astrologia è in grado di risolvere molti misteri, ma solleva anche molti interrogativi, come ad esempio cosa significa essere nati sulla cuspide. Nascere sulla cuspide significa semplicemente che si è nati in un momento di transizione dei segni zodiacali. Ecco come questo influenza la tua personalità e il tuo carattere.

Qual è l'influenza di Giove in astrologia?

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, il significato di ciascun pianeta, quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Giove!

I 5 segni più testardi e inflessibili

Saper difendere le proprie idee di fronte a quelle degli altri è un lato fondamentale del carattere che ci aiuta a coltivare la nostra indipendenza di pensiero e ci impedisce di essere fuorviati. Tuttavia, come in tante altre cose, c’è una linea sottile tra il sapersi difendere e l’essere testardi e la maggior parte delle volte questi 5 segni non sanno dove sia questa linea. Sei uno dei segni più testardi? Scopri subito quali sono i 5 segni più intransigenti!

Oroscopo Settimanale: previsioni dall'8 al 14 agosto 2022

Ancora un’altra settimana ricca di sorprese e novità. Quali saranno le novità in amore, al lavoro e nelle finanze? Tante domande e altrettante risposte per guidarti e aiutarti a trascorrere una settimana serena e consapevole. Il nostro team di esperti ha redatto per te l’Oroscopo gratuito della settimana, che aspetti a leggerlo?

Articoli preferiti

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta