L’angelo Nelchael: simbolo di vittoria e conoscenza

Aggiornato il da Viola Lombardo

Nelchael, angelo custode che simboleggia la vittoria e la conoscenza, protegge le persone nate tra il 2 e il 6 luglio. Vero e proprio sostegno nel liberare la mente, scopri come invocare questo angelo e impara a conoscerlo meglio.

L’angelo Nelchael: simbolo di vittoria e conoscenza

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Nelchael è l’angelo che concede la vittoria sulle forze del male e su sé stessi. Ti dona la capacità di rispettare i tuoi impegni e di assumerti a pieno le tue responsabilità. Grazie a lui, gli imprevisti e le preoccupazioni della vita sembrano quasi sparire. Nelchael libera dall’angoscia esistenziale. Il suo nome vuol dire “Dio solo ed unico”, ecco perché spesso rappresenta un sostegno per le persone solitarie, discrete e per coloro che hanno bisogno di aiuto.


👼 Mettiti in contatto con Nelchael, parla con un sensitivo 👼


Nelchael, l’angelo custode del Cancro (02 - 06 luglio)

L’angelo custode Nelchael è un angelo maschile, simbolo di vittoria e di conoscenza. La persona nata sotto la sua influenza ha il gusto per gli studi e amerà in particolar modo la matematica, la poesia e la letteratura. Piuttosto discreta, la persona preferisce rifugiarsi nell’apprendimento e sviluppare la sua intelligenza al fine d’individuare, con l’aiuto del suo angelo, i bugiardi, i ciarlatani e coloro che vogliono abusare di lei. Il senso di responsabilità e l’accettazione del proprio destino fanno di coloro che sono nati sotto la protezione di questo angelo, delle persone brillanti e determinate che svolgono sempre i loro compiti.

Il pentacolo di Nelchael

le pentacle de Nelchaël

© http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare Nelchael?

L’angelo custode Nelchael ti aiuta a fare un passo indietro di fronte agli eventi favorendo la logica dei sentimenti. Ti permette di uscire vittorioso contro le forze del male, le insidie della vita, ma anche contro te stesso aiutandoti ad assumerti le tue responsabilità. Nelchael premia la verità al di sopra di ogni preconcetto. Invocare questo angelo ti permetterà di acquisire fermezza nelle avversità, compassione e libertà di pensiero ma anche di eccellere nella matematica e in ambito spirituale.

Nelchael concede:

  • Facilità nell’apprendimento
  • Comprensione della matematica, dell’astrologia e dell’astronomia
  • Miglioramento della capacità di concentrazione
  • Capacità di anticipare gli eventi
  • Protezione contro l’ignoranza
  • Protezione contro gli atteggiamenti altezzosi

Caratteristiche dell’angelo Nelchael

Virtù e Poteri
Amore, Conoscenze e Premonizioni, Evoluzione, Intelligenza
Coro angelico
Troni
Sephiroth*
Binah che significa comprensione e Tipheret che vuol dire bellezza
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Blu pallido e corallo  
Pietre
Ambra, Crisopazio, Fluorite viola, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e Sole

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Nelchael?

  • La Temperanza: La sua parola chiave è l’armonia e invita alla dolcezza. In amore, rappresenta un segno favorevole di riconciliazione. Nel lavoro, è simbolo di ponderazione, ritegno, di calma dopo la tempesta…e perché no di ferie! In senso negativo, la Temperanza può anche simboleggiare la mancanza di personalità.
  • L’Appeso: Rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • La Forza: esprime la volontà e il coraggio. In amore, sta ad indicare il consolidamento dei sentimenti e rivela delle emozioni molto forti. Nel lavoro, la Forza può simboleggiare un’idea o un progetto che si afferma all’interno di un gruppo.

Doni e poteri dell’angelo Nelchael

Questo angelo custode rappresenta le energie solari di cui dispone Binaël-Saturno. Il Sole rappresenta la coscienza e quindi questo angelo penetra la coscienza dell’individuo per fargli assimilare le sue regole. La legge penetra la sua coscienza e tutto in lui sarà in ordine; è così che l’individuo potrà diventare un portatore di ordine e di giustizia e un uomo di parola che è fedele ai suoi impegni. Conoscitore della Verità, potrà esternarla e sconfiggere i sortilegi, le calunnie e gli incantesimi. Inoltre, questo angelo aiuta in modo efficace a dominare la matematica, le scienze astratte, le tecniche e la filosofia.

  • AMORE E AMICIZIA: L’amore è poetico e romantico. La musica, la pittura e l’arte in generale giocheranno un ruolo fondamentale nel consolidamento di questo amore. L’azione della donna sarà essenziale, l’uomo si sentirà valorizzato e perfino idealizzato. In questo modo, egli curerà la sua apparenza e il suo comportamento (sempre affettuoso).
  • DENARO E LAVORO: Grazie alla sua cerchia di amici, la persona otterrà dei guadagni importanti. Infatti, i valori che avrà comprato in borsa saranno orientati al rialzo. Successo in ambito matematico, nella contabilità, nella geografia e nello spazio. La passione per lo studio e per una formazione permanente offrirà anche dei grandi successi in questo campo.

Come invocare Nelchael ?

I giorni e gli orari di reggenza di Nelchael sono il 29 gennaio, il 10 aprile, il 24 giugno, il 7 settembre e il 18 novembre tra le 6.40 e le 7 del mattino. Con l'aiuto dell'incenso e di questa preghiera puoi invocare il tuo angelo custode Nelchael.

🕯️ 

Come invocare Nelchaël

Angelo Nelchael, guidami verso la felicità.

Rendi il mio corpo un contenitore del tuo amore,

affinché il mio cuore si apra alla conoscenza.

Sviluppa la mia concentrazione,

favorisci la mia attività e la mia acutezza,

affinché io possa sventare le trappole che mi vengono tese.

Che la mia trasparenza diventi il filtro della tua chiarezza,

affinché io possa comprendere ciò che ti aspetti da me.

Che sia fatta la tua volontà.

Amen

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Significato ore doppie: 15:15, sei tu l’artefice del tuo destino

Se t’imbatti spesso nell’ora doppia 15:15, non si tratta solo di una semplice coincidenza! Vuol dire che il tuo angelo custode si vuole mettere in contatto con te per mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 15:15!

Ora doppia 14.14: sbarazzati di ciò che non ti serve

Gli angeli custodi utilizzano diversi modi per comunicare con noi. Le ore doppie sono uno di questi. Quando vedi le 14:14 sull'orologio, all'inizio di una siesta o al lavoro, trovi questo doppio 14 misterioso. Ti chiedi e hai ragione. Le ore doppie portano con sé un messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 14h14, un invito a voltare pagina.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti