L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Aggiornato il da Viola Lombardo

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Lauviah, angelo custode del sonno ristoratore il cui nome vuol dire Dio ammirabile”, è portatore di rivelazioni tramite i sogni: è simbolo di premonizione. Ispirazione, intuito, spiritualità o addirittura veggenza fanno parte delle facoltà promosse da Lauviah. È anche l’angelo custode che concede una grande forza interiore; grazie a lui, coloro che ha scelto di accompagnare possono continuare il loro cammino e riescono a prendere le distanze dalla colpa, dall'angoscia, dalla tristezza o anche dall'idea del suicidio. Lauviah infonde la fede nella vita. Impara come comunicare con questo angelo e scopri di più su di lui.

Virtù e Poteri
Amore, Conoscenza, Premonizione, Evoluzione, Protezione
Coro angelico
Troni, trasmettono la luce che permette di comprendere le prove della vita
Sephiroth*
Binah che significa comprensione e Hochmah che vuol dire saggezza
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Viola chiaro e rosa
Pietre
Ambra, Crisopazio, Corniola, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e Urano

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Lauviah, l'angelo custode della forza interiore

L'angelo custode Lauviah è un angelo femminile che simboleggia la spiritualità e i sogni. Le persone nate sotto la sua influenza hanno una gioia di vivere eccezionale. Amorevoli e altruiste, si sentono a proprio agio nella società e danno grande importanza all'amicizia. Sereni e tranquilli, i suoi protetti amano la poesia, la musica, la letteratura, la filosofia e l'esoterismo. Aiuta le persone a comprendere i mondi superiori. È una guida spirituale che aiuta gli individui a crescere spiritualmente e a trovare la loro missione di vita.

Lauviah è particolarmente attento alla sofferenza degli individui, soprattutto quando sono assaliti da paure che impediscono loro di avanzare o di realizzare il proprio potenziale. Interviene per ripulire la mente dalle sue zone d'ombra e per permettere agli individui di riscoprire la loro luce interiore, portando la pace della mente. È un sostegno per coloro che soffrono di incubi notturni, avvolgendoli nelle sue ali per fornire un senso di sicurezza e rasserenare la loro mente.

📍Come angelo portatore di saggezza, chiaroveggenza e intuizione, Lauviah aiuta gli individui a riscoprire le piene capacità della loro anima. Li aiuta a capire che le prove sono opportunità per crescere, evolversi e riallinearsi con la loro missione di vita. Lauviah è anche una guida per coloro che sono alla ricerca del proprio cammino, dando loro il coraggio di continuare ad andare avanti, nonostante la riluttanza di chi li circonda.

Perché invocare Lauviah?

Invocare Lauviah ti permette di comprendere i tuoi sogni premonitori, ma anche di attenuare angosce e indecisioni, e ti riempie di buona volontà. Potrai così superare molte prove e trasformarle in energia positiva. Lauviah ti aiuta ad uscire dalla depressione o dalla tristezza. Ti rende una persona con una gioia di vivere incondizionata e perennemente euforica.

🕯️ Invocare Lauviah quando tutto è buio nella nostra vita è un po' come accendere un faro durante la tempesta per guidarci e assicurarci di arrivare sani e salvi a destinazione. Se ti senti perso nella tua vita e non sai che direzione prendere, Lauviah ti aiuterà a trovare la TUA strada, quella giusta per te, per andare verso la tua vera missione di vita.

Lauviah concede:

  • Comprensione intuitiva
  • Gioia di vivere
  • Dono per le arti
  • Maggiore ancoraggio alla realtà
  • Protezione contro le promesse non mantenute
  • Fiducia in sé

Lauviah ha il potere di agire sul 3° chakra dell'occhio (intuizione e saggezza), permettendoti di raggiungere un livello superiore di intuizione, e sul chakra della corona, aprendoti alla spiritualità e aiutandoti a raggiungere un profondo benessere.

Come invocare l'angelo Lauviah ?

La chiave per invocare Lauviah sta nella sincerità della tua richiesta e nell'apertura della tua mente e del tuo cuore. Trova un luogo tranquillo e silenzioso dove non sarai disturbato. Puoi accendere una candela, disporre dei cristalli o degli oggetti spirituali oppure utilizzare l'incenso, in particolare l'incenso di Lauviah, prodotto con Styrax ed Electra.

Lascia che tutte le preoccupazioni e i pensieri svaniscano. Immagina una brillante luce bianca che ti circonda e ti riempie di pace e serenità ✨. Infine, ringrazia Lauviah per la sua presenza e il suo aiuto. È importante ringraziare il tuo angelo, ad esempio puoi dire: "Grazie, Lauviah, per la tua guida e la tua protezione. Ti sono grato per il tuo amore e la tua luce".

I giorni e gli orari di reggenza di Lauviah sono il 25 gennaio, il 6 aprile, il 20 giugno, il 3 settembre e il 14 novembre tra le 5:20 e le 5:40. Con l'aiuto dell'incenso Storax puoi recitare questa preghiera per comunicare con il tuo angelo custode Lauviah. Se vedi ripetutamente le 3:33 o il numero 333, allora il tuo angelo sta cercando di inviarti un messaggio...

Preghiera per Lauviah


Angelo Lauviah, angelo della luce,

concedimi la grazia di vedere,

di imparare e conoscere

tutto ciò che è utile per la mia crescita.

Illumina le zone oscure e liberami

dalle mie paure e dai miei tormenti scoraggianti.

Dammi la forza di andare avanti e di guidare il mio prossimo.


Amen

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Questo angelo Lauviah dall' 11 al 15 maggio segno del Toro Avete sbagliato a scrivere

Grazia 5 anni fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.