I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come invoco e come comunico con il mio angelo custode?

Sapevi che ognuno di noi, in base al suo giorno di nascita, ha un angelo ben preciso che lo protegge? Ma qual è il modo per scoprirlo e soprattutto come si fa a comunicare con lui? Astrocenter ti svela quali sono i segreti per parlare con il tuo angelo custode.

Fin dal principio, le creature più vicine a Dio sono sempre state gli angeli che nel corso dei secoli hanno aiutato, mediato e compiuto atti straordinari nel volere dell'Altissimo.

A volte hanno influenzato però anche in senso negativo il corso degli eventi, fino a divenire ciò che oggi è la causa del male del mondo sotto forma di cattiveria e lussuria, ovvero quelli che io chiamo angeli neri (demoni) e nel nome dei quali talvolta si compiono gesta assurde.

Ma voglio parlare qui dei veri e propri angeli, più comunemente considerati nell’immaginario collettivo come i cosiddetti angeli custodi.


👼 Parla con un il tuo angelo, chiedi ad un nostro esperto 👼


Cosa sono gli Angeli Custodi?

Gli Angeli Custodi sono creature di luce. Sono portatori di pace e fedeli aiutanti a cui rivolgerci nel momento di difficoltà. Molte persone hanno avuto diverse esperienze con gli angeli ed alcune di esse operano nel bene, attraverso i poteri straordinari concessi dagli stessi angeli.

Ho conosciuto persone a cui è stata salvata la vita più volte dallo stesso angelo in forma corporea. Può sembrare strano ma forse non tutti sanno che a volte gli angeli possono assumere sembianze umane per non farsi riconoscere. Ma il nostro cuore li riconosce, sempre!

Il mio angelo custode per esempio appartiene alla schiera di Metatron e si chiama Achaiah: simbolo di comprensione e comunicazione. Io lo invoco ogni qualvolta sento il bisogno di un “aiutino”, ma anche e soprattutto affinché aiuti qualche persona a me cara in difficoltà. Grazie al nostro angelo possiamo infatti aiutare gli altri! È importante saperlo, ognuno di noi ha un angelo custode e voglio condividere con voi la meraviglia di conoscerli.

La guida degli angeli

La redazione ti consiglia: Qual è il tuo angelo custode? 

Come invoco il mio Angelo custode?

Come invocare e interpretare i messaggi del tuo angelo custode? Semplice. Gli parlo direttamente, invocandolo per nome, ma prima recito una preghiera in modo da predisporre il mio cuore ad ascoltarlo.

Il mio angioletto adora il tintinnio di un campanello, quindi nei momenti di imminente sconforto e bisogno attiro la sua attenzione con un semplice scampanellio.

Puoi chiedere a lui tutto ciò che ti sta a cuore e puoi aiutare anche una persona a te cara purché sia tu a chiederglielo!
Può esaudire i tuoi desideri, ma attento a non esagerare: un angelo non è un servo!


👼 Chiedi ad un sensitivo di metterti in contatto con il tuo angelo👼


Accendi candele di color bianco o oro, non solo perché adorano le luci, ma anche per porgli domande e ascoltare la sua risposta diretta (sì o no) tramite il movimento della luce delle candele.

Io mi affido al mio angelo, fallo anche tu! 

Io, per comunicare con il mio angelo, utilizzo un mazzo di carte speciali, le carte degli angeli, attraverso le quali chiedo e pongo una domanda precisa su una persona o una situazione che mi sta a cuore.

In seguito estraggo una delle carte su cui il mio angelo mi risponde con un messaggio diretto e chiaro. Utilizzo questo tipo di cartomanzia per analizzare situazioni difficili soprattutto riguardo all'amore, ma anche situazioni familiari e economiche.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Commenti

Ciao Lila!

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice  Scopri cos'è e come riequilibrarlo
Significato del colore bianco: pace e purezza  Qual è la sua simbologia?
L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna  Tra il 7 e l'11 luglio, Yeiayel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà  Angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)

Contattaci