Le pietre hanno dei poteri inimmaginabili, agiscono sul corpo e sullo spirito grazie alle loro vibrazioni, ed ognuna influenza in maniera diversa chi la porta. È quindi importante saper scegliere la pietra in base all’effetto voluto. Sapevi ad esempio che il Quarzo rosa permette di riprendersi da una rottura dolorosa?
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Che cos'è la Litoterapia?
Per litoterapia si intende un insieme di tecniche ancestrali che utilizzano le pietre (massaggi con le pietre calde, etc.) per lenire i mali del corpo e dello spirito. La litoterapia si basa sul principio che ogni pietra trasmette una vibrazione, un’energia a chi la indossa, si tratta di vere e proprie pietre curative!
Per essere efficaci, le pietre dovrebbero essere indossate in anelli, collane, braccialetti, orecchini, o addirittura posizionate nella loro forma grezza in un angolo della stanza. La ricettività del corpo umano alle pietre è dovuta alla presenza di minerali nell'organismo. Ferro, magnesio, potassio, e tanti altri minerali contenuti nel corpo, lo rendono un grande emanatore/ricettore, sensibile alla presenza dei minerali e delle gemme.
Commenti