I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono le pietre per trovare l'amore?

Trovare l'amore e farlo durare, non è così facile! Grazie alle loro proprietà benefiche delle pietre, alcune aiutano a trovare l'amore, portano protezione, mantengono viva la passione, permettono di gestire meglio la gelosia e la rabbia. Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!

Trovare l'amore e farlo durare, non è così facile! Grazie alle loro proprietà benefiche delle pietre, alcune aiutano a trovare l'amore, portano protezione, mantengono viva la passione, permettono di gestire meglio la gelosia e la rabbia. Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Oltre ad avere delle proprietà curative, le pietre possono aiutare anche a rafforzare il nostro rapporto di coppia e farci sentire più sicuri in amore. Basta sapere quale usare e come portarle: in una collana, un bracciale, in mano per pochi minuti...

La redazione ti consiglia: Quali sono le pietre che non si dovrebbero mai mettere vicine?

7 pietre per trovare e rafforzare l'amore

Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!

1. Ametista

Trovare l'anima gemella o rafforzare il proprio rapporto

Questa pietra infonde a chi la possiede nuove idee per migliorare il rapporto di coppia. Inoltre, rappresenta un aiuto prezioso se si è alla ricerca dell'amore. L'ametista aiuta a rafforzare il rapporto tra due persone.


Per il suo colore viola, e poiché è la pietra associata al mese di febbraio, è conosciuta come “pietra di San Valentino”.

2. Pietra di Luna

Per proteggere la coppia

Associata alla dea Diana nella mitologia romana, la pietra di Luna esacerba la fertilità, l'abbondanza e la passione all'interno di una coppia. Questo minerale protettivo porta dolcezza, amore e comprensione al cuore della relazione.


Grazie alle sue virtù, questa pietra è ideale per trovare un equilibrio e aiuta ance a risolvere i problemi e le controversie di coppia.


Associata ad altre pietre preziose come la pietra del sole, aumenta l'energia sessuale e l'attrazione dei due amanti.


3. La rodocrosite

Per risvegliare la passione e combattere la gelosia

Se vuoi risvegliare sentimenti di amore, compassione e tenerezza, questa è la pietra che fa per te. Associata alla pietra di luna, la rodocrosite promuove la creatività della coppia. Saprà far rivivere l'erotismo e la sensualità nelle relazioni intime.


Questa pietra è nota anche per combattere la gelosia. Darà a entrambi una forte sicurezza e fiducia nell'altro, scacciando dubbie infondate gelosie.


Infine, questa pietra protegge dalle situazioni difficili e porta la pace interiore ai cuori tormentati.

4. Quarzo rosa

Per portare la pace interiore

Pietra dell'amore incondizionato, il quarzo rosa porta pace, calma e fiducia ad un cuore ferito. Insegna il perdono e aiuta a credere di nuovo nel vero amore dopo una dolorosa rottura.


Questa pietra è anche nota per rafforzare la fiducia e l'autostima. Aiuta ad elaborare una perdita e dona nuova energia ad un rapporto in dirittura d’arrivo.

Element5. Occhio di tigre

Per scongiurare la gelosia

I conflitti causati dalla gelosia saranno ridotti grazie a questa pietra di protezione. L’occhio di tigre permette agli amanti di gestire meglio le situazioni di crisi alleviando il loro temperamento possessivo.


L'occhio di tigre ha anche notevoli proprietà benefiche contro le energie negative. Questa pietra tiene tutte le persone malintenzionate e invidiose lontane dalla coppia.


Quali sono i segni più gelosi dello zodiaco?

6. Il crisocolla

Per favorire il dialogo

La comunicazione è essenziale in una coppia. In questo senso, il crisocolla è una pietra molto apprezzata per facilitare la comprensione reciproca ed evitare malintesi. Aiuta gli amanti ad aprirsi ed esprimere le proprie emozioni e sentimenti.


Come migliorare la comunicazione di coppia in base al segno?

7. Rodionite

Per attirare l'amore a sé

È la pietra ideale per trovare l'amore o per incoraggiare la crescita di un rapporto. Promuove gli incontri d'amore e permette di rimettersi in gioco dopo una dolorosa rottura.


Associata alla pietra di luna, permette la guarigione di cicatrici e guarisce ferite emotive causate da un amore tormentato. Questa combinazione di pietre risveglia anche la capacità di amare e di vivere una nuova passione.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Qual è il significato dell'animale totem del Corvo?  Scopri tutti i segreti di questo affascinante animale guida
Significato del colore verde: speranza e fortuna  Quali sono i suoi significati?
Significato del numero 3 in numerologia: idee e progetti  Scopri le sue interpretazioni e caratteristiche
Colore giallo: significato, simbologia e virtù  Scopri le sue caratteristiche e la sua simbologia
L'angelo custode Haamiah: simbolo di verità e di autenticità  Angelo della Bilancia (dal 29 settembre al 3 ottobre)
I 10 sogni più ricorrenti: il loro significato nascosto  Hai un sogno ricorrente? Scopri il suo significato
Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione  Protettore del Capricorno (dal 16 al 20 gennaio)
Qual è il significato e la simbologia del colore arancione?  Come interpretare le sue caratteristiche?

Contattaci