Proprietà della labradorite in litoterapia
La labradorite ha molte virtù in litoterapia, sia psichiche e psicologiche che fisiche.
Virtù e benefici della labradorite sullo spirito
La pietra preziosa fungerebbe da scudo mentale per ritrovare l'equilibrio psicologico. Indossata, cattura e assorbe le onde negative e quindi aiuta a ridurre lo stress, ma anche a proteggersi dal male altrui. È quindi ideale per le persone ipersensibili e troppo empatiche.
Associata ai chakra della mano, la labradorite è anche apprezzata dai magnetizzatori perché ripristina l'armonia e esacerba i poteri di guarigione. È anche una pietra da usare se si pratica la radiestesia, l'arte del pendolo divinatorio. Anzi, rafforza la sensibilità alle emanazioni telluriche.
Quali sono i poteri della labradorite sul corpo?
È possibile utilizzare il labradorite per combattere la fatica e la spossatezza. È anche efficace nel regolarizzare l’ipertensione e il metabolismo.
Si noti che la labradorite cattura le onde negative e offre molta energia, quindi ha bisogno di essere purificata per ricaricarsi. Per farlo, immergere la pietra in acqua demineralizzata per diverse ore e poi caricarlo al Sole o esporlo alla luce naturale.
La redazione ti consiglia: Quali pietre curative sono compatibili e quali no?
Ora che conosci tutti i segreti di questa magnifica pietra preziosa che è la labradorite, non fermarti qui, anche l'ametista, l'onice o il lapislazzuli hanno i loro misteri da svelare!
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento