Ore doppie e ore simmetriche: definizione
Si sente spesso parlare di ore doppie, ma di cosa si tratta esattamente? Sappi che si parla di ore doppie quando la cifra o il numero delle ore è lo stesso di quello dei minuti (22:22), a volte chiamate anche ore simmetriche quando le cifre dell'ora sono l'opposto di quelle dei minuti (21:12) 🕧.
Immagina un momento in cui il tempo sembra fermarsi, congelarsi, in cui hai l'impressione che il mondo che ci circonda stia cercando di trasmetterci un messaggio, un segno dell'Universo, beh, è esattamente questo l'incontro con un'ora doppia. Alcuni potrebbero essere tentati di vederla come un semplice caso, ma è molto di più, c'è un profondo significato spirituale.
In numerologia, queste ore hanno una forte vibrazione numerica e un significato specifico, ma sono anche un mezzo del il nostro angelo custode per entrare in contatto con noi. Le ore doppie ci riportano anche al concetto di sincronicità dello psicologo Carl Gustav Jung, che ci parla di “coincidenze significative”.

In ogni caso, ciò che conta è ciò che provi nel momento in cui ne vedi una, cosa succede dentro di te? Quali emozioni ti animano? Ti senti in pace, incuriosito o meravigliato? Se è così, allora stai certo che la tua guida spirituale vuole trasmetterti un messaggio 🙏 ✨.
Mi capita spesso di vedere doppie ore e non so perché ma mi sento al sicuro
Concetta, un anno fa
Ciao Concetta, grazie per il tuo messaggio! Non esitare a contattare i nostri esperti per avere una risposta ai tuoi dubbi!
Viola Lombardo