Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Aggiornato il da Viola Lombardo

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

 

Cominciamo col mettere le cose in chiaro: cos'è un'ora doppia e, più precisamente, un'ora simmetrica? Se dico specchio, pensi? Riflessione ovviamente 😝! Si parla di ora speculare quando le cifre dell'ora e dei minuti sono identiche, quando si rispecchiano l'una nell'altra, come nel caso delle 18.18. In base allo stesso principio, l'ora speculare si inverte quando la cifra dell'ora appare simmetrica a quella dei minuti, come nel caso delle 3.30 o delle 21.12.

Il significato delle 4:40: toc, toc, toc, è la vita che bussa alla tua porta!

Le 4:40 sono un'ora simmetrica, ma simmetrica o meno, le ore doppie sono comunque sincronicità, segni inviati dall'Universo per trasmetterci un messaggio.

Quest'ora doppia è associata alla mancanza di flessibilità. Quando appare nella nostra vita, quest'ora ci parla di rigore, ma soprattutto di una grande mancanza di apertura mentale. I cambiamenti sono in corso e sono inevitabili. Non è piacevole e può anche essere preoccupante, ma devi ricordare che ogni cambiamento è necessario. Non cercare di mantenere il controllo su ciò che non puoi controllare, ti brucerai 😩 . Invece, quando vedi le 4:40, chiediti quali aspetti della tua vita stanno funzionando per te e quali sono degni di essere trasformati. Le tue guide spirituali ti inviano questo segnale per farti sapere che disapprovano o mettono in discussione una tua scelta, una tua azione o, al contrario, una scelta o un'azione che non stai facendo. Non ti giudicano, ma non approvano del tutto la situazione in cui ti trovi. Quindi alle 4.40 è il momento di aprire la mente e fare un passo indietro nella tua vita.

Questa è anche l'ora del :

  • Tradimento
  • Pessimismo
  • Autorità
  • Rigidità

4h40 in amore

In amore, quest'ora doppia rovesciato indica costruzione o ricostruzione. In ogni caso, se nel momento in cui vedi quest'ora stai pensando al tuo ex o a quello attuale, significa che o sei guarito dalla tua precedente relazione e stai quindi ricostruendo ❤️‍🩹, oppure è segno che la relazione che stai vivendo è solida. In breve, le 4.40 rappresentano la fine dei cuori infranti.

Quale angelo custode è associato alle 4.40?

L'angelo Mebahel è associato a questa doppia ora invertita. Questo angelo custode porta forza e giustizia e, in combinazione con le 4.40, ti aiuta a proteggerti dalle persone malintenzionate. Se senti un'energia negativa, è perché qualcuno potrebbe tradirti 😰. L'idea, quindi, è soprattutto quella di trovare un modo per sbocciare lontano dai dubbi e dalla dipendenza dagli sguardi degli altri. Mebahel cerca di far risplendere la tua luce interiore, in modo che tu risplenda da te e per te ✨.

Signification heure miroir inversée 04h40

"Alle 4:40, se si avvertono energie negative, potrebbe essere che qualcuno ti stia tradendo".

Significato delle 4:40 in numerologia

In numerologia, il 4 è un simbolo di controllo e stabilità. Ovviamente pensiamo al bisogno di controllo che ci prende quando avvengono dei cambiamenti, ma 4:40 invita a lasciarsi andare, quindi a rilassarsi. Rilassarsi non significa perdere la concentrazione. Se il 4 compare nella tua vita, è anche segno di serietà, energia e determinazione. Il 4 simboleggia la tua capacità di ottenere ciò che vuoi. Se ti spingi oltre i tuoi limiti e superi gli ostacoli, rivelerai tutto il tuo potenziale di successo.

E in tarologia? L'Imperatore e il 4h40

L'Empereur dans le Tarot de Marseille associé à 4h40


L'Imperatore dei Tarocchi di Marsiglia è associato a quest'ora doppia. È un simbolo di stabilità, prosperità, serietà e responsabilità. Questa carta rivela la maturità che dobbiamo mostrare di fronte a certi eventi. È un elemento di stabilizzazione e di equilibrio.

In pratica: ho appena visto le 4:40. Cosa devo fare?

  • Se è la prima volta che vedi le 4.40, fai attenzione alle persone che ti circondano. ⚠️ Rischi di essere tradito o, nel migliore dei casi, deluso. Concentrati soprattutto su te stesso e su ciò che puoi fare per te stesso.
  • Se ti trovi più volte ad affrontare quest'ora doppia:

- inizia a lavorare a un progetto che ti motiva
- rimani concentrato
- sii aperto ai cambiamenti che stanno avvenendo nella tua vita
- sii consapevole che il tuo cuore si sta riparando.


👉 Le 4:40 sono un segno di miglioramento, ma di un miglioramento a venire. Soprattutto, ricorda che le tue guide spirituali sono lì per proteggerti.


Ti potrebbe interessare:

🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Yelahiah, simbolo di vittoria e coraggio

L'angelo custode Yelahiah è un simbolo di vittoria, coraggio e tolleranza. Oggi vorrei parlarti di questo quarantaquattresimo angelo, Yelahiah, l'angelo custode delle persone nate tra il 29 ottobre e il 2 novembre. Scopri le sue caratteristiche di angelo della vittoria e del dinamismo e come invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼