Il significato delle 4:40: toc, toc, toc, è la vita che bussa alla tua porta!
Le 4:40 sono un'ora simmetrica, ma simmetrica o meno, le ore doppie sono comunque sincronicità, segni inviati dall'Universo per trasmetterci un messaggio.
Quest'ora doppia è associata alla mancanza di flessibilità. Quando appare nella nostra vita, quest'ora ci parla di rigore, ma soprattutto di una grande mancanza di apertura mentale. I cambiamenti sono in corso e sono inevitabili. Non è piacevole e può anche essere preoccupante, ma devi ricordare che ogni cambiamento è necessario.
Non cercare di mantenere il controllo su ciò che non puoi controllare, ti brucerai 😩 . Invece, quando vedi le 4:40, chiediti quali aspetti della tua vita stanno funzionando per te e quali sono degni di essere trasformati.
Le tue guide spirituali ti inviano questo segnale per farti sapere che disapprovano o mettono in discussione una tua scelta, una tua azione o, al contrario, una scelta o un'azione che non stai facendo. Non ti giudicano, ma non approvano del tutto la situazione in cui ti trovi. Quindi alle 4.40 è il momento di aprire la mente e fare un passo indietro nella tua vita.
Questa è anche l'ora di:
- Tradimento
- Pessimismo
- Autorità
- Rigidità
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento