I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Numerologia: l'intepretazione dei numeri

Con quanti numeri hai a che fare ogni giorno? Tanti! Data di nascita, numeri di telefono e indirizzi... Eppure, i numeri, se analizzati correttamente, ci aiutano a decifrare la realtà e perfino a prevedere eventi futuri. Lasciati accompagnare nell'affacinante mondo dei numeri!

La numerologia è un formidabile strumento di conoscenza. Aiuta a conoscersi meglio, ad avere maggiore fiducia in sé stessi e a dare risposte concrete alle domande su amore, denaro e lavoro.

Grazie alla tua data di nascita e all’analisi di nome e cognome (in numerologia ogni lettera ha un preciso valore numerico), la numerologia permette di tracciare un profilo numerologico preciso e unico.

La numerologia è uno straordinario strumento per predire il futuro e per determinare i periodi più propizi per chiudere una storia d'amore, per cercare un nuovo impiego o per sfidare la sorte.

Hai già consultato le previsioni numerologiche del 2019?

Scopri subito qual è il tuo numero fortunato

Inserisci la tua data di nascita

1
2
3
4
5
6
7
8
9

?

Cos’è la numerologia?

La numerologia è una disciplina antichissima e affascinante. Fin dall’antichità i numeri sono stati utilizzati per interpretare la realtà circostante e provare a predire eventi futuri. Il principio di base della Numerologia, consiste nel considerare i numeri come entità trascendentali capaci di influenzare e condizionare la vita dell’uomo.

Lo studio dei numeri ha una tradizione lunghissima, sin dagli antichi babilonesi, la filosofia germanica e cristiana ha contribuito, fino all’occultismo della Cabala. Ogni oggetto, concetto e idea, può essere ridotto ad un numero e un significato esoterico.

Affinità di coppia numerologica: come si calcola?

Quale sarà il futuro della tua coppia? Siete davvero fatti l’uno per l’altra? Siete compatibili in numerologia? A tutte queste domande, i numeri ti danno una riposta. Ti basterà inserire la tua data di nascita e quella del tuo partner e scoprirai se siete davvero fatti l’uno per l’altra. Prova subito la nostra affinità di coppia numerologica e scopri se hai trovato la tua anima gemella.

Come funziona la numerologia?

L’analisi degli elementi numerologici obbedisce a delle regole precise, ma la loro interpretazione si basa per la maggior parte sull’intuizione del numerologo.

In uno studio numerologico la nostra data di nascita e il nostro nome vengono convertiti in numeri. Attraverso l’analisi di questi numeri, l’esperto ha la capacità di leggere tra le righe e predire il futuro. Ogni numero emette una particolare vibrazione sia positiva che negativa, come ad esempio il numero 33.

A cosa serve la Numerologia?

La Numerologia è una guida che aiuta a conoscere meglio se stessi (la propria personalità, il rapporto con l'amore, le proprie inclinazioni sessuali...) e permette di scoprire quale tipo di percorso ci aspetta. Questa disciplina suppone che abbiamo vissuto altre vite anche se non ne abbiamo alcun ricordo. La numerologia ci dà delle preziose indicazioni su differenti cicli di vita che ci hanno già influenzato e che si influenzeranno ancora.

Grazie ad uno studio previsionale numerologico è possibile essere in armonia con le energie dei numeri presenti nella nostra vita. In altre parole, capire quando si deve agire e come si deve agire, fare la propria mossa al momento giusto e moltiplicare le possibilità di successo.

La Numerologia nella storia

Tanto antica quanto la scrittura, l’arte dei numeri esiste da più di 11 mila anni. Era presente già ai tempi delle antiche civiltà greca e romana, in Egitto e perfino in Cina. I sacerdoti egiziani la tramandarono al popolo ebraico, ed è così che fu elaborata la Cabala, dottrina e arte che presume il futuro grazie a numeri, lettere e segni.

Questa scienza è stata a lungo riservata a eruditi e scienziati. Il filosofo e matematico Pitagora, dopo aver vissuto 20 anni in Egitto, codificò ciò che può essere oggi considerata la numerologia moderna. Nella sua opera “Discorso sul metodo” apparso le 1637, spiega e organizza le regole per la condotta dello spirito umano dando preziosi strumenti a chi si avvicina a quest’arte.  

Lascia un commento

NUMEROLOGIA E ESOTERISMO

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. La Numerologia e l'Esoterismo non avranno più segreti per te. Buonumore ed emozioni assicurate!

Hai già sognato il tuo ex?  Ti è mai capitato di sognare il tuo ex?
Numerologia  Quanti numeri vediamo ogni giorno? Tanti! Scopri come interpretarli!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci