Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

Aggiornato il da Olivia Moretti

L’ora simmetrica 13:31 nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Se ti è capitato di vedere quest’ora simmetrica più di una volta vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te. Scopri subito il suo messaggio!

Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

Se più volte sei capitato sull’ora simmetrica 13:31, non è un caso. Gli angeli custodi comunicano con noi anche tramite il messaggio che si nasconde dietro un’ora simmetrica. Scopri qui di seguito il significato di questo messaggio!


 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un medium 


13:31 Un significato negativo da conoscere

Quando il tuo sguardo finisce sull’ora simmetrica 13:31, il tuo angelo ti incita a vivere nuove esperienze. Preparati a subire dei cambiamenti nella tua vita… Potresti soffrire una separazione o attraversare una fase di depressione. Ma non preoccuparti, la ruota gira!

13:31 è l’ora di:

  • Affari
  • Produttività
  • Concentrazione
  • Coscienza

>>> Gioca d'anticipo, leggi il tuo Oroscopo 2023 <<<

Secondo gli esperti, alle 13:31 il tuo angelo ti sostiene per superare le tue paure, i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni. Vuole darti il coraggio per vivere la vita con ottimismo. Sappi ascoltare il suo messaggio positivo e andare oltre la negatività della vita quotidiana.


“Presto avrai un episodio spiacevole…”

13:31 Preparati a una brutta sorpresa…

Da qui a breve potrebbe verificarsi un evento negativo…ma per fortuna, il tuo angelo custode veglia su di te e cerca di inviarti un messaggio tramite questa ora simmetrica, così come lo farebbe con il tuo animale totem. Fidati di lui e lasciati invadere dalle sue energie positive. Affronta le situazioni difficili con passione e ottimismo. Così facendo, la tendenza si invertirà con naturalezza.

Adesso sai che l’ora simmetrica 13:31 vuol dire che il tuo angelo custode ti sta mandando un messaggio. Per saperne di più, chiedi l’interpretazione della tua carta degli angeli e scopri il significato di un’altra ora doppia o simmetrica.


Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 13:31 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Commenti

Ti sta per succedere qualcosa di brutto, non mi è mai successo nulla a quest'ora ne vedo di numeri e vedo che la gente da i numeri, come si fa a dire sono segnali angelici? Angeli? Oppure interpretazioni errate? Ma ti pare che un angelo fa pettegolezzo usando un codice numerico della serie 10:01 stai attenta che lui pensa ad un altra, 03:03 ci sta qualcuno che non ti può vedere....15:15 ci sta il tuo ex che ti ama..quale ex? Oppure ci sta una persone dai capelli biondi che ti ama, e chi sarebbe? È un biondo naturale? Li ho visti tutti. Poco credibili tutti i significati.

Infatti...cambiamenti epocali .di qua, ..biondi...di la'ma ma neanche castani!!! E poi gli Angeli non minacciano!!! Dovrebbero aiutarci...e basta...

Esco da una relazione "tossica" ho fatto un sacco fatica a comprenderne la lezione, tutto poi è arrivato pian piano...come sempre! Quando questo "ex" mi pensa vedo spessissimo le 13:31, un fortissimo avvertimento da parte del mio angelo custode che il pericolo si avvicina! Che sincronicità i numeri, io trovo sempre un riscontro, un segnale, un messaggio adatto alla situazione che all'attimo vivo! Grazie all'universo sempre!!!!!

È possibile sapere segno zodiacale e gruppo sanguigno per favore

Ogni giorno vedo ore doppie non succede nulla, disoccupata, senza un uomo( l'ultimo due anni fa sono dovuta scappare) e i problemi aumentano ogni giorno

É le ore doppie le vediamo tutti ma poi si deve fare azione quotidiana per cambiare atteggiamenti abitudini....

ehyy, mi dispiace davvero moltissimo~ meriti il meglio davvero

Ormai quí sono di casa, è da 5 anni che tutti i giorni becco l ora doppia, tutte, però ho constatato che ci sono dei periodi più frequenti,

Si confermo che le ore doppie le vediamo un po' tutti...... prima non mi era mai accaduto una cosa del genere sta succedendo tutto in questi ultimi anni ossessivamente. Non sono l' unico a quanto pare .... un po' più tranquillo.

Ma xkè devo aspettarmi un avvenimento spiacevole? Gli angeli non mi difendono? Grazie

È quello che mi chiedevo😭

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Ora simmetrica 05:50. C’è aria di cambiamenti!

Dietro l’ora simmetrica 05:50 si nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole inviarti! Se ti capita regolarmente di imbatterti in quest’ora simmetrica, è arrivato il momento di scoprire questo messaggio misterioso…Ti sveliamo tutto!

Ora simmetrica 14:41. Impara ad essere più ottimista!

Dietro ogni ora doppia o simmetrica si nasconde un significato, un messaggio che il tuo angelo custode tenta di mandarti. Se incroci spesso l’ora simmetrica 14:41, non è una semplice coincidenza. Devi cercare di scoprire cosa vuole dirti il tuo angelo…Siamo qui per aiutarti!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 10:10, un colpo di fulmine ti aspetta

Ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 10:10 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Le ore doppie nascondono un significato ben preciso, un messaggio che il tuo angelo custode vuole trasmetterti. Scopri il significato dell’ora doppia 10:10!

Significato delle ore doppie: 17:17, dei litigi sono in arrivo

È molto raro imbattersi nelle ore doppie, ma se ti capita spesso di vedere l’ora 17:17, sappi che non è una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 17:17!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta