L'ora doppia 23:23, simbolismo dell'1 in numerologia
Le 23:23 sono legate al numero 1: 23 + 23 = 46 ➡️ 4 + 6 = 10 ➡️ 1
In numerologia, il numero 1 evoca l'inizio, l'impulso, l'annuncio di un cambiamento in corso. Se, nei suoi aspetti meno positivi, l'1 ci parla di solitudine o addirittura di profondo individualismo, dovremmo soprattutto vederlo come la nostra capacità di farcela da soli a ricominciare 💪. Non sei obbligato a fare da solo, ma puoi farlo: la tua realizzazione dipende innanzitutto da te stesso, quindi non avere paura di pensare fuori dagli schemi 🌵!
Quest'ora doppia può essere associata anche al 46. Questo numero ti colloca in un periodo di successo personale: puoi ottenere grandi risultati nella tua attività, il tuo lavoro metodico ed efficiente finirà per dare i suoi frutti. Fai attenzione, però, perché il 46 potrebbe rivelarsi più difficile sul fronte sentimentale. Evita comportamenti inappropriati e non lasciare che le tue illusioni e i tuoi sogni ad occhi aperti ti portino a fare scelte sbagliate.
Il 46 è legato all'indipendenza, alla libertà e all'autonomia. Ti piace fare quello che vuoi, quando vuoi, come credi, e questo non è sempre facile per chi ti circonda. Questo può anche causarti qualche problema, dato che hai la tendenza a dire la tua in modo franco e talvolta brutale.
23:23 e i Tarocchi: il Re di Bastoni

Il Re di Bastoni è associato all'ora doppia 23:23. Su questa carta vediamo un principe, un re, che agita con orgoglio un bastone nella mano destra, simbolo di dinamismo e creatività. Lo scettro del re è un emblema di potere e questa carta simboleggia autorità, ordine e determinismo. Come il Re di questa carta, non esiterai a usare il tuo potere se necessario.
Nei Tarocchi di Marsiglia, questa carta viene solitamente analizzata in base alla direzione in cui esce, in avanti o all'indietro. Se la carta è verticale, e quindi positiva, è segno di autorità, onestà e passione. Se esce al contrario, è segno di impulsività, decisioni sbagliate, aggressività e persino manipolazione.
Il consiglio della redazione: un messaggio forteQuante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 23:23 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.
Scegli oggi il tuo domani
|
🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips)
Ti potrebbero interessare:
Ho guardato l’ora alle 23:23 del 23 aprile 2023. Il numero 23 è ripetuto 4 volte. Qual’è il suo significato?
serena, 2 anni fa