Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Aggiornato il da Olivia Moretti

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

È sempre sorprendente, persino intrigante, vedere un'ora doppia come le 23:23, con il numero 23 che si riflette alla perfezione, quindi non possiamo che essere incuriositi ⌚. Perché l'ora doppia è proprio questo: una ripetizione identica delle cifre dell'ora e dei minuti, proprio come nel caso delle 08:08 o delle 15:15.

Ognuna di queste ore ha un significato e un messaggio da parte del tuo angelo custode. Se vedi spesso le 23:23, ti sveleremo il loro significato nascosto, perché stai sicuro che non è una coincidenza che il tuo angelo custode ti stia inviando un messaggio attraverso questa discreta indicazione.

Il significato delle 23:23: ascolta con attenzione

Tutto sta andando bene nella tua vita, ma se vedi spesso le 23:23 sullo schermo del tuo telefono o altrove, è perché devi aprire gli occhi e uscire dalla tua bolla. Una persona a te cara ha bisogno di te, ha bisogno della tua attenzione, ha bisogno che tu sia presente per lui o per lei 👋. Rivolgi la tua attenzione al tuo partner, a un amico o a un membro della tua famiglia. Hanno bisogno di te, quindi ascolta e vedi. Allora il vostro futuro insieme sarà pieno della gioia che cercate insieme.

Le 23:23 sono anche un momento associato al movimento. Può significare un viaggio personale o professionale, ma più metaforicamente può anche indicare la tua capacità di essere più flessibile. Infatti, quando vedi quest'ora doppia, chiediti se non ti senti un po' blocc nella tua vita in questo momento. Inizia quindi con un piccolo viaggio interiore per scoprire dove andare e, soprattutto, come prendere aria fresca.

Ma ricorda che sei una persona in grado di adattarsi a tutto. Lo sai, ma come molti di noi, anche tu hai la tendenza a rimanere bloccato nella routine quotidiana. Se in questo momento ti senti un po' giù e le 23.23 sono spesso sulla tua strada, è semplice: opta per il cambiamento e osa uscire dalla tua zona di comfort.

Quest'ora doppia è simbolicamente associata a :

  • il dono della comunicazione
  • unione, riunione
  • protezione
  • la guarigione
  • la famiglia
  • movimento

E in amore?

Per quanto riguarda il tuo cuore, vedere le 23.23 è anche un segno di un nuovo inizio. Sì, in fondo è l'ultima ora doppia della giornata (fino alle 23.32, che è un'ora doppia simmetrica). Ci dice che domani sarà un nuovo giorno, quindi è un'opportunità per vedere le cose più chiaramente. In sintesi, se in questo momento ti senti più confuso che pazzo per l'amore, vai a letto e risolvi tutto domani. È arrivato il momento di dare nuova vita alla tua vita sentimentale, di dissipare i tuoi dubbi, di aprire il tuo cuore, di fare domande. Insomma, è arrivato il momento di parlarne e di sentirsi più forti, da soli o insieme.

23h23 l'heure du mouvement

L'ora 23:23 può anche preannunciare un imminente movimento, sia per il tempo libero che per il lavoro.

Il messaggio del tuo angelo Haiaiel

L'angelo che sta cercando di farti un appello attraverso quest'ora doppia è l'angelo Haiaiel, il simbolo della forza, dell'audacia, del coraggio e della pace. Aiuta le persone che protegge a raggiungere nobili obiettivi e alte aspirazioni. Ti darà il coraggio di prendere le decisioni necessarie e di portare a termine i tuoi progetti, non ti abbandonerà mai lungo il cammino e ti accompagnerà fino alla vittoria. È un sostegno prezioso.

Qualunque sia la situazione che stai vivendo in questo momento, qualunque sia la battaglia che stai combattendo,il tuo angelo custode ti ricorderà che è lì, accanto a te, e ti darà la forza e il coraggio di andare fino in fondo, di superare questa fase o di vincere questa battaglia, a seconda della tua situazione. Ti aiuterà anche a fare un passo indietro, a metterti in discussione e forse a vedere le cose sotto una nuova luce, più serena.

Ultimamente hai mostrato il tuo coraggio. Ora vieni ascoltato, rispettato e la tua strada si sta illuminando. Sei davvero in un periodo di successo, quindi non cedere ai dubbi. Il tuo angelo continua a credere in te e anche tu devi avere fiducia in te stesso. Il tuo angelo custode ti sta guidando e sostenendo, quindi non preoccuparti.

L'ora doppia 23:23, simbolismo dell'1 in numerologia

Le 23:23 sono legate al numero 1: 23 + 23 = 46 ➡️ 4 + 6 = 10 ➡️ 1

In numerologia, il numero 1 evoca l'inizio, l'impulso, l'annuncio di un cambiamento in corso. Se, nei suoi aspetti meno positivi, l'1 ci parla di solitudine o addirittura di profondo individualismo, dovremmo soprattutto vederlo come la nostra capacità di farcela da soli a ricominciare 💪. Non sei obbligato a fare da solo, ma puoi farlo: la tua realizzazione dipende innanzitutto da te stesso, quindi non avere paura di pensare fuori dagli schemi 🌵!

Quest'ora doppia può essere associata anche al 46. Questo numero ti colloca in un periodo di successo personale: puoi ottenere grandi risultati nella tua attività, il tuo lavoro metodico ed efficiente finirà per dare i suoi frutti. Fai attenzione, però, perché il 46 potrebbe rivelarsi più difficile sul fronte sentimentale. Evita comportamenti inappropriati e non lasciare che le tue illusioni e i tuoi sogni ad occhi aperti ti portino a fare scelte sbagliate.

Il 46 è legato all'indipendenza, alla libertà e all'autonomia. Ti piace fare quello che vuoi, quando vuoi, come credi, e questo non è sempre facile per chi ti circonda. Questo può anche causarti qualche problema, dato che hai la tendenza a dire la tua in modo franco e talvolta brutale.

23:23 e i Tarocchi: il Re di Bastoni

Roi de bâton associé à 23h23


Il Re di Bastoni è associato all'ora doppia 23:23. Su questa carta vediamo un principe, un re, che agita con orgoglio un bastone nella mano destra, simbolo di dinamismo e creatività. Lo scettro del re è un emblema di potere e questa carta simboleggia autorità, ordine e determinismo. Come il Re di questa carta, non esiterai a usare il tuo potere se necessario.

Nei Tarocchi di Marsiglia, questa carta viene solitamente analizzata in base alla direzione in cui esce, in avanti o all'indietro. Se la carta è verticale, e quindi positiva, è segno di autorità, onestà e passione. Se esce al contrario, è segno di impulsività, decisioni sbagliate, aggressività e persino manipolazione.


Il consiglio della redazione: un messaggio forte

Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 23:23 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.

Scegli oggi il tuo domani


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Ti potrebbero interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Ho guardato l’ora alle 23:23 del 23 aprile 2023. Il numero 23 è ripetuto 4 volte. Qual’è il suo significato?

serena un anno fa

I nostri ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica