E in amore? Nutrire la propria relazione
Per quanto riguarda il tuo cuore, vedere le 23.23 è anche un segno di un nuovo inizio. Sì, in fondo è l'ultima ora doppia della giornata (fino alle 23.32, che è un'ora doppia simmetrica). Ci dice che domani sarà un nuovo giorno, quindi è un'opportunità per vedere le cose più chiaramente.
È semplice, per farla breve, se in questo momento l'amore per te è più confuso che folle, vai a dormire e domani metti tutto in chiaro. È ora di dare una nuova ventata di freschezza ai tuoi amori, di dissipare i tuoi dubbi, di aprire il tuo cuore, di fare domande. Insomma, di scambiare opinioni e discutere per sentirti più forte, da solo o in coppia.
Ma non è tutto: quando le 23:23 incrociano il tuo cammino, è un cenno dell'Universo che ti ricorda l'importanza dell'equilibrio e della creatività nelle tue relazioni. È un incoraggiamento a nutrire l'amore con gesti sinceri e comunicazioni aperte. Gli angeli ti dicono: «Ascolta attentamente il tuo partner, i suoi desideri, le sue emozioni e i suoi bisogni». Forse la tua relazione manca di equilibrio e di obiettivi.
È un po' come un sostegno invisibile che ti guida verso relazioni più appaganti e gioiose.
Che siate in coppia, che abbiate appena rotto, che siate single, che la vostra vita sia complicata o chi lo sa, l'Universo vi sta dicendo di lasciare parlare il vostro cuore ed esprimere onestamente e senza riserve ciò che provate. Abbracciate questa energia positiva, è lì per arricchire il vostro percorso amoroso.
È un invito a coltivare il tuo legame con il tuo partner lasciando spazio alla tua crescita personale. È un'affermazione che il vero amore rispetta l'unicità dell'altro e si realizza attraverso valori ed esperienze di vita condivise. 💓.

Ho guardato l’ora alle 23:23 del 23 aprile 2023. Il numero 23 è ripetuto 4 volte. Qual’è il suo significato?
serena, 2 anni fa