I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Una risposta ad una domanda, un incoraggiamento, un sostegno, un’approvazione. I significati di questa manifestazione degli angeli sono molteplici. Scopriamo insieme il significato nascosto dell’ora simmetrica 03:30!


“L’ora 03:30 simboleggia i sentimenti d’affetto. Qualcuno ti desidera!”


03:30 Significato

Sei capitato più volte sull’ora simmetrica 03:30 guardando l’orologio, il tablet o il telefono? Non c’è alcun dubbio, un angelo cerca di inviarti un messaggio…ma quale?

03:30 è l’ora di:

Secondo gli specialisti, quest’ora simmetrica indica che dovresti prenderti del tempo per riflettere sulle realizzazioni e i successi della tua vita. Se ti concentri su questi eventi positivi, senza prestare attenzione agli aspetti negativi che ti stressano, vivrai più serenamente.

03:30 Goditi la vita

Quando usciamo dal nostro stato d’animo abituale certe cose possono manifestarsi tramite un’ora doppia o un animale totem. Approfitta degli eventi positivi della vita. Le energie ti forniranno delle soluzioni e delle risposte ai tuoi interrogativi. Se vivi la tua vita con felicità, passione e mantenendo i tuoi obiettivi, allora i tuoi desideri si avvereranno!


👼 Mettiti in contatto con il tuo angelo, parla con un sensitivo 👼


Numerologia: il numero 3

Il numero 3 rappresenta la stabilità, il concreto ma anche un grande talento nella creatività e nell’espressione di sé. Non ridurre gli sforzi, resta diligente e supererai tutti gli ostacoli fino a raggiungere il successo!

Adesso sai che l’ora simmetrica 03:30 vuol dire che il tuo angelo custode ti sta mandando un messaggio. Scopri il significato di un’altra ora doppia o simmetrica.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Come perdonare a seconda del proprio segno?  Scopri come farti perdonare?
Calcedonio: la pietra dei cantanti e delle persone timide  Quali sono le sur proprietà in litoterapia?
Oroscopo Ariete 2021: Avete voglia di sentirvi vivi!  Scopri le previsioni del 2021!
Cancro 2021: Un anno per sentirsi vivi  Scopri le previsioni per il nuovo anno!
Oroscopo Toro 2021: Fate sentire la vostra voce!  Scopri le previsioni per il nuovo anno!
La corniola: la pietra dell'amore color sangue  Quali sono le sue proprietà?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci