Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Aggiornato il da Olivia Moretti

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Le ore doppie vengono usate dai nostri angeli custodi per attirare la nostra attenzione e mandarci un messaggio ben preciso. Oggi scopriamo il significato nascosto che cela l’ora doppia 21:21. Continua a leggere!

Significato ore doppie: 21:21, il successo vi attende

Non voglio che ci esaltiamo troppo quando sono già le 21.21, ma ci siamo, finalmente è arrivato il tuo turno, le tue iniziative stanno per essere coronate dal successo! Tira fuori lo champagne 🍾 che hai tenuto in fresco per questo momento, la tua pazienza è stata premiata!

Questa ora doppia è positiva. Quindi la prima cosa da ricordare quando lo vedi è che avrai un grande successo nella tua carriera o nei tuoi progetti. ⚠️ Attenzione però, l'Universo ti invita a mantenere il sangue freddo. Non lasciare che questo successo ti dia alla testa, rimani con i piedi per terra, concentrati e non pavoneggiarti. Sii umile. E non dimenticarti di te stesso durante il percorso: anche se è un momento emozionante, devi prenderti cura di te stesso e concederti un po' di tempo per ritrovare te stesso.
Infine, se il successo tanto sperato è annunciato, non significa che puoi riposare sugli allori. No, 21:21 è anche una sincronicità che indica che stai per agire. Per un certo periodo di tempo ti sei concentrato sui tuoi obiettivi, sul tuo scopo di raggiungere il successo personale. Ora è arrivato il momento di osare, di fare un passo verso l'ignoto e di prendere l'iniziativa per vedere più lontano.

Significato 21h21 :

  • successo
  • incoronazione
  • intraprendenza

E l'amore?

Nel tuo cuore è anche il momento di agire. Questa doppia ora dovrebbe fungere da catalizzatore e incoraggiarti a prendere coscienza del tuo valore e di ciò che hai da offrire. Quindi, quando vedrai le 21:21, se sei single, osa mostrarti così come sei. È il momento di affermare te stesso, di mostrarti autentico e genuino. Osa affascinare e sedurre, se te la senti 💓.

Quest'ora doppia è un campanello d'allarme: vedi oltre quello che ti viene mostrato, sappi vedere oltre le apparenze, scava più a fondo. Anche in coppia, osare aprirsi e mettersi in contatto con l'altro è un modo per reinventarsi come coppia. Rendersi vulnerabili e tendere la mano all'altra persona è un modo per reinventarsi insieme e dare nuova vita alla vostra relazione. Ogni momento è un'opportunità per rinnovare il vostro impegno e approfondire il vostro legame.

21h21, il tuo angelo ti mette le ali

È l'angelo custode Damabiah che corrisponde a 21h21; il suo periodo di influenza si estende dalle 21h20 alle 21h40. Quando vedi questa doppia ora, è perché il tuo angelo custode ti sta chiedendo di affinare il tuo giudizio. Sei sul punto di realizzare grandi cose. Hai avviato un progetto e per raccoglierne i frutti non devi arrenderti.

Damabiah è un grande sostegno. Infatti, è un angelo che porta buone notizie, protegge e porta al successo. In questa ora doppia, il suo messaggio è semplice: ascolta la tua intuizione e acquista fiducia in te stesso per poter cogliere le opportunità che ti si presentano. È così che troverai la strada del successo.

21h21, significato del numero 42 in numerologia

Perché 42? Perché 21 + 21 = 42. In numerologia, il 42 è un segno di amore e sostegno. Sappi che non sei solo! La tua benevolenza, la tua generosità e la tua diplomazia ti hanno aperto delle porte, quindi non esitare a coglierle, piuttosto che sacrificarti o dedicarti per costrizione. Non stai portando il mondo sulle tue spalle!

Il 42 è anche un numero che ha un certo interesse quando si tratta di affari di cuore, soprattutto quando è collegato al 21h21. È un numero che ti spinge all'azione e ti invita ad agire sul tuo destino amoroso. Può darsi che tu sia un po' troppo attendista. Se provi qualcosa per qualcuno, dillo. Dichiara il tuo amore. Tutti i segnali ti spingono a rischiare, a dare inizio alle cose.

Possiamo anche ridurre il 42: 4+2 = 6. Il 6 di solito rappresenta gli individui altruisti. Questo è un invito a incanalare la tua generosità; devi anche prenderti cura di te stesso e non dimenticarti di te stesso lungo il cammino. D'altra parte, questa generosità è sempre disinteressata o ti aspetti qualcosa in cambio? 😏 Sii onesto...

Corrispondenza con la carta dei tarocchi, il Mondo

 Non sorprende che sia la carta del Mondo ad essere associata al 21h21. Questa carta è una delle migliori del mazzo divinatorio. Simboleggia il successo, il trionfo e la realizzazione. Un altro messaggio dell'Universo che annuncia un lieto fine!

Con questa carta parliamo di un progetto che si conclude come avevamo sperato, ma che ci porta anche un'altra soddisfazione: quella di aver trovato il nostro posto nel mondo. Questa doppia ora, associata al Mondo, ti mostra che puoi aprirti agli altri in modo molto più armonioso. Non esagerare, ma non chiuderti nella tua bolla. Lavora per migliorare il tuo futuro, circondandoti di persone valide.

Le Parole chiave associate: Perfezione, Trionfo, Onore, Incoronazione, Realizzazione.

Sono le 21:21, cosa faccio? 🤔

Il tuo sguardo cade su quest'ora doppia, senti che devi agire, ma da dove cominciare?

  • Preparati a ricevere buone notizie
  • Finalizzare i tuoi progetti più importanti
  • Anticipare i tuoi obiettivi futuri
  • Dichiarare il tuo amore
  • Apriti con il tuo partner

L'opinione della redazione: un bel messaggio di speranza 


Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 21:21 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.

Scegli oggi il tuo domani


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Il 25 gennaio ho scoperto di essere incinta ❤️ angioletti proteggete il mio bimbo,fare che sia sano e stia bene❤️🙏

Sarà piccari un anno fa

I nostri ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica