I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Ora simmetrica 02:20. Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Prima di tutto, bisogna sapere che le ore simmetriche sono dei messaggi trasmessi dai tuoi angeli custodi. Per comprendere che non si tratta di un evento dettato dal caso, basta aprire la mente alla numerologia e capire che l’universo si basa su delle regole dettate dai numeri. Questi ci circondano.


“Alle 02:20 il tuo angelo custode cerca di ricordarti che, per avere fortuna, bisogna essere padroni della propria vita"


02:20 Significato

Hai più volte incontrato l’ora 02:20. Il tuo angelo custode vuole trasmetterti un messaggio. Ti aiutiamo a capirlo.

02:20 è l’ora di:

  • Pragmatismo
  • Ambizione
  • Disciplina
  • Cooperazione

E’ un’ora che annuncia l'arrivo di belle notizie. Gli specialisti assicurano che, se vedi spesso quest’ora, è perché la fortuna è dalla tua parte. Fatti trovare pronto e impara a decifrare i segni che ti permetteranno di accogliere nel migliore dei modi questa bella notizia.

02:20 La fortuna ti sorride

Se facciamo attenzione al mondo che ci circonda, siamo più in grado di percepire i segnali che ci manda l’universo. Può trattarsi ad esempio di una profonda intuizione, del tuo animale totem o di un’ora doppia. Infatti, i numeri sono i mezzi scelti dagli angeli per comunicarci un messaggio e schiarirci le idee riguardo un lato della nostra personalità.

Alle 02:20, il tuo angelo custode cerca di ricordarti che per avere fortuna, bisogna essere padroni della propria vita. Alcuni elementi devono perciò essere al loro posto prima che ciò che desideri possa avverarsi. Se resti leale, onesto e hai fiducia in te stesso e nell’universo allora il successo è assicurato.  

Numerologia: il numero 2, un invito alla riconciliazione

Il 2 è ovviamente il numero dell’unione, ma anche del dualismo. Incontrare il numero 2 in un’ora doppia o simmetrica è un chiaro invito alla riconciliazione, a fare un passo verso l’altro per cercare di comprenderlo.

Adesso sai che l’ora simmetrica 02:20 vuol dire che il tuo angelo custode ti sta mandando un messaggio. Scopri il significato di un’altra ora doppia o simmetrica.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova Nera del 30 agosto: accade ogni 32 anni  Qual è la sua influenza sul tuo segno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci