13h13, il tuo angelo Leiazel ti prende sotto la sua ala protettrice
Probabilmente stai uscendo da un periodo buio, o almeno da un periodo di dubbi, e il tuo angelo custode Leiazel vuole dimostrarti che è al tuo fianco per sostenerti e dirti quanto è orgoglioso di te e della strada che hai percorso. Hai fatto un profondo esame di coscienza e, dopo un lungo esame di coscienza, è arrivato il momento di cambiare.
Il tuo angelo custode ti sta inviando energie positive affinché tu ti senta pronto e fiducioso a sviluppare nuovi progetti. Quest'ora ti dice che la tua situazione sta tornando alla normalità, quindi puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo e sentirti più sereno riguardo alla tua vita. Le difficoltà sono alle spalle o stanno per finire, stanne certo.
Devi ancorarti al presente, dimenticare il passato e il futuro e concentrarti esclusivamente su ciò che stai vivendo nel presente. Abbi fiducia in te stesso, nelle tue capacità e sarai in grado di realizzare cose grandi e belle. Ne sei capace.
Se in questo momento ti senti triste, stanco di ciò che hai dovuto affrontare o che hai perso, sappi che puoi chiedere a Ieiazel di sostenerti, guidarti e consolarti.

La prossima volta che appariranno le 13:13, saprai che l'Universo ti sta inviando un messaggio d'amore e di conforto 🥰. Prenditi un momento per riconnetterti con la tua intuizione e lasciati trasportare da questa energia positiva e leggera.
💫 Ricorda che 13h13 è un messaggio di speranza e rinnovamento da parte dell'Universo, che ti invita a voltare pagina e a iniziare un nuovo capitolo della tua vita con fiducia. Il tuo angelo custode ti circonda con la sua presenza benevola e ti incoraggia a realizzare i tuoi sogni. Ti conferma che il meglio deve ancora venire e che si presenteranno grandi opportunità. Quando vedi le 13:13, prenditi un momento per connetterti con la tua intuizione, definire i tuoi obiettivi e visualizzare il tuo successo. Vai avanti con ottimismo, perché si sta aprendo per te una nuova era piena di promesse 💫.
|
13.13 da due giorni. Ed è tutto vero!! GRAZIE ANGELO!!
Ivan, un anno fa