Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Aggiornato il da Olivia Moretti

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

 Sommario

🌟 Mettiti in contatto con il tuo angelo,  affidati a un sensitivo 🌟


L’ora doppia 13:13 è molto intrigante perché è molto raro imbattersi in essa. Il tuo angelo custode sta attirando la tua attenzione per mandarti un messaggio. Vediamo qual è!

Significato ore doppie: 13:13, un messaggio molto positivo

L’ora doppia 13:13 trasmette un messaggio molto positivo. Sei pronto ad affrontare una nuova fase della tua vita. Qualunque sia il tuo desiderio, ora sei pronto a realizzarlo e a iniziare un nuovo cammino che ti porterà gioia e speranza.

L’ora doppia 13:13 simboleggia:

  • il realismo
  • il rinnovamento
  • la resurrezione
  • il cambiamento

Interpretazione angelica delle 13:13

L'angelo custode legato all'ora doppia 13:13 si chiama Ieiazel, angelo protettore di tutti i Bilancia nati tra il 9 e il 13 ottobre. Yeiazel rappresenta la sofferenza ma anche la lotta, è simbolo di unione e di aiuto reciproco. Offre ai suoi protetti grande ispirazione e creatività. Vedere quest'ora doppia in un momento di forte tristezza o dispiacere, soprattutto se legati a questioni sentimentali irrisolte, significa che gli angeli sono pronti ad aiutarti e a consolarti. 

Questo momento segna la fine di un periodo difficile, un periodo di buio profondo. Accetta il messaggio di serenità e pace dell'angelo, liberati da una relazioni tossica, da un fardello, da un peso che ti porti dietro da troppo tempo. Dopo un profondo e attento esame di coscienza, un'analisi dei tuoi desideri, è di concretizzare i tuoi sogni, di dare una svolta alla tua vita. Il tuo angelo custode ti manda la sua energia positiva affinché ti senta protetto e sicuro di te stesso per lanciarti verso nuovi progetti.

Significato dell'ora doppia 13:13

“Un’ora non è solo un’ora; è un vaso colmo di profumi, di suoni, di progetti e di climi”  Marcel 

Qual è il significato del 13 in numerologia?

13 + 13 = 26

In Numerologia, il numero 26 simboleggia il movimento, un nuovo inizio che porterà ottimi risultati sul piano finanziario. L’importante è lavorare con intelligenza e responsabilità.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora doppia 13:13. Scopri i significati di tutte le ore doppie


Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 13:13 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 


Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Commenti

A giorni arriverà la fase che mi cambiare la vita,un sogno lavorativo che finalmente è quasi arrivato....

Ho chiesto un messaggio al mio angelo mentre pensavo ad una persona ed una situazione da risolvere e mi arriva di colpo l'ora doppia 13:13... Grazie 🙏 infinite

Grazie dei vostri consigli portano una ventata di freschezza.grazie .grazie

Grazie grazie grazieeeeee ❤️

Ho proprio mandato un curriculum in questo orario assurdo! Chissà? Siamo nella mani del signore

Come è andata?

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Significato ore doppie: 14:14, continua a provarci

Gli angeli custodi utilizzano vari modi per mettersi in contatto con noi e le ore doppie sono uno di questi. Se vedi spesso un’ora doppia, vuol dire che il tuo angelo custode vuole mandarti un messaggio. Oggi scopriamo il significato dell’ora doppia 14:14!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te

Ti sarà sicuramente capitato d’imbatterti nell’ora doppia 11:11 e avrai pensato che si tratta solo di una coincidenza. Ti sbagli! È il tuo angelo custode che ti vuole mandare un messaggio. Ascoltalo e scopri il significato dell’ora doppia 11:11!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Significato ore doppie: 15:15, sei tu l’artefice del tuo destino

Se t’imbatti spesso nell’ora doppia 15:15, non si tratta solo di una semplice coincidenza! Vuol dire che il tuo angelo custode si vuole mettere in contatto con te per mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 15:15!

 

Cartomanzia in diretta