I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

L’ora doppia 13:13 è molto intrigante perché è molto raro imbattersi in essa. Il tuo angelo custode sta attirando la tua attenzione per mandarti un messaggio. Vediamo qual è!

Scarica la Box Oroscopo 2022

Significato ore doppie: 13:13, un messaggio molto positivo

L’ora doppia 13:13 trasmette un messaggio molto positivo. Sei pronto ad affrontare una nuova fase della tua vita. Qualunque sia il tuo desiderio, ora sei pronto a realizzarlo e ad iniziare un nuovo cammino che ti porterà gioia e speranza.

L’ora doppia 13:13 simboleggia:

  • il realismo
  • il rinnovamento
  • la resurrezione
  • il cambiamento

13:13, il tuo angelo custode ti protegge

Stai uscendo da un periodo buio. Dopo un profondo esame di coscienza e un’attenta analisi dei tuoi bisogni e desideri, è arrivato il momento del cambiamento. Il tuo angelo custode ti manda la sua energia positiva affinché ti senta protetto e sicuro di te stesso per lanciarti verso nuovi progetti.

Significato dell'ora doppia 13:13

“Un’ora non è solo un’ora; è un vaso colmo di profumi, di suoni, di progetti e di climi”  Marcel Proust


🌟 Scopri cosa c'è scritto nel tuo futuro approfittando dell'Offerta di Benvenuto  🌟


Il numero 26 in Numerologia

13 + 13 = 26

In Numerologia, il numero 26 simboleggia il movimento, un nuovo inizio che porterà ottimi risultati sul piano finanziario. L’importante è lavorare con intelligenza e responsabilità.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora doppia 13:13. Scopri i significati di tutte le ore doppie

Rimani in contatto con il tuo angelo, scopri la selezione di prodotti scelti su Amazon dalla redazione di Astrocenter.

Ormai conosci il significato dell'ora doppia 13:13, non scappare, scopri anche: 

🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 


Contatta un sensitivo

Scritto da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Lascia un commento

Commenti

Ti prego angelo mio fammi uscire da questo periodo molto duro e difficile🙏🙏

Caro Angelo custode pensaci tu! Fa che i miei desideri si avverino e la mia situazione sentimentale faccia passi concreti avanti..dai la forza al mio uomo!

Tutto accade come chiedi

Buongiorno oggi ho sentito il bisogno di scrivere. Forse può essere alla tema opurre non. Vorrei di capire se qualcuno si ha confrontato con una situazione del genere come mia e cosa ha fatto. Qua mi ha scritto che uscirò da una situazione brutta. La mia situazione è che non riesco avere un rapporto bello con mia MAMMA. Lei mi da colpa mea che io non ho voluto studiare . Ma io ho studiato qua in Italia, secondo me non è problema di studio, lei l'ho dice così per mettere questo peso sulle mie spalle. E adesso da un paio di mesi non ci parliamo . La cosa che mi fa male non parla neanche con la sua nipotina che mia figlia. Ogni tanto ho le risposte come si fosse meglio così perché se ci parliamo ci facciamo più male con le parole . Ma altre volte mi vieni la rabbia, tristezza che non ho sentito il suo amore per darmi la forza . La forza l'ho trovata in Dio, Signiore,Mamma del Signiore,Angeli e in Santi . Voglio così tanto vedergli per abbracciare . Ogni tanto sento il loro amore ma quando sono triste mi sembra che sono sola anche se so che loro sono con me . Grazie !

Guarda ti rispondo,non devi insegnare alla mamma come deve fare,accetta lei con tutto,a suoi ragioni,tu puoi cambiare solo con la tua azione,agisci con amore PRIMA TU,senza aspettare che altri faranno 3201116241

Ciao, il mio è solo un pensiero. Io da anni vedo numeri doppi, li sogno, sono dovunque. Non capivo all'inizio ma col tempo ho compreso questo: ho ed abbiamo la fortuna di percepire l'energia di mondi paralleli che possiamo chiamare Dio, Universo, Allah.. non cambia che interpretazione razionale e terrena gli diamo, non abbiamo i mezzi per capire realmente. Ho da tempo cercato di capire e dare un senso a questi numeri per poi notare che si manifestano nei periodi difficili, dove ad esempio perdo la fiducia in determinate cose. I numeri mi hanno sempre indicato che qualcosa di migliore sarebbe avvenuto e così è sempre stato e sarà sempre. Il senso del tutto è il non perdere la fiducia in una vita migliore, in una situazione che finalmente si risolve. Per tornare alla tua situazione, io ti consiglio di sentirti fortunata: chi è su ha deciso di sentire amata affinchè tu non perda la fiducia che tutto possa risolversi. Più in generale, siamo quello che pensiamo e diciamo.. se crediamo che certe cose siano per sempre difficili, lo saranno. Se invece crediamo che tutto col tempo si risolverà, sarà così. Le varie religioni dicono di chiedere per riceve e se chiedi ed affidi il tuo desiderio al Dio in cui credi, questo ti ascolterà. Lo stesso vale credi all'Universo: chiedi e fidati di aver affidato una situazione complicata a qualcosa di più grande di te, ad un amore immenso che ascolta e restituisce benessere. Tutto è momentaneo, tutto può cambiare in un attimo. Non perdere la fiducia che la tua situazione possa migliorare ed accetta quello che tua madre può darti e quello che non riesce a darti. Siamo tutti umani, sbagliamo e a volte capiamo troppo tardi.. ma tu non perdere la fiducia in un futuro migliore. Un abbraccio

Siamo in due stessa situazione, problema diverso. Mi accusa di eventi del passato e sempre gli stessi. Ha deciso che non sono più sua figlia. A me dispiace, ma sto rapporto è sempre stato così. Io ho accettato con dispiacere laa ad sua decisione. La perdono e mi perdono, però non voglio più sentire tutto il suo dolore e insoddisfazione addosso a me.

Giorno 25 ottobre il mio amato gatto mi ha lasciata, da quel momento vedo in continuazione i numeri doppi, il mio angelo custode è lui. Grazie Liù, ti amo.

Anche a me succede di vedere spesso numeri doppi. Ho perso i miei due cagnolini a distanza di 8 giorni l’uno dall’altro a inizio ottobre. Sono gli amori della mia vita

Le vedevo sempre dopo che ho perso il lavoro da oggi inizio a rivedere quest ora è altre molto rare e bellissime grazie angeli...

I nostri ultimi articoli di numerologia

Che cos’è l’Astrologia Druidica?  Qual è il tuo segno?
La simbologia dei numeri nei Tarocchi  C'è un legame tra tarocchi e numeri?

Contattaci