Significato ore doppie: 15:15, sei tu l’artefice del tuo destino

Aggiornato il da Olivia Moretti

Se t’imbatti spesso nell’ora doppia 15:15, non si tratta solo di una semplice coincidenza! Vuol dire che il tuo angelo custode si vuole mettere in contatto con te per mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 15:15!

Significato ore doppie: 15:15, sei tu l’artefice del tuo destino

Se da qualche giorno vedi l'ora doppia alle 15:15, è perché l'Universo vuole inviarti un messaggio. Sta cercando di far luce su una parte della tua personalità. Quindi non avere dubbi e scopri tutto sulle 15:15. Ma prima di tutto, facciamo luce sul concetto di ora doppia. Un'ora doppia è quella in cui i numeri delle ore e dei minuti sono identici. Sono uguali, come nel caso delle 07:07, ma anche delle 12:12 o delle 21:21.

Significato delle ore doppie 15:15: tra passione e tentazione

L'ora 15:15 ha una forte valenza simbolica:

  • Passione - eccitazione - entusiasmo
  • Magnetismo - attrazione
  • Orgoglio - superbia - arroganza
  • Tentazione - desiderio - invidia

Quest'ora indica che sei attratto da ogni tipo di piacere, sia materiale che fisico. Tuttavia, dovresti diffidare dei piaceri facili e degli eccessi. Quest'ora indica che stai per vivere una grande storia d'amore in cui la passione regnerà sovrana. Se hai già una relazione, le 15:15 annunciano la rinascita della passione.

Questa è l'ora dell'amore, del desiderio e dell'attaccamento; stai vivendo e vibrando come mai prima d'ora 💓. Una profonda trasformazione sta avvenendo dentro di te, al suo ritmo, apri il tuo cuore e lascia andare i cani per ascoltare la tua intuizione e i tuoi desideri, anche se non sono sempre ragionevoli. Si tratta di piacere, e solo di piacere, e non c'è posto per le costrizioni o l'autocritica.


15:15, il tuo angelo Ariel ti insegna la pazienza

L'angelo custode Ariel è associato alle 15:15, un simbolo di intuizione e rivelazioni. È anche conosciuto come il "Dio rivelatore" perché è un simbolo di apertura mentale e di apertura al divino. Ti aiuterà ad abbattere le tue barriere psicologiche, a smettere di limitarti e a connetterti con l'Universo per elevarti spiritualmente.

Ariel ti consiglia di trasformare la tua vita in modo positivo per te stesso e per le persone a te vicine. Al diavolo chiunque ti scoraggi sulle scelte che hai fatto. Fidati di te stesso, ascoltati, sei l'unico che sa di cosa hai bisogno per essere felice. Il tuo angelo custode ti esorta ad avere fiducia nei cambiamenti e a non avere troppa fretta o preoccupazione, il meglio deve ancora venire... Sii paziente!

Il tuo angelo vuole anche parlarti dell'amore attraverso quest'ora doppia: come sta andando la tua vita sentimentale al momento? Se sei single o la tua relazione è in crisi, aspettati di incontrare qualcuno che cambierà tutto nella tua vita. I due andranno subito d'accordo e condivideranno sentimenti molto forti. Se hai una relazione, la passione si riaccenderà e la tua vita sessuale tornerà a tinte forti e torride.

👼 Sappi che l'angelo custode Ariel ha grandi poteri di protezione e di guarigione.
Puoi invocarlo se hai bisogno di coraggio e forza in questo momento, per bilanciare le tue energie, per superare alcuni blocchi emotivi o se hai bisogno di sostegno nelle tue relazioni. Ti aiuterà a mantenere rapporti armoniosi con loro, soprattutto quando la comunicazione e la comprensione sono essenziali. Infine, non dimenticare mai il potere della gratitudine e ricorda di ringraziare il tuo angelo custode con una preghiera.

15:15, significato del numero 30 in numerologia

Perché 30? ➡️ 15 + 15 = 30

Il numero 30 è legato alla comunicazione. È facile fare nuove conoscenze e godere di una vita sociale fruttuosa, poiché il 30 è anche un simbolo di successo e prosperità per chi lavora sulle proprie capacità comunicative. In negativo, il 30 può essere fonte di una certa leggerezza e ipocrisia, quindi fai attenzione!

Il 30 può anche essere ridotto ulteriormente: 3 + 0 = 3. Scopri il significato del numero 3.

Il Diavolo e le 15:15

L'ora doppia 15h15 è associata alla carta del Diavolo, la 15esima lama dei Tarocchi di Marsiglia, ma stai tranquillo, anche se il suo nome può destare preoccupazione, il suo significato è ben diverso. Si vede un diavolo alato che si agita, e chi dice diavolo dice tentazione! Questa carta è simbolicamente associata all'ardore, al desiderio, alla tentazione, all'energia e all'istinto. In amore, ci parla di desideri nascosti e inconfessabili o di una passione devastante, di una storia che potrebbe spazzare via tutto ciò che incontra come un tornado.
Le diable dans le Tarot de Marseille

Sul lato negativo, questa carta ci avverte che la tentazione potrebbe trascinarti a fondo, a meno che non ti porti una rivelazione su una delle tue relazioni? Una relazione malsana e dubbia di cui dovrai liberarti.

Il consiglio della redazione: vento di passione

La tua vita sta per diventare molto più luminosa! La passione sta venendo alla ribalta in molti settori e questo ti risveglierà se hai avuto un periodo di astinenza o di dubbi su te stesso. Non dimenticare che il tuo angelo ti ricorda che è sempre al tuo fianco in questa ora dello specchio. Potrebbe anche far cadere una piuma sul tuo cammino per mostrarti il suo sostegno. Presta molta attenzione ai suoi messaggi, che spesso sono sottili ma pieni di significato. Se ti senti perso in questo momento, se sei preoccupato per il futuro, non esitare a contattare uno dei nostri chiaroveggenti: sapranno rispondere a tutte le tue domande e fare luce sul tuo futuro con dolcezza e gentilezza.

Scegli oggi il tuo domani

🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Come si fa a dedurre che la mia ex mi ama ancora? Grazie

Matteo 7 mesi fa

Chiediglielo ! Oppure le parole usciranno da sole.

Pp 4 mesi fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

Vedi spesso apparire l'ora 20:02 e ti chiedi che significato abbia quest'ora doppia simmetrica? Drizza subito le antenne perché il tuo angelo custode vuole comunicarti un messaggio, e non uno qualsiasi. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a scoprire il suo messaggio.

Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

L’ora simmetrica 13:31 nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Se ti è capitato di vedere quest’ora simmetrica più di una volta vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te. Scopri subito il suo messaggio!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!