Ora doppia: 15.15. Significa: sei sull'orlo della passione...

Aggiornato il da Viola Lombardo

Se t’imbatti spesso nell’ora doppia 15:15, non si tratta solo di una semplice coincidenza! Vuol dire che il tuo angelo custode si vuole mettere in contatto con te per mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 15:15!

Ora doppia: 15.15. Significa: sei sull'orlo della passione...

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Se da qualche giorno vedi l'ora doppia alle 15:15, è perché l'Universo vuole inviarti un messaggio. Sta cercando di far luce su una parte della tua personalità. Quindi non avere dubbi e scopri tutto sulle 15:15. Ma prima di tutto, facciamo luce sul concetto di ora doppia. Un'ora doppia è quella in cui i numeri delle ore e dei minuti sono identici. Sono uguali, come nel caso delle 07:07, ma anche delle 12:12 o delle 21:21.

Significato delle ore doppie 15:15: tra passione e tentazione

L'ora 15:15 ha una forte valenza simbolica:

  • Passione - eccitazione - entusiasmo
  • Magnetismo - attrazione
  • Orgoglio - superbia - arroganza
  • Tentazione - desiderio - invidia

rinascita passione ore doppie 15:15

Quest'ora indica che sei attratto da ogni tipo di piacere, sia materiale che fisico. Tuttavia, dovresti diffidare dei piaceri facili e degli eccessi. Quest'ora indica che stai per vivere una grande storia d'amore in cui la passione regnerà sovrana. Se hai già una relazione, le 15:15 annunciano la rinascita della passione.

Questa è l'ora dell'amore, del desiderio e dell'attaccamento; stai vivendo e vibrando come mai prima d'ora 💓. Una profonda trasformazione sta avvenendo dentro di te, al suo ritmo, apri il tuo cuore e lascia andare i cani per ascoltare la tua intuizione e i tuoi desideri, anche se non sono sempre ragionevoli. Si tratta di piacere, e solo di piacere, e non c'è posto per le costrizioni o l'autocritica.

15:15, il tuo angelo Ariel ti insegna la pazienza

L'angelo custode Ariel è associato alle 15:15, un simbolo di intuizione e rivelazioni. È anche conosciuto come il "Dio rivelatore" perché è un simbolo di apertura mentale e di apertura al divino. Ti aiuterà ad abbattere le tue barriere psicologiche, a smettere di limitarti e a connetterti con l'Universo per elevarti spiritualmente.

Ariel ti consiglia di trasformare la tua vita in modo positivo per te stesso e per le persone a te vicine. Al diavolo chiunque ti scoraggi sulle scelte che hai fatto. Fidati di te stesso, ascoltati, sei l'unico che sa di cosa hai bisogno per essere felice. Il tuo angelo custode ti esorta ad avere fiducia nei cambiamenti e a non avere troppa fretta o preoccupazione, il meglio deve ancora venire... Sii paziente!

Il tuo angelo vuole anche parlarti dell'amore attraverso quest'ora doppia: come sta andando la tua vita sentimentale al momento? Se sei single o la tua relazione è in crisi, aspettati di incontrare qualcuno che cambierà tutto nella tua vita. I due andranno subito d'accordo e condivideranno sentimenti molto forti. Se hai una relazione, la passione si riaccenderà e la tua vita sessuale tornerà a tinte forti e torride.

👼 Sappi che l'angelo custode Ariel ha grandi poteri di protezione e di guarigione.
Puoi invocarlo se hai bisogno di coraggio e forza in questo momento, per bilanciare le tue energie, per superare alcuni blocchi emotivi o se hai bisogno di sostegno nelle tue relazioni. Ti aiuterà a mantenere rapporti armoniosi con loro, soprattutto quando la comunicazione e la comprensione sono essenziali. Infine, non dimenticare mai il potere della gratitudine e ricorda di ringraziare il tuo angelo custode con una preghiera.

15:15, significato del numero 30 in numerologia

Perché 30? ➡️ 15 + 15 = 30

Il numero 30 è legato alla comunicazione. È facile fare nuove conoscenze e godere di una vita sociale fruttuosa, poiché il 30 è anche un simbolo di successo e prosperità per chi lavora sulle proprie capacità comunicative. In negativo, il 30 può essere fonte di una certa leggerezza e ipocrisia, quindi fai attenzione!

Il 30 può anche essere ridotto ulteriormente: 3 + 0 = 3. Scopri il significato del numero 3.

Il Diavolo e le 15:15

L'ora doppia 15h15 è associata alla carta del Diavolo, la 15esima lama dei Tarocchi di Marsiglia, ma stai tranquillo, anche se il suo nome può destare preoccupazione, il suo significato è ben diverso. Si vede un diavolo alato che si agita, e chi dice diavolo dice tentazione! Questa carta è simbolicamente associata all'ardore, al desiderio, alla tentazione, all'energia e all'istinto. In amore, ci parla di desideri nascosti e inconfessabili o di una passione devastante, di una storia che potrebbe spazzare via tutto ciò che incontra come un tornado.
Le diable dans le Tarot de Marseille

Sul lato negativo, questa carta ci avverte che la tentazione potrebbe trascinarti a fondo, a meno che non ti porti una rivelazione su una delle tue relazioni? Una relazione malsana e dubbia di cui dovrai liberarti.

Il consiglio della redazione: vento di passione

La tua vita sta per diventare molto più luminosa! La passione sta venendo alla ribalta in molti settori e questo ti risveglierà se hai avuto un periodo di astinenza o di dubbi su te stesso. Non dimenticare che il tuo angelo ti ricorda che è sempre al tuo fianco in questa ora dello specchio. Potrebbe anche far cadere una piuma sul tuo cammino per mostrarti il suo sostegno. Presta molta attenzione ai suoi messaggi, che spesso sono sottili ma pieni di significato. Se ti senti perso in questo momento, se sei preoccupato per il futuro, non esitare a contattare uno dei nostri chiaroveggenti: sapranno rispondere a tutte le tue domande e fare luce sul tuo futuro con dolcezza e gentilezza.

Scegli oggi il tuo domani

Ora conosci il significato dell'ora dello specchio 13:13, adesso scopri:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Come si fa a dedurre che la mia ex mi ama ancora? Grazie

Matteo un anno fa

Chiediglielo ! Oppure le parole usciranno da sole.

Pp 9 mesi fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Ora doppia 14.14: sbarazzati di ciò che non ti serve

Gli angeli custodi utilizzano diversi modi per comunicare con noi. Le ore doppie sono uno di questi. Quando vedi le 14:14 sull'orologio, all'inizio di una siesta o al lavoro, trovi questo doppio 14 misterioso. Ti chiedi e hai ragione. Le ore doppie portano con sé un messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 14h14, un invito a voltare pagina.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti