I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Le ore simmetriche, come le 10:01, sono un mezzo utilizzato dal tuo angelo custode per entrare in contatto con te e trasmetterti un messaggio. Quale? Ti sveliamo tutto!


“Se vedi spesso l’ora 10:01, vuol dire che devi prendere coscienza di un avvenimento.”

Qual è il significato dell'ora simmetrica 10:01?

Ogni volta che guardi l’orologio, sempre la stessa cosa: vedi apparire l’ora 10:01…e se fosse il tuo angelo custode che cerca di mandarti un messaggio?

Purtroppo, quest’ora simmetrica, non è di buon auspicio. Devi prendere coscienza che la persona che ami pensa a qualcun altro.

La redazione di consiglia: I segni zodiacali più infedeli


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


10:01 Una consapevolezza

Le forze spirituali hanno diversi mezzi per mandarci un messaggio, i numeri sono uno di questi. Grazie alle ore simmetriche, il nostro angelo custode vuole dirci qualcosa e permetterci di far luce su un lato della nostra personalità.  

Se vedi spesso l’ora 10:01, vuol dire che devi prendere consapevolezza di un avvenimento. Devi cambiare le tue idee e rivedere le tue priorità. Hai avuto la risposta a una delle tue domande e ora devi cercare consiglio per continuare ad avanzare.

Ora simmetrica, 10:01

Numerologia: il numero 1

Il numero 1 rappresenta il punto di partenza, una base, un inizio. Se incroci un'ora doppia o simmetrica contenente il numero 1, vai avanti senza timore per la strada che pensi sia giusta: il tuo angelo è al tuo fianco.

Adesso sai che l’ora simmetrica 10:01 vuol dire che il tuo angelo custode ti sta mandando un messaggio. Scopri il significato di un’altra ora doppia o simmetrica.


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 



Scritto da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Lascia un commento

Commenti

Secondo me, un'altro signicato oltre a questo e cioè che la persona che ami pensa ad un'altro potrebbe anche essere, ma siccome dice all'inizio se lo vedi spesso, quindi se lo vedi per la prima volta non c'entra niente. Per la prima volta firse è valida la domsnda iniziale, "una cattiva notizia?", con il punto interrogativo. Quindi, puo essere negativa o positiva e anche in generale su un qualsiasi altro argomento!

E se non ami nessuno? Come fare diventare le persone paranoiche in un era digitale dove si vede l'orologio ogni secondo, quale studio concreto è stato fatto per tali conclusioni?

Non mi corrisponde, anzi io ho notato che significa l'inizio di qualcosa di nuovo. Ho ricevuto un messaggio d'amore da parte di un nuovo conoscente esattamente in quest'ora.

Posso confermare che l’affermazione “ pensa a qualcun altro “ non centra neanche con il mio caso. Anzi, da quanto tempo si è mossa una situazione in particolare questo orario mi esce sono con una persona del passato ed è normale che stia con una ma io non amo lui. Penso da diversi mesi tutt’altra persona che è fidanzata si ma già stanno in rottura, mi vede e diventa rosso, si intimidisce e sorride, so per certo che è innamorato di me ormai da una vita solo che non l’ho mai capito. Adesso attendo gli avvenimenti e il tempo che passa velocemente con la speranza che i veri sentimenti vincano sempre !

Quanto credere a questa cosa della persona che ami che pensa a qualcun altro può essere vero come il falso oggi è la prima volta che mi capita o magari lho già visto ma non me né sono mai curato di controllare il significato ci devo credere?

I nostri ultimi articoli di numerologia

Che cos’è l’Astrologia Druidica?  Qual è il tuo segno?
La simbologia dei numeri nei Tarocchi  C'è un legame tra tarocchi e numeri?

Contattaci