Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Aggiornato il da Olivia Moretti

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Le ore simmetriche, come le 10:01, sono un mezzo utilizzato dal tuo angelo custode per entrare in contatto con te e trasmetterti un messaggio. Quale? Ti sveliamo tutto!


“Se vedi spesso l’ora 10:01, vuol dire che devi prendere coscienza di un avvenimento.”

Qual è il significato dell'ora simmetrica 10:01?

Ogni volta che guardi l’orologio, sempre la stessa cosa: vedi apparire l’ora 10:01…e se fosse il tuo angelo custode che cerca di mandarti un messaggio?

Purtroppo, quest’ora simmetrica, non è di buon auspicio. Devi prendere coscienza che la persona che ami pensa a qualcun altro.

La redazione di consiglia: I segni zodiacali più infedeli


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


10:01 Una consapevolezza

Le forze spirituali hanno diversi mezzi per mandarci un messaggio, i numeri sono uno di questi. Grazie alle ore simmetriche, il nostro angelo custode vuole dirci qualcosa e permetterci di far luce su un lato della nostra personalità.  

Se vedi spesso l’ora 10:01, vuol dire che devi prendere consapevolezza di un avvenimento. Devi cambiare le tue idee e rivedere le tue priorità. Hai avuto la risposta a una delle tue domande e ora devi cercare consiglio per continuare ad avanzare.

Ora simmetrica, 10:01

Numerologia: il numero 1

Il numero 1 rappresenta il punto di partenza, una base, un inizio. Se incroci un'ora doppia o simmetrica contenente il numero 1, vai avanti senza timore per la strada che pensi sia giusta: il tuo angelo è al tuo fianco.

Adesso sai che l’ora simmetrica 10:01 vuol dire che il tuo angelo custode ti sta mandando un messaggio. Scopri il significato di un’altra ora doppia o simmetrica.


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 


Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Commenti

E menomale😂, si sta come il sole al mare... Cio significa che potete pensare a voi stessi fate qualcosa pet voi e non sempre per l'altro o gli altri. E godetevi la vita, che passa solo na volta e non imparanoiatevi su ste cazzate!

I messaggi degli angeli nn sn MAI di cattivo auspicio Avere la consapevolezza che loro ci sn sempre in ogni momento equivale a sapere che anche nelle occasioni meno favorevoli loro ci sono Ma quando di parla di angeli non di parla di cose spiacevoli come nn si parla con un linguaggio al negativo perché questo atteggiamento crea suggestione negativa e ansia a chi lo legge e nn è corretto

Condivido pienamente, grazie

10.01 è la visualizzazione dell'energia femminile, lo specchio in cui il gerriero si riconosce nella sua completezza.

Secondo me, un'altro signicato oltre a questo e cioè che la persona che ami pensa ad un'altro potrebbe anche essere, ma siccome dice all'inizio se lo vedi spesso, quindi se lo vedi per la prima volta non c'entra niente. Per la prima volta firse è valida la domsnda iniziale, "una cattiva notizia?", con il punto interrogativo. Quindi, puo essere negativa o positiva e anche in generale su un qualsiasi altro argomento!

E se non ami nessuno? Come fare diventare le persone paranoiche in un era digitale dove si vede l'orologio ogni secondo, quale studio concreto è stato fatto per tali conclusioni?

..... stesso dubbio ok, quali certezza supportata, ma da quale Studio???

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato delle ore doppie: 17:17, dei litigi sono in arrivo

È molto raro imbattersi nelle ore doppie, ma se ti capita spesso di vedere l’ora 17:17, sappi che non è una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 17:17!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

Vedi spesso apparire l'ora 20:02 e ti chiedi che significato abbia quest'ora doppia simmetrica? Drizza subito le antenne perché il tuo angelo custode vuole comunicarti un messaggio, e non uno qualsiasi. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a scoprire il suo messaggio.

Ora doppia simmetrica 21:12: pensa positivo

Dietro l'ora doppia simmetrica 21:12 si nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Ti è mai capitato di imbatterti in quest'ora doppia simmetrica? Non aspettare, scopri subito i misteri velati dietro le 21:12.

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 01:01, non sei solo

Ti sarà probabilmente capitato di svegliarti nel cuore della notte, dare un’occhiata all’orologio e imbatterti nell’ora 01:01. Non prenderla per una coincidenza, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio. Ultimamente ti senti un po’ sola? Scopri il significato dell’ora doppia 01:01

Significato ore doppie: 10:10, un colpo di fulmine ti aspetta

Ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 10:10 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Le ore doppie nascondono un significato ben preciso, un messaggio che il tuo angelo custode vuole trasmetterti. Scopri il significato dell’ora doppia 10:10!

Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare

Ti capita di’imbatterti spesso nell’ora doppia 08:08 e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 08:08!

 

Cartomanzia in diretta