Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Aggiornato il da Olivia Moretti

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Se da qualche giorno vedi l'ora doppia alle 09:09, è perché l'Universo vuole inviarti un messaggio. Sta cercando di far luce su una parte della tua personalità. Quindi non avere dubbi e scopri tutto sulle 09:09. Ma prima di tutto, facciamo luce sul concetto di ora doppia. Un'ora doppia è quella in cui i numeri delle ore e dei minuti sono identici. Sono uguali, come nel caso delle 07:07, ma anche delle 12:12 o delle 21:21.

Significato dell'ora doppia 09:09: ascolta la tua voce interiore

Quando vedi l'ora doppia 09:09 visualizzata più volte, il tuo angelo ti sta esortando ad ascoltare e a fidarti della tua intuizione. Non preoccuparti, la tua convinzione ti condurrà sulla strada giusta. Basta un pensiero per cambiare la tua vita e il tuo angelo sarà sempre al tuo fianco. Quest'ora simboleggia:

  • Complessità, complicazione, difficoltà, intreccio.
  • Vita interiore, interiorità
  • Umanesimo, saggezza
  • Ricerca, esplorazione, approfondimento
  • Ostinazione, testardaggine, costanza

Quest'ora indica che sei nel bel mezzo di un'evoluzione interiore, la tua visione della vita si sta evolvendo, hai fatto molta strada e ora stai trovando il tuo equilibrio. Se hai attraversato momenti difficili o bui, questo è il segno che è arrivato il momento di andare avanti, imparare dagli errori del passato e chiudere un capitolo della tua vita.

Circondati di persone diverse, allarga la tua cerchia di conoscenze, abbi fiducia nella natura umana e fidati di te stesso. Quest'ora può indicare che sta nascendo una bella amicizia, puoi fidarti di questa persona e aprire il tuo cuore.

09h09, Sehiah vi aiuta a circondarvi di belle persone

L'angelo custode Sehiah è tradizionalmente associato alle 09:09. Egli ti aiuta a sviluppare la tua vita sociale. Trascorri sempre più tempo con una persona che hai appena conosciuto, quindi sappi che sta nascendo una grande amicizia.  A poco a poco la tua vita sta trovando un nuovo equilibrio. Potresti anche iniziare a praticare la meditazione o lo yoga per ritrovare la piena armonia.

Alle 09:09 il tuo angelo custode ti sostiene e ti esorta a scrivere una nuova pagina della tua vita. Crede che tu abbia tutto ciò che ti serve per aprire un nuovo capitolo della tua vita e per essere l'unico padrone di ciò che conterrà. Hai imparato dagli errori del passato, sei più maturo, è il momento giusto per aprire un nuovo capitolo della tua vita. Il tuo angelo vuole anche ricordarti in queste ore che sei una bella persona dotata di grande umanità e benevolenza.

👉  L'angelo custode comunemente associato a quest'ora dello specchio è Seheiah, le cui ore di reggenza sono le 09:00 - 09:20. Non dimenticare di ringraziare il tuo angelo custode con una preghiera per questo prezioso messaggio.

Simbologia del 9 in numerologia

In numerologia, il numero 9 simboleggia gli ideali, la conoscenza e l'altruismo. Ma è anche un simbolo di ritiro e timidezza. Rappresenta la fine di un ciclo, il momento di fare un bilancio e di raccogliere ciò che è stato seminato, sia in positivo che in negativo. Sei eternamente insoddisfatto dei tuoi risultati e di quelli degli altri. Attenzione, le aspettative irraggiungibili porteranno solo frustrazione e delusione.

Simboleggia il il completamento  di una fase della propria vita, il che è spesso un buon segno. Se non hai ancora raggiunto il tuo obiettivo, è una questione di pazienza, duro lavoro e abnegazione. Sappi che i tuoi sforzi non saranno vani. Presto raccoglierai (o hai già raccolto) ciò che hai seminato e allora tutto dipenderà da ciò che hai seminato. Potrebbe esserti chiesto di accettare le conseguenze delle tue azioni passate. Se al momento non ti aspetti nulla, allora è il momento di fare il punto della situazione e di imparare dal passato per poter andare avanti più serenamente nel cammino della vita.

L'Eremita nei Tarocchi di Marsiglia

09:09 è associato alla 9a carta dei Tarocchi di Marsiglia, l'Eremita. Questa carta mostra un uomo anziano che cammina da solo, utilizzando un bastone e tenendo in mano una lanterna. L'immagine parla da sola: questa carta è sinonimo di saggezza, di esperienza, di procedere con cautela nel tentativo di comprendere ciò che ci circonda. È una potente immagine di pazienza, di prendersi il tempo necessario per farsi strada e per capire.

In negativo, questa carta può anche essere un segno di isolamento e di immobilità.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora 09:09. Scopri i significati di tutte le ore doppie


Il consiglio della redazione: prestate attenzione!

Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 09:09 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.

Scegli oggi il tuo domani


Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Vi ringrazio di Cuore, mi state dando un forte aiuto morale, io credo tantissimo nella numerologia degli angeli, infatti me ne stò accorgendo che ho con mè degli angeli protettori che mi sono sempre accanto ad ogni evvenienza

Eros 8 mesi fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.