05:05, il tuo angelo custode ti inonda d'amore
Visualizzando le 05:05 in diverse occasioni, il tuo angelo custode ti informa che in questo momento hai un'energia incredibile dentro di te.
Hai la forza e il potere di attirare gli altri in questa spirale di gioia, quindi sfrutta questo potere di attrazione e diffondi dosi di energia intorno a te. Insieme potete fare grandi cose, quindi attirate il vostro mondo in questa energia creativa. Alcune delle persone a te care potrebbero essere in difficoltà in questo momento o non stare bene. Dipende da te! Saprai trovare le parole che ti fanno stare bene 🤗.
👉L'angelo tradizionalmente associato a quest'ora è l'angelo Hekamiah, simbolo di lealtà e amicizia. Le sue ore di reggenza sono tra le 05:00 e le 05:20. È questo angelo custode che può darci informazioni sul significato delle 05:05 per l'amore. Hekamiah è un angelo dell'attaccamento, della devozione e della fedeltà. Simbolo di amicizie leali e durature, è anche colui al quale dovresti rivolgere le tue preghiere per ottenere una vita sentimentale appagante e armoniosa.
In ogni caso, legati insieme, l'ora doppia 05:05 e Hekamiah parlano dei legami che ci legano agli altri, ai nostri amici e ai nostri amori, ma anche dei mezzi che possiamo mettere in atto per rafforzarli. Ascolto, empatia, apertura mentale e soprattutto evitare comportamenti dannosi come la gelosia, il mutismo, l'aggressività, ecc.
Ma che c’entra Gesù? Siamo noi stessi che dobbiamo amarci… sennò non possiamo amare gli altri di un amore sano ed equilibrato. Poi.. credere in Gesù.. che significa? Se ci sono delle fonti che sia esistito davvero c’è poco da credere o non credere, è un dato di fatto. Ma come è esistito è morto 2000 anni fa. La sua reale essenza rè eterna, come quella di ciascuno di noi quindi… credere in cosa? In un dato di fatto? Occorre partire dall’amore per se stessi ex acquisire consapevolezza, sennò stiamo messi davvero male.
Andrea, 2 anni fa
Noi siamo I maghi di noi stessi ,Dio e dentro di noi .le emozioni gli eventi ,che arrivano nella nostra vita sono maschere del divino,che arrivano a noi per non superare i nostri limiti,le nostre credenze limitanti e per metterci al primo posto amarci e avere fede nell' invibilita credere in Dio senza farci condizionare dalla mente razionale dal nostro ego che ci vuole governabili, nel dolore e nella inconsapevolezza non cisono eventi ho emozioni negative ho positivi belli ho brutte tutto e perfetto cosi con me ! Gli eventi e le emozioni non bisogna annestizzarle ma includere,accettarle riconoscere che dono entità Divine e che tutto arriva per farci evolvere. Dio è amore e si vuole che ci amiamo per ritrovare equilibrio,centratura ma Dio e in tutto ciò che ci circonda e quindi ti rispondo siamo qui per risvegliarci subire e affrontare il nostro karma che abbiamo deciso prima di nascere ,per andare verso le varianti che desideriamo profondamente vivere e verso l'amore per Dio,e per chi desideriamo nelle nostre vite. Tutto è possibile nella fede
Simona, 2 mesi fa
Grazie per il tuo bellissimo messaggio pieno di saggezza e profondità. La tua visione dell’amore divino e della crescita attraverso le esperienze è ispirante. Che la luce e l’armonia ti accompagnino sempre nel tuo cammino. 🌟✨
Viola Lombardo