Alle 19.19, tieni viva la speranza con l'angelo custode Yeilel
Gli angeli custodi scelgono le ore doppie per inviare messaggi ai loro protetti. Interessarsi a queste ore gemelle significa aprire la mente e dare al tuo subconscio la possibilità di fare luce su un evento della tua vita.
Se vedi le 19.19, significa che hai dei dubbi sui tuoi sogni, ma il tuo angelo custode ti esorta a rimanere fiducioso. Stanno per diventare realtà. Non preoccuparti, hai tutta l'attenzione del tuo angelo, che ti ascolta e ti invita a continuare a crescere e a coltivare le tue aspirazioni.
👉 Le 19.19 sono tradizionalmente le ore dell'angelo Yeialel, le cui ore di reggenza vanno dalle 19.00 alle 19.20. Questo angelo custode porta con sé molto ottimismo, ma anche pazienza e soprattutto è l'angelo da pregare se ci sentiamo persi 🧭.
Ci aiuta a rimetterci in carreggiata, chiedendoci di mostrare coraggio e concentrazione. In altre parole, Yeialele ci insegna, a maggior ragione in questa doppia ora, che per arrivare in porto sani e salvi non basta avere una barca veloce, bisogna anche aver preparato la rotta, sapere dove si sta andando. E sapere dove stai andando è a volte ciò che richiede più forza di volontà, duro lavoro e tenacia 💪.
19:19: simbologia del 38 in numerologia
Perché 38? Perché 19 + 19 = 38
Il 38 è il simbolo di cambiamenti radicali, a volte anche brutali. Questo numero invita quindi a essere più gentili, saggi e un po' intuitivi. È un numero fortunato che ti protegge se non ti lasci andare ai tuoi istinti peggiori. Ora sai che quando vedi apparire l'ora 19:19, è il tuo angelo custode che ti sta inviando un messaggio.
Quest'ora doppia è anche associata al numero 2 (1 + 9 + 1 + 9 = 20 = 2 o ancora 19 + 19 = 38 > 3 + 8 = 11 = 2). In numerologia, il 2 rappresenta lo scambio, ma anche la dualità e il confronto. Con il 2, a volte può prevalere l'incostanza. Ritroviamo questa idea con le 19:19, l'incapacità, a volte, di fare delle scelte, di prendere le distanze per capire in quale progetto investire tutte le proprie energie.
Con il 2 si ritrova anche l'idea di equilibrio e bilanciamento. Questo fa eco al messaggio delle 19:19, che ti invita a prendere le distanze e a valutare i pro e i contro prima di agire. È il momento ideale per chiarire le tue priorità e allineare le tue azioni ai tuoi valori profondi.
La combinazione del 38 e del 2 in 19:19 crea una dinamica unica: siete spinti al cambiamento, ma con la saggezza di farlo in armonia con chi vi circonda.
È un invito a evolvere mantenendo l'equilibrio nella tua vita. Ora sai che quando vedi apparire 19:19, il tuo angelo custode ti sta inviando un messaggio potente: accetta il cambiamento, resta in ascolto del tuo intuito e non dimenticare che la collaborazione e l'equilibrio sono i tuoi migliori alleati in questo periodo di trasformazione.
Io ricevo ogni giorno dalle 3 alle5 volte ,un messaggio tramite le ore doppie e /o a specchio e non sbgliano mai di una sola virgola ,vi ringrazio per dare un senso quanto la spiegazione dei messaggi,grazie di esistere a Voi e a tutti gli angeli ed entità di luce!un abbraccio d'amore vero e augurio per tutti di trovare serenità ed equilibrio con il tutto ❤️
Fabio, un mese fa
Caro Fabio, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Vedere spesso ore doppie può essere un segnale che l’universo cerca di comunicare con te. Continua ad ascoltare queste energie, potrebbero guidarti nel tuo percorso. Un caro saluto dal team di Astrocenter!
Viola Lombardo