Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Aggiornato il da Olivia Moretti

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Ti capita spesso di vedere sull'orologio l’ora doppia 06:06 e inizi a pensare che ci sia un motivo ben preciso. Sappi che hai ragione, si tratta del tuo angelo custode che vuole trasmetterti un messaggio molto importante. Vediamo insieme di cosa si tratta.


🌟 Scopri qual è il messaggio del tuo angelo, parla con un medium  🌟


Qual è il significato ore doppie: 06:06?

L’ora doppia 06:06 ha un significato positivo: c’è una persona che tiene tanto a te, ma tu non te ne rendi conto, perché sei ancora troppo preoccupato dagli aspetti materiali e finanziari della tua vita. È arrivato il momento di riconcentrarti su te stesso, sull'amore e su chi ti sta intorno. Se intuisci l’arrivo di problemi familiari, stai sereno perché hai tutta la forza per affrontarli.


Il messaggio è, quindi, molto chiaro: il tuo angelo custode vuole farti capire che è arrivato il momento di essere in pace con te stesso e di lasciarti andare ai sentimenti.


L’ora doppia 06:06 simboleggia:

  • l’armonia
  • la lealtà
  • la saggezza
  • la scelta

06:06, il tuo angelo custode ti aiuta a cambiare

Il tuo angelo custode vuole aiutarti a cambiare, a evolverti. Impara a esprimere tutti i tuoi pensieri e tutti i tuoi dubbi,  utilizza le tue parole per aiutare gli altri e riprendi le redini della tua vita

>>> Gioca d'anticipo, leggi il tuo Oroscopo 2023 <<<

Significato ora doppia 06:06

Qual è il significato del numero 6 in numerologia?

L'ora doppia 06:06 corrisponde al numero 12, perché 0+6+0+6=12. Questo numero allude a una prova, un ostacolo che la vita ci pone di fronte. Potrebbe essere un evento che cambierà radicalmente la nostra vita, o in maniera positiva o in maniera negativa. Il 12 ci ricorda che a ogni problema esiste sempre una soluzione. L'immaginazione, la fantasia e la creatività sono le nostre più grandi risorse.  

Invece, il numero 6 indica l’armonia, la perfezione, la famiglia e l’amore. Ti metti al servizio degli altri e ti piace essere utile. È così che riceverai la felicità e l’amore tanto meritati.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora doppia 06:06. Scopri il significato di tutte le ore doppie


Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 6:06 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.




🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Commenti

Bello veder numeri doppie sento sempre un voce dentro di me che parla ongi volte che vedo vado leggero la vostre commenti quel momento quello che leggi mi ritrovo con queste parole grazie angeli vi voglio bene tanto

Ogni mattina quando mi alzo vedo sempre questo numero sulla sveglia ♥️

Spero che vadi tutto bene ❤️angioletti miei statemi sempre vicino e aiutatemi negli ostacoli della vita🙏

Che vadi non si può sentire

I miei angeli, tutte le volte che vedo l'orario doppio e vado a vederenil loro significato rimango senza parole

I miei angeli, tutte le volte che vedo l'orario doppio e vado a vederenil loro significato rimango senza parole

Tante volte rimango sbalordito da quello che dicono

Spero che qualcosa davvero cambi in maniera Positiva ❗

sono uno studente sicuro di aver preso un brutto voto in matematica, domani probabilmente mi interrogherà per recuperare e proprio mentre stavo per alzarmi vedo questo, speriamo bene 💛

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

Brividi spirituali, cosa significano?

D’un tratto, un brivido. Ti attraversa la colonna vertebrale e ti fa venire la pelle d’oca. Eppure non fa freddo. Stai bene, ma ti vengono i brividi... probabilmente sono brividi spirituali, che non devono essere ignorati perché vogliono comunicarci qualcosa.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

Articoli preferiti

L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna

Protettore dei Cancro nati tra il 7 e l’11 luglio, Yeiayel simboleggia la reputazione e il rispetto. È anche una vera e propria guida verso le nuove scoperte. Quali sono le sue caratteristiche e perché invocarlo? Impara a conoscerlo meglio.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L'angelo custode Daniel: simbolo di conforto e consolazione

Angelo simbolo della grazia e della misericordia, Daniel protegge le persone nate tra il 28 novembre e il 2 dicembre sotto il segno del Sagittario. Come invocare questo angelo custode? Quali sono le sue caratteristiche e i suoi poteri?

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta