Il numero 36 in numerologia
In numerologia, l'ora doppia 18:18 corrisponde al 36. Questo numero è legato ai viaggi e agli scambi. Questo numero è legato ai viaggi e agli scambi con l'estero. Grazie al tuo lavoro, alla tua energia creativa o a una particolare abilità, la tua vita sociale è un vero successo. Aspettati di ricevere un riconoscimento in cambio. Il 36 è anche un simbolo di ispirazione, apertura e fortuna. Il successo portato dal numero 36 a volte arriva dopo un periodo di dubbi e incertezze; è la luce alla fine del tunnel.
L'ora 18:18 è anche collegata al numero 9 (1+8+1+8 = 18, 1+8 = 9). Il 9 è il numero della realizzazione, della saggezza e dell'umanità. Simboleggia la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo.
Vedere 18:18 può quindi significare che stai per chiudere una fase importante della tua vita per iniziarne una nuova, più gratificante. Il 9 è anche legato all'altruismo e alla compassione, invitandoti ad aprirti agli altri e a condividere le tue conoscenze. Questa vibrazione rafforza il messaggio di crescita spirituale ed evoluzione personale associato all'ora speculare 18:18.
Il 9 è anche associato all'universalità e alla comprensione globale. Ti incoraggia ad ampliare i tuoi orizzonti, ad adottare una visione più ampia del mondo e a connetterti con la tua saggezza interiore. Inoltre, questo numero porta con sé una potente energia di trasformazione, invitandoti a lasciar andare ciò che non ti serve più per accogliere nuove opportunità di crescita personale e spirituale.
I Tarocchi, la Luna e l'ora doppia 18:18
L'ora doppia 18:18 è associata all'arcano della Luna 🌜. Questa carta dei Tarocchi di Marsiglia simboleggia l'intuizione e l'immaginazione, nonché la connessione con i mondi spirituali.
Questa carta è complessa a causa degli elementi che la compongono. Possiamo notare il ritiro, il dubbio, la paura e la regressione, che sono anche in parte emozioni legate alle 18:18. D'altra parte, in questo arcano troviamo ciò che non è visibile, ma che è comunque presente e arricchente: l'inconscio, il passato, il legame con gli altri, in particolare attraverso la lealtà e l'elevazione spirituale.
Potremmo quindi dedurre che il tema della Luna, associato all'ora doppia 18:18, è un invito ad andare oltre ciò che ci ingombra, ciò che temiamo e che ci spinge alla regressione, per lasciare che la nostra immaginazione e la nostra creatività si esprimano.
Mi sta perfettamente rispecchiando riga per riga
Jessy, 10 mesi fa
Grazie mille Jessy per il tuo commento positivo! Siamo felici che tu ti riveda in queste parole. Ti auguriamo uno splendido 2025!
Viola Lombardo