Significato ore doppie: 18:18, la fortuna gira dalla tua parte

Aggiornato il da Olivia Moretti

Ormai ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 18:18 e non pensi sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vediamo insieme qual è!

Significato ore doppie: 18:18, la fortuna gira dalla tua parte

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Significato dell'ora doppia 18:18: nel bel mezzo di un interrogatorio

Vedere le 18.18 è un segno di crisi 😟. È evidente che in questo momento ti stai mettendo in discussione. Il periodo che stai attraversando non è facile e la tua vita sociale e sentimentale ne risente. Rimani in disparte, ossessionato dai tuoi pensieri. Quest'ora doppia è un invito a lasciarti andare. Devi fare un passo indietro rispetto alla situazione che ti preoccupa e dedicarti ad attività che ti diano un senso di benessere.

Questo vale in particolare per la spiritualità. Imbattersi casualmente nelle 18.18 indica anche che sei nel bel mezzo di uno sviluppo spirituale. Il tuo appetito per il mondo esoterico sta crescendo perché ti porta conforto e conoscenza di te stesso. L'Universo ti sta inviando questa sincronicità per mostrarti che puoi sviluppare delle attitudini spirituali. Hai la capacità di farlo, devi solo concederti più tempo e fiducia.

⏰ 18:18 simboleggia :

  • Progresso
  • Disturbo
  • Realizzazione
  • Prosperità
  • Successo

Significato delle 18:18 in amore: un invito all'azione 💓

Dal punto di vista sentimentale, le 18:18 ti invitano a mettere in discussione la stagnazione che stai vivendo nella tua vita sentimentale. Questo segno dell'Universo è una chiamata all'azione 💘. I single dovrebbero uscire allo scoperto, aprirsi e dire ciò che hanno nel cuore. In coppia, scegli l'evoluzione. Fai un nuovo passo o esci dalla porta se è quello che ti serve. In ogni caso, quest'ora doppia ti invita ad andare avanti, quindi ascolta il tuo cuore e il tuo intuito per sapere quale strada prendere 🧭.

Alle 18:18 tutti i segni indicano che il tuo angelo ti sostiene e che tutto ti sorriderà se ti impegnerai a farlo. Sfrutta al massimo il tuo potenziale: come ben sai, il duro lavoro alla fine ripaga sempre. Tuttavia, per vivere l'abbondanza a lungo termine, assicurati di essere grato per la fortuna che hai.

L'ora doppia 18:18 e l'angelo custode Mebahiah

Il periodo di influenza dell'angelo custode Mebahiah si estende dalle 18:00 alle 18:20, quindi è lui ad essere associato all'ora dello specchio 18:18. Mebahiah è un angelo legato alla divinazione e all'esoterismo. Se è presente in quest'ora doppia, è perché sta cercando di riconnetterti con la tua intuizione. Questo angelo custode interviene per placare i tormenti che stai vivendo in questo momento. Ti porta la saggezza di cui hai bisogno per raggiungere la tua realizzazione personale. Se sei afflitto da dubbi, turbato o sopraffatto dall'ambizione, la razionalità e la ragione che ti vengono offerte dalle 18:18 e da Mebahiah dovrebbero aiutarti a trovare pace e realizzazione. Vale anche la pena notare che questo angelo custode simboleggia l'immaginazione e la creazione, il che significa che se questo è un periodo tormentato, finirà sicuramente con un arricchimento personale. Mebahiah ti sostiene anche nella tua ricerca spirituale. Ti guida e ti aiuta a sviluppare le tue conoscenze.

😇In breve, stai vivendo un periodo turbolento della tua vita. Alle 18:18 il tuo angelo custode vuole ricordarti che è al tuo fianco. Ti sta portando il suo sostegno e le sue bellissime energie per aiutarti a superare questo periodo turbolento nel modo più sereno possibile. Tieni duro e abbi fiducia nel futuro.

Il numero 36 in numerologia

In numerologia, l'ora doppia 18:18 corrisponde al 36. Questo numero è legato ai viaggi e agli scambi. Questo numero è legato ai viaggi e agli scambi con l'estero. Grazie al tuo lavoro, alla tua energia creativa o a una particolare abilità, la tua vita sociale è un vero successo. Aspettati di ricevere un riconoscimento in cambio. Il 36 è anche un simbolo di ispirazione, apertura e fortuna. Il successo portato dal numero 36 a volte arriva dopo un periodo di dubbi e incertezze; è la luce alla fine del tunnel.

I Tarocchi, la Luna e l'ora doppia 18:18

L'ora doppia 18:18 è associata all'arcano della Luna 🌜. Questa carta dei Tarocchi di Marsiglia simboleggia l'intuizione e l'immaginazione, nonché la connessione con i mondi spirituali. Questa carta è complessa a causa degli elementi che la compongono. Possiamo notare il ritiro, il dubbio, la paura e la regressione, che sono anche in parte emozioni legate alle 18:18. D'altra parte, in questo arcano troviamo ciò che non è visibile, ma che è comunque presente e arricchente: l'inconscio, il passato, il legame con gli altri, in particolare attraverso la lealtà e l'elevazione spirituale. Potremmo quindi dedurre che il tema della Luna, associato all'ora doppia 18:18, è un invito ad andare oltre ciò che ci ingombra, ciò che temiamo e che ci spinge alla regressione, per lasciare che la nostra immaginazione e la nostra creatività si esprimano.

Cosa fai quando vedi le 18.18?

 Se vedi l'ora 18:18, ecco cosa dovresti fare:

  • Prenditi del tempo per riflettere sul periodo che stai attraversando ➡️ Qual è l'argomento che ti sta ossessionando e che sta prendendo il sopravvento nella tua testa? Cosa puoi fare per superare questo blocco?
  • Interroga il tuo rapporto con l'amore e lo stato della tua vita sentimentale o della tua relazione ➡️ Se ti senti bloccato, agisci per dare una ventata di aria fresca ai tuoi affari di cuore.
  • Dai un po' più di spiritualità alla tua vita e sviluppa competenze e conoscenze in settori che potrebbero aiutarti a sentirti più in sintonia con te stesso.
  • Intraprendi un progetto creativo, qualunque esso sia.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora 18:18. Scopri i significati di tutte le ore doppie

Il consiglio della redazione: un messaggio imortante

Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 18:18 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbe interessare:

🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

È un periodo che vedo numeri uguali sarà per qualche cosa che deve succedere ?

🌟Rossella🐆 6 mesi fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.