Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Aggiornato il da Olivia Moretti

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Se da qualche giorno vedi l'ora doppia alle 12:12, è perché l'Universo vuole inviarti un messaggio. Sta cercando di far luce su una parte della tua personalità. Quindi non avere dubbi e scopri tutto sulle 12:12. Ma prima di tutto, facciamo luce sul concetto di ora doppia. Un'ora doppia è quella in cui i numeri delle ore e dei minuti sono identici. Sono uguali, come nel caso delle 07:07, ma anche delle 12:12 o delle 21:21.

Ore doppie 12:12: qual è il significato?

Se vedi regolarmente l'ora doppia 12h12, il tuo angelo custode sta cercando di darti un messaggio di incoraggiamento. 12h12 significa:

  • Perspicacia - discernimento - intelligenza
  • Evoluzione - comprensione - crescita
  • Raccolta delle azioni passate

Le cose stanno iniziando ad andare al loro posto, gli eventi stanno girando a tuo favore: è il momento di esprimere un desiderio.

Quest'ora doppia ti dice che sei sulla strada giusta, che stai comprendendo le cose, che le vedi più chiaramente e che puoi agire in modo più efficace e prendere le decisioni giuste. Sei in un ciclo evolutivo positivo e non passerà molto tempo prima che tu raccolga i frutti dei tuoi sforzi 🌟.

12h12: il tuo angelo custode Aniel ti consiglia di esprimere un desiderio

Mostrandoti 12h12 in diverse occasioni, il tuo angelo custode Aniel ti esorta a esprimere un desiderio perché potrebbe essere esaudito, il vento gira a tuo favore, una situazione si sblocca, è il momento di credere nelle tue possibilità. I tuoi sogni più sfrenati, i tuoi desideri più ambiziosi potrebbero diventare realtà 😊. Rimboccati le maniche, tieni duro, persevera e raggiungerai risultati magnifici, superando anche le tue aspettative. Sei sul punto di raggiungere grandi traguardi, di superare un'importante pietra miliare nella tua vita e il tuo angelo Aniel vuole ricordarti che è al tuo fianco e veglia su di te.

Tutto questo è di buon auspicio, un cambiamento positivo modificherà la tua vita sentimentale o professionale per il tuo massimo piacere.

👼Sappi che puoi chiedere aiuto al tuo angelo Aniel.
È noto per aiutare a combattere lo stress, la stanchezza e l'ansia e per portarci coraggio, fede, connessione con l'Universo e superamento di noi stessi. La gratitudine è importante quando chiedi aiuto al tuo angelo, quindi non esitare a ringraziarlo dicendo una preghiera.

E in amore?

Anche in amore, nelle tue relazioni, quest'ora doppia è molto positiva e preannuncia buone cose in arrivo. Se sei single, la tua guida spirituale metterà sul tuo cammino una persona incredibile, giusta per te, quindi apri la mente e lasciati guidare dai segnali del destino. Se hai già una relazione e questa sta vivendo una fase di turbolenza, sappi che l'equilibrio e l'armonia torneranno dopo un lungo periodo di riflessione da parte tua. La tua relazione si stabilizzerà e si rafforzerà.

Simbologia del 24 in numerologia

12 + 12 = 24. Qual è il simbolismo del numero 24?

In numerologia, il 24 simboleggia la responsabilità, l'amore, l'armonia e la famiglia. Può anche preannunciare un grande successo emotivo o professionale. A volte il numero 24 simboleggia il sostegno femminile: una donna vicina a te ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri, quindi accetta tutte le mani tese.

La carta dell'Appeso e le 12:12

La dodicesima carta dei Tarocchi di Marsiglia, l'Appeso, è associata a quest'ora. Mostra una persona appesa per un piede, a testa in giù; il messaggio è abbastanza chiaro, non è il più positivo dei messaggi. Questa lama è associata all'impotenza, al blocco o all'attesa. Per comprendere appieno questo messaggio, è importante fare un parallelo con la tua situazione: in amore, ad esempio, questa carta può significare un'incredibile devozione verso l'altra persona, una passione devastante e castrante.
Le Pendu dans le tarot de Marseille

Se senti di essere bloccato nella tua vita, i tarocchi ti aiutano a prenderne coscienza e ti chiedono di cambiare ciò che deve essere cambiato per poter finalmente andare avanti e liberarti.  

Questa è solo la base per interpretare il messaggio che l'Universo sta cercando di inviarti: solo tu puoi decifrarlo, quindi concentrati su ciò che sta accadendo nella tua vita al momento. Qual è il tuo desiderio più caro? Quali sono le tue speranze per il futuro? Hai perso la speranza di recente? La risposta a tutte queste domande è dentro di te, quindi prenditi il tempo di rispondere per comprendere appieno il messaggio che il tuo angelo custode ti sta inviando.

Il consiglio della redazione: ogni desiderio è realizzabile

Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 12:12 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.

Scegli oggi il tuo domani

Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Ciao mio Angelo custode Aniel sono grato dì te e ti chiedo solo dì starmi sempre vicino e portarmi l'abbondanza e la fortuna per passare tutti i ostacoli che mi si presentano nel mio cammino della vita, confido sempre in Te Aniel 🙏🙏🙏🍀🍀🍀🌻😘💰💰💰

Benny 3 mesi fa

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.