Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Aggiornato il da Viola Lombardo

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Box delle ore doppie

Box delle ore doppie

Scopri i messaggi nascosti delle ore doppie ! Ecco cosa ti offre la nostra Box delle Ore Doppie!

Acquista
Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Vi è già capitato di gettare uno sguardo all'orologio o al vostro telefono e vedere l'ora doppia simmetrica 23:32? Questo non ha nulla a che vedere con la casualità, è un messaggio dell'Universo, o quello che si chiama anche una sincronicità. Questo piccolo segno è lì per dirvi qualcosa, ma qual è il significato di 23:32?

🤔 Ma prima di tutto, cosa significa un'ora doppia simmetrica? Si tratta di un orario in cui le cifre delle ore e dei minuti sono speculari, come per esempio, 12:21 o 20:02.

Passa all'azione...

... domani. Per ora (inversa!) è tempo di andare a letto. Tuttavia, non dormite troppo a lungo, perché questa ora doppia è il segno che ci sono opportunità da cogliere. Desiderate un'evoluzione, un cambiamento, in qualsiasi campo, molto bene! 23:32 è proprio lì per dirvi che, sì, l'opportunità vi sarà data di trasformare la vostra quotidianità, ma che no, non avverrà da sola.

Siete pronti per ciò che vi aspetta, ma è necessario aprire la mente, incontrare gli altri, osare uscire dalla propria zona di conforto e osservare il mondo con occhi nuovi. Il caso spesso fa bene le cose, ma il caso è anche un appuntamento da non perdere, quindi passate all'azione, aprite quella porta che conduce all'ignoto e attraversatela!

Questa ora simbolizza:

  • opportunità
  • cambiamento
  • azione

23:32 è tempo di agire

Muoviti, non perdere l'occasione di apportare i cambiamenti che desideri vedere nella tua vita!

Il significato negativo di 23:32

Attenzione, 23:32 potrebbe anche avere un significato negativo. In realtà, si tratterebbe più precisamente di una sorta di messaggio di allarme inviato dal nostro angelo custode (a proposito, conosci il tuo angelo custode?). Quando ci imbattiamo regolarmente nell'ora doppia inversimmetricasa 23:32, quest'ultimo ci mette in guardia: qualcuno vi sta prendendo in giro alle vostre spalle. Una persona tossica o malintenzionata nel vostro ambiente vi ridicolizza alle spalle. 23:32 è anche un segno di:

  • cattiveria
  • malvagità
  • manipolazione

🚨 State in guardia. Chiedetevi chi potrebbe parlare male di voi. Un collega, un amico? Riflettete, solo voi lo sapete…

E in amore?

Sul fronte amoroso, si tratta anche di diffidare di non chiudersi in una relazione tossica con qualcuno che tenta di manipolarci, ma 23:32 parla anche di progetti futuri. In amore, è meglio evitare di avere rimpianti, quindi, che siate in coppia o single, dite ciò che avete sul cuore e osate andare avanti. Il messaggio di 23:32 potrebbe essere il seguente: non chiudetevi in schemi sterili, la vita merita di essere vissuta, l'amore anche, quindi costruite qualcosa prima che sia troppo tardi!

23:32, il vostro angelo custode vi chiama alla prudenza

Come per l'ora doppia 23:23, è l'angelo Haiaiel ad essere associato a 23:32. È l'angelo ideale per passare all'azione. Infatti, anche se ci si dice che le opportunità vanno colte, talvolta non è facile fare il primo passo. In questo caso, Haiaiel è lì per portarvi coraggio, combattività e pace. Più ottimista e motivato, è così che riuscirete più facilmente sul cammino del successo, o almeno del benessere. Pregando questo angelo, potrete anche ottenere la sua protezione e il suo sostegno . Esattamente ciò di cui avete bisogno in questo momento... 😊

Quale significato in numerologia?

Si deve sommare 23 + 32 per trovare il significato numerologico dell'ora doppia inversa 23:32. 23 + 32 = 55

In numerologia il numero 55 è un numero forte, porta lotte, tensioni e talvolta anche aggressività. Questo numero vi chiama al cambiamento, a portare più varietà nella vostra vita e a vivere la vostra passione pienamente se ne avete una. 23:32 indica grandi cambiamenti in arrivo, siano essi interiori o materiali. Ma 23:32 è anche un misto di 2 e 3. In numerologia, il 2 ci parla di dubbi, ma anche di potente intuizione e di incontri, di associazione, di collaborazione. Quindi è un numero che ci invita ad ascoltarci e ad incontrare gli altri, per imparare da loro e scoprire nuove cose, per riempirsi di esperienze.

Con il 3, troviamo anche l'idea della sociabilità, tanto quanto quella della creatività. In numerologia, il 3 è il numero delle idee e del passaggio all'azione. Insomma, avete capito il messaggio!

Il Giocoliere e 23:32

Bateleur e 23:32

La carta dei Tarocchi di Marsiglia associata a 23:32 è il Giocoliere. Questa carta è un simbolo di inizio, di punto di partenza, di passaggio all'azione. Quindi è la lama ideale per quest'ora specchiata inversa e anche per incoraggiarvi ad avanzare, ascoltando voi stessi. Attenzione però, perché il Bateleur parla anche di illusioni e di menzogne usate per raggiungere i propri scopi. Ritroviamo quindi ancora l'idea che bisogna stare attenti, che a quest'ora, la menzogna e la manipolazione non sono mai lontane.

L'opinione della redazione: presta attenzione

Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 23:32 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbero interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Come avere un consulto con Olivia Moretti?

Anna 6 mesi fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Significato ore doppie: 15:15, sei tu l’artefice del tuo destino

Se t’imbatti spesso nell’ora doppia 15:15, non si tratta solo di una semplice coincidenza! Vuol dire che il tuo angelo custode si vuole mettere in contatto con te per mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 15:15!

Ora doppia 14.14: sbarazzati di ciò che non ti serve

Gli angeli custodi utilizzano diversi modi per comunicare con noi. Le ore doppie sono uno di questi. Quando vedi le 14:14 sull'orologio, all'inizio di una siesta o al lavoro, trovi questo doppio 14 misterioso. Ti chiedi e hai ragione. Le ore doppie portano con sé un messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 14h14, un invito a voltare pagina.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L'angelo custode Veuliah, simbolo di prosperità

Sei Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il suo nome è Veuliah, l’angelo numero 43 garante di prosperità e di liberazione. Protegge le persone nate tra il 24 e il 28 ottobre. Scopri subito le sue caratteristiche e come evocarlo.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti