Significato ore doppie 20:20 : tanta pazienza!
⏳Ti piace che le cose si muovano velocemente? Trovi difficile aspettare. È vero! È difficile, ma l'attesa può generare stress e ansia e questo non ci piace. Quando vedi le 20.20 è un invito alla pazienza. Va bene, hai desideri e desideri, ma se le cose non accadono quando vuoi tu, è per una buona ragione.
Con questa doppia ora, l'Universo vuole farti capire che sono in atto dei cambiamenti positivi, ma che devi lasciarti andare. Volere troppo e subito non ti rende felice, anzi. I tuoi desideri si materializzeranno quando sarai in grado di riceverli. L'Universo ti dà esattamente ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Fidati di te stesso, fidati della vita e fidati anche degli altri. Impara ad aspettare con calma per ottenere ciò di cui hai bisogno in modo naturale, piuttosto che aspettare con impazienza, preoccuparti e magari finire frustrato.
Infine, lo stesso vale per l'impulsività. Se ti capita spesso di vedere questa ora doppia, potrebbe anche essere perché la tua impazienza non riguarda tanto ciò che aspetti quanto ciò che fai. Non buttarti in mille e mille progetti che non porterai a termine; le tue guide spirituali e il tuo angelo custode vorrebbero che tu facessi un uso migliore del tuo tempo, che mettessi a frutto i tuoi talenti concentrandoti su un argomento importante. Ecco perché ti stanno inviando questa sincronicità.
Le 20:20 simboleggiano:
- Pazienza
- Fiducia
- Concentrazione
- Lasciarsi andare

Mostrandoti le 20:20 in diverse occasioni, gli angeli ti chiedono di non avere fretta, di prendere tempo e di guardarti le spalle. La pazienza e il tempo sono più importanti della forza o della rabbia.
E l'amore?
Quando si tratta di amore, è il momento di fare una pausa ⏯️. A volte il modo migliore per andare avanti più serenamente è quello di lasciarsi andare. Che tu sia single o che tu abbia una relazione, quest'ora doppia ti invita a premere "pausa" per un momento, in modo da poter riscoprire i piaceri dell'amore con rinnovato entusiasmo in seguito.
Solo una piccola correzione il segno della Bilancia cade nel mese di ottobre e non a gennaio.
Elena, 2 anni fa