I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Conoscere il significato nascosto delle ore doppie è fondamentale. I nostri angeli custodi, infatti, le usano per attirare la nostra attenzione e mandarci un messaggio importante. Scopriamo oggi qual è il significato dell’ora doppia 20:20.

“La pazienza è la più grande delle preghiere.” Buddha

Significato ore doppie: 20:20

Se vedi spesso l’ora doppia 20:20, vuol dire che qualcosa sta succedendo dentro di te, un cambiamento. Libero da pesi che opprimono la tua conoscenza, vedrai la tua vita in un modo diverso. Inoltre, ti accorgerai che la persona che ami pensa a te.

L’ora doppia 20:20 simboleggia:

  • il pragmatismo
  • la sicurezza
  • la concentrazione
  • il metodo

🌟 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un medium 🌟


 

20:20, il tuo angelo custode ti dice di credere in lui

Il tuo angelo custode t’invita ad essere più paziente. Non confondere i tuoi sogni con la realtà. Continua ad avere fiducia nel tuo angelo custode e i tuoi desideri finiranno per avverarsi; non dovrai aspettare tanto ma devi portare pazienza.

Significato dell'ora doppia 20:20

Il numero 40 in Numerologia

20 + 20 = 40

In Numerologia, il numero 40 rappresenta la lentezza dei cambiamenti, un sentimento di limitazione. Dovrai dimostrarti coraggioso e volenteroso di avanzare nella direzione che hai già stabilito. Non rimanere bloccato nel passato o avrai difficoltà a goderti il presente e il futuro.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora doppia 20: 20 Scopri il significato di tutte le ore doppie

Rimani in contatto con il tuo angelo, scopri la selezione di prodotti scelti su Amazon dalla redazione di Astrocenter.

Ormai conosci il significato dell'ora doppia 20:20, non scappare, scopri anche: 

Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Contatta un sensitivo

Scritto da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Lascia un commento

Commenti

Sperò sia cosi e dal 2021 che vedo l' ora doppia ma ancora nessun cambiamento grande nella mia vita ❤️❤️gli angeli e dio sia con me

Gratitudine al mio angelo custode. Ci ha aiutati a cambiare casa per avvicinarci a nostro figlio e famiglia. Due anni di attesa veramente sofferti. Io sono molto devota agli angeli. Trovo piume bianche dappertutto e il giorno che ci hanno dato la residenza era il giorno 11 11 2021.

Dopo due anni di attesa siamo riusciti io e mio marito a cambiare casa per essere vicini a nostro figlio e famiglia. È stato un aspettare molto doloroso ed un cambiamento alla nostra età abbastanza significativo. Adesso dopo un mese in questo angolo di paradiso per noi un alloggio piccolo ma molto positivo speriamo di poter avere un po' di tranquillità. Ci hanno dato la residenza il giorno 11 11 2031. Mi hanno detto che il 11 11 è il numero massimo degli Angeli. Io credo molto negli angeli e parlo tutti i giorni con il mio angelo poi trovo piume bianche dappertutto. Gratitudine immensa. Un abbraccio a tutti. 🙏💫✨🎄

Sono uscita da un matrimonio difficile.. E ora ho nel cuore una persona speciale.. Spero che il mio Angelo mi aiuti a creare un legame con lui..mi affido a lui con tutto il mio cuore. ❤️

Vedo numeri doppi da tanto tempo e di tutti i tipi sia su orologi,telefonini,tv, sia sulle targhe che in giro. A volte anche più volte al giorno. Una volta chiesi al mio angelo di togliere il vizio del fumo, passai alla sigaretta elettronica (fu un trauma), chiesi al mio angelo di togliere anche questo vizio, lo pregavo ogni sera prima di dormire. Da quel momento la sigaretta iniziava a dare problemi, perdeva liquido o evaporava senza fumare. Un bel giorno, smise di funzionare.Stavo per fare un tiro e sentii la sigaretta spirare, come se fosse un rantolo. Morì. Da quel giorno non ho più fumato. Adesso lo sto pregando per farmi trovare un lavoro nella mia città, una ragazza da sposare e avere figli. Spero mi aiuti al più presto ☺️

Ti ascolta ed esaudirà i tuoi desideri♥️

I nostri ultimi articoli di numerologia

Che cos’è l’Astrologia Druidica?  Qual è il tuo segno?
La simbologia dei numeri nei Tarocchi  C'è un legame tra tarocchi e numeri?

Contattaci