I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Conoscere il significato nascosto delle ore doppie è fondamentale. I nostri angeli custodi, infatti, le usano per attirare la nostra attenzione e mandarci un messaggio importante. Scopriamo oggi qual è il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 20:20

Se vedi spesso l’ora doppia 20:20, vuol dire che qualcosa sta succedendo dentro di te, un cambiamento. Libero da pesi che opprimono la tua conscienza, vedrai la tua vita in un modo diverso. Inoltre, ti accorgerai che la persona che ami pensa a te.

L’ora doppia 20:20 simboleggia:

  • il pragmatismo
  • la sicurezza
  • la concentrazione
  • il metodo

“La pazienza è la più grande delle preghiere.” Buddha


20:20, il tuo angelo custode ti dice di credere in lui

Il tuo angelo custode t’invita ad essere più paziente. Non confondere i tuoi sogni con la realtà. Continua ad avere fiducia nel tuo angelo custode e i tuoi desideri finiranno per avverarsi; non dovrai aspettare tanto ma devi portare pazienza.

Il numero 40 in Numerologia

20 + 20 = 40

In Numerologia, il numero 40 rappresenta la lentezza dei cambiamenti, un sentimento di limitazione. Dovrai dimostrarti coraggioso e volenteroso di avanzare nella direzione che hai già stabilito. Non rimanere bloccato nel passato o avrai difficoltà a goderti il presente e il futuro.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora doppia 20: 20 Scopri il significato di tutte le ore doppie! E se fosse la tua giornata fortunata? Gioca d'anticipo, leggi il tuo Oroscopo di oggi!

Contatta un sensitivo

Scritto da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Lascia un commento

Commenti

Ultimamente vedo i numeri doppi ma fino ad ora nulla di buono .. sono in attesa di nuovi sviluppi e voglio proprio vedere se tutto questo e' buono e positivo

Io vedo quasi tutti numeri doppi da un anno. E sono questi numeri che mi rasserenano. Mi tolgono l’angosci. Mi fido dei miei angeli e del miracolo che mi porteranno. E che mi stanno facendo vivere. 🙏🙏🙏

A me succede col.numero 20-20 Se è un messaggio angelico ne sono felice.Da anni ho sistemato statuette di angeli.in tutte le stanze di casa.In questo modo mi sento vicina al mio Angelo custode...Ho sempre amato gli angeli.

Grazie per la spiegazione al significato dei numeri !

Grazie 🙏

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

La Luna Piena del 18 maggio: la sua influenza sui segni zodiacali  Scopri quali saranno i suoi effetti sull'uomo!
Che mamma sei in base al tuo segno?  Mamma chioccia, cool o autoritaria?
Quando rimarrai incinta?  Scoprilo subito
Le cose stupide che fanno i segni quando si innamorano  L'amore non rende solo ciechi...
L’angelo Aladiah: simbolo di tolleranza e comprensione  Tra il 6 e il 10 maggio, Aladiah è l'angelo che influenza il tuo segno

Numerologia ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di esperti in Numerologia quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci