I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Tutte le ore doppie o simmetriche contengono un messaggio per chi le nota. Vedi frequentemente l’ora 12:21 e vorresti conoscere il suo significato? Sei nel posto giusto! Ti sveliamo tutto.

12:21 Un significato negativo ma un messaggio spirituale positivo

Se ci si limita al suo significato, ogni volta che vedi le ore 12:21 vuol dire che qualcuno parla male di te. Sembra che un tradimento sia dietro l’angolo. Tuttavia, il messaggio del vostro angelo custode è un po’ più positivo. Ti invita a credere fermamente nella famiglia e nel suo amore e a sbarazzarti delle tue paure.

12:21 è l’ora di:



“Per andare fino in fondo ai tuoi obiettivi, devi esprimerti e avere il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort.”


12:21 È arrivato il momento di affermarti

Le ore simmetriche sono uno dei mezzi attraverso i quali il tuo angelo custode cerca di mandarti un messaggio. È anche la sua occasione di mettere in risalto un lato della tua personalità e di aiutarti così a conoscerti meglio.

Vedere spesso l’ora 12:21 è un invito ad acquisire fiducia. Per seguire i tuoi obiettivi, devi esprimerti e avere il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort. Allontanati dalle persone che non ti fanno una bella impressione, scegli meglio i tuoi alleati, segui il tuo istinto e infine, affermati!

Ora simmetrica 12:21

Adesso sai che l’ora simmetrica 12:21 vuol dire che il tuo angelo custode ti sta mandando un messaggio. Scopri il significato di un’altra ora doppia o simmetrica.


Scritto da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Lascia un commento

Commenti

devo dire che è sempre comodo confrontarsi con le vostre spiegazioni grazie

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Scopri il tuo Oroscopo gratuito speciale Natale!  Leggi le tue previsioni gratuite
Quali sono i buoni propositi del 2020 per il tuo segno?  E tu? Cosa devi cambiare del tuo carattere?
Oroscopo di dicembre: preparati ad un 2020 inaspettato  Scopri quali sono le tue previsioni

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci