Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

Aggiornato il da Olivia Moretti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Tutte le ore doppie o simmetriche contengono un messaggio per chi le nota. 

Le ore doppie si verificano quando le cifre delle ore e dei minuti sono identiche, come nel caso delle 22:22 o delle 13:13. Quando si tratta di ore simmetriche, le cose sono un po' diverse. In questo caso la riflessione è totale, come in uno specchio 🪞, poiché i minuti sono invertiti rispetto alle ore. Quindi le 20.02 sono un'ora simmetrica, così come le 15.51 e quindi le 12.21.

Se vedi le 12:21 molte volte, c'è un messaggio che devi conoscere. Vuoi sapere cosa significa? Sei nel posto giusto! Ti spieghiamo tutto.

Alle 12:21, fidati di te stesso

È molto probabile che se ti trovi spesso di fronte a quest'ora simmetrica, è perché non ti senti sicuro di te stesso. Forse qualcuno intorno a te ti sta incoraggiando ad essere prudente. In questo caso, ascolta te stesso. Con 12h21 il messaggio è chiaro: ascolta il tuo intuito, segui il tuo istinto e, paradossalmente, acquista fiducia in te stesso.


Quest'ora doppia simmetrica dovrebbe anche incoraggiarti a superare le tue paure e a credere nell'amore delle persone a te più vicine. Osserva i segni. Se senti amore, accoglilo. Se senti una sensazione negativa, fatti da parte: è semplicissimo!

Più in generale, alle 12:21 devi liberarti di tutto ciò che di negativo c'è nella tua vita. Questa liberazione dovrebbe funzionare come un rinnovamento. Infatti, più ci togliamo il peso che gli altri ci mettono addosso, più, quasi paradossalmente, ci apriamo agli altri, ma a coloro che possono darci il meglio, i nostri amori, la nostra famiglia, i nostri amici.

Questa è l'ora di:

  • Famiglia
  • Armonia
  • Ottimismo
  • Idealismo

Il significato delle 12h21 in amore

Per quanto riguarda il cuore, dato che quest'ora doppia ti invita ad aprirti agli altri, la conclusione è facile da trarre: più ti apri positivamente, più è probabile che l'amore ti trovi 💓. Quindi sta a te apportare un cambiamento nella tua vita sentimentale. Lo stesso vale per le coppie, che dovrebbero prendere questo messaggio dell'Universo come un invito ad avvicinarsi. Se c'è tensione tra te e il tuo partner, chiarisci a te stesso che non è covando vecchi rancori che le cose miglioreranno. Se c'è ancora abbastanza amore e fiducia, dillo a te stesso e guarda nella stessa direzione 💑 . La stessa direzione è ancora meglio se si tratta di un progetto di coppia che ti porterà a una trasformazione felice e salvifica.


"Per andare fino in fondo con i tuoi obiettivi, devi presentarti e osare uscire dalla tua zona di comfort".

12h21 e l'angelo custode Haamiah

A proposito di amore, è interessante notare che l'angelo custode Haamiah è associato alle 12h21. Le sue ore di reggenza vanno dalle 12:00 alle 12:20. È l'angelo della verità e aiuta a unificare gli esseri umani. In relazione a quest'ora, ti incoraggia a prenderti cura delle persone che ti sono vicine o anche di quelle meno vicine che potrebbero avere bisogno di te, perché sostiene la benevolenza. Haamiah interviene anche nella vita delle coppie, unendo i cuori e i corpi... Lungi dalla passione che ci tiene prigionieri, Haamiah ci incoraggia ad amare sia emotivamente che sessualmente, ma con maggiore serenità, garanzia di maggiore stabilità.

Significato di 6 in numerologia

Il 12h21 è associato al numero 6. Infatti: 1 + 2 + 2 + 1 = 6

In numerologia, il numero 6 è associato anche agli altri, soprattutto alle persone vicine. Infatti, il 6 è un simbolo di sostegno agli altri e di realizzazione attraverso la benevolenza, persino il sacrificio di sé. Il 6 invita alla calma, al ritorno al nucleo, alla casa. In breve, quando vedi 12h21, è un invito a riavvicinarsi alla nostra famiglia, la famiglia del sangue, la famiglia del cuore, e a prendere coscienza dell'amore che vi unisce tutti. Mostrati più protettivo e presente per chi ne ha bisogno, ⚠️ ma fai attenzione a non farti manipolare da persone con cattive intenzioni. Sii empatico, ma fai attenzione agli eccessi. Infatti, chiediti se questa ora dello specchio non stia cercando di attirare la tua attenzione su una forma di iper empatia che dovresti gestire prima che ti esaurisca.

L'Impiccato nei Tarocchi di Marsiglia e l'ora simmetrica 12h21

Se conosci i Tarocchi di Marsiglia, non ti sorprenderà sapere che questa carta è legata all'Ora doppia simmetrica. Ma fai attenzione, perché questa carta ha spesso un significato negativo. Associata a 12h21, questa carta significa che sei soggetto a qualcuno che ti circonda. Potrebbe trattarsi di un interesse amoroso che sta mettendo sottosopra il tuo cuore e la tua testa, oppure di un collega o di un conoscente che sta prosciugando la tua energia; in ogni caso, ti senti impotente. Il messaggio di questa ora doppia, combinato con la carta dell'Appeso, è ancora una volta quello di liberarti. Sei in difficoltà, ma non devi più sopportarlo. Fidati di te stesso, puoi farcela 💪! Potresti dover rinunciare a una relazione, ma renditi conto che non ti servirà a nulla. Anche in questo caso, concentrati sulle persone che hanno un buon rapporto con te.

Il consiglio della redazione: abbandona tutto cio' che rappresenta un ostacolo


Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 12:21 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.

Scegli oggi il tuo domani



🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Io non conoscevo le ore doppie,le ho scoperte tramite mia sorella. E devo dire che è tutto vero,sto affrontando un cambiamento professionale dopo un periodo buono dove lavoravo prima,un sogno che si è trasformato realtà,almeno quasi

Marco 2 anni fa

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.