I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Tutte le ore doppie o simmetriche contengono un messaggio per chi le nota. Vedi frequentemente l’ora 12:21 e vorresti conoscere il suo significato? Sei nel posto giusto! Ti sveliamo tutto.


 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un medium 


12:21 Un significato negativo ma un messaggio spirituale positivo

Se ci si limita al suo significato, ogni volta che vedi le ore 12:21 vuol dire che qualcuno parla male di te. Sembra che un tradimento sia dietro l’angolo. Tuttavia, il messaggio del vostro angelo custode è un po’ più positivo. Ti invita a credere fermamente nella famiglia e nel suo amore e a sbarazzarti delle tue paure.

12:21 è l’ora di:


“Per andare fino in fondo ai tuoi obiettivi, devi esprimerti e avere il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort.”


12:21 È arrivato il momento di affermarti

Le ore simmetriche sono uno dei mezzi attraverso i quali il tuo angelo custode cerca di mandarti un messaggio. È anche la sua occasione di mettere in risalto un lato della tua personalità e di aiutarti così a conoscerti meglio.

Vedere spesso l’ora 12:21 è un invito ad acquisire fiducia. Per seguire i tuoi obiettivi, devi esprimerti e avere il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort. Allontanati dalle persone che non ti fanno una bella impressione, scegli meglio i tuoi alleati, segui il tuo istinto e infine, affermati!

Ora simmetrica 12:21

Adesso sai che l’ora simmetrica 12:21 vuol dire che il tuo angelo custode ti sta mandando un messaggio. Scopri il significato di un’altra ora doppia o simmetrica.


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 



Scritto da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Lascia un commento

Commenti

Ciao! Mi chiamo Alexia :) Posso avere un tuo parere per favore? sono in una fase in cui sto capendo delle cose... avevo appena pensato che devo decidere che cosa chiedere all'universo, perchè ho capito che posso.. e ho visto l'ora 12:12:21 , e ieri più volte il numero 444, 4:44. che cosa può significare? non è solo ora doppia.. è tripla.. e 3 volte 4.. sai dirmi qualcosa? grazie

devo dire che è sempre comodo confrontarsi con le vostre spiegazioni grazie

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cosa sono e come riconoscere gli amori karmici?  Adele risponde ai tuoi dubbi!
Perché litighi con il tuo partner?  A seconda del suo segno
5 modi per servirsi dell’astrologia nel quotidiano  Ecco 5 casi per cui valga la pena rivolgersi all’astrologia!

Contattaci