Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

Aggiornato il da Olivia Moretti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Tutte le ore doppie o simmetriche contengono un messaggio per chi le nota. Vedi frequentemente l’ora 12:21 e vorresti conoscere il suo significato? Sei nel posto giusto! Ti sveliamo tutto.


 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un medium 


12:21 Un significato negativo ma un messaggio spirituale positivo

Se ci si limita al suo significato, ogni volta che vedi le ore 12:21 vuol dire che qualcuno parla male di te. Sembra che un tradimento sia dietro l’angolo. Tuttavia, il messaggio del vostro angelo custode è un po’ più positivo. Ti invita a credere fermamente nella famiglia e nel suo amore e a sbarazzarti delle tue paure.

12:21 è l’ora di:


“Per andare fino in fondo ai tuoi obiettivi, devi esprimerti e avere il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort.”


12:21 È arrivato il momento di affermarti

Le ore simmetriche sono uno dei mezzi attraverso i quali il tuo angelo custode cerca di mandarti un messaggio. È anche la sua occasione di mettere in risalto un lato della tua personalità e di aiutarti così a conoscerti meglio.

Vedere spesso l’ora 12:21 è un invito ad acquisire fiducia. Per seguire i tuoi obiettivi, devi esprimerti e avere il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort. Allontanati dalle persone che non ti fanno una bella impressione, scegli meglio i tuoi alleati, segui il tuo istinto e infine, affermati!

Ora simmetrica 12:21

Adesso sai che l’ora simmetrica 12:21 vuol dire che il tuo angelo custode ti sta mandando un messaggio. Scopri il significato di un’altra ora doppia o simmetrica.


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 


Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Commenti

Io non conoscevo le ore doppie,le ho scoperte tramite mia sorella. E devo dire che è tutto vero,sto affrontando un cambiamento professionale dopo un periodo buono dove lavoravo prima,un sogno che si è trasformato realtà,almeno quasi

Gratitudine infinite 🙏😇💖

Grazieeeeee ❤️

Oggi ho visto ad occhi aperti le ore 12:00 e basta, cosa significa?

Significa che è ora di cucinare o di mangiare:)

Significa che hai fame

A me capita almeno 4/8 volte al giorno di vedere ore doppie e/o simmetriche e devo dirr che i messaggi da voi forniti non sono pe| niente lontani dalla realtà.

Sta succedendo da mesi anche a me.. immagino che siamo vicini ad un cambiamento importante 🤞

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato delle ore doppie: 17:17, dei litigi sono in arrivo

È molto raro imbattersi nelle ore doppie, ma se ti capita spesso di vedere l’ora 17:17, sappi che non è una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 17:17!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

Vedi spesso apparire l'ora 20:02 e ti chiedi che significato abbia quest'ora doppia simmetrica? Drizza subito le antenne perché il tuo angelo custode vuole comunicarti un messaggio, e non uno qualsiasi. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a scoprire il suo messaggio.

Ora doppia simmetrica 21:12: pensa positivo

Dietro l'ora doppia simmetrica 21:12 si nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Ti è mai capitato di imbatterti in quest'ora doppia simmetrica? Non aspettare, scopri subito i misteri velati dietro le 21:12.

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 01:01, non sei solo

Ti sarà probabilmente capitato di svegliarti nel cuore della notte, dare un’occhiata all’orologio e imbatterti nell’ora 01:01. Non prenderla per una coincidenza, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio. Ultimamente ti senti un po’ sola? Scopri il significato dell’ora doppia 01:01

Significato ore doppie: 10:10, un colpo di fulmine ti aspetta

Ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 10:10 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Le ore doppie nascondono un significato ben preciso, un messaggio che il tuo angelo custode vuole trasmetterti. Scopri il significato dell’ora doppia 10:10!

Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare

Ti capita di’imbatterti spesso nell’ora doppia 08:08 e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 08:08!

 

Cartomanzia in diretta